Jump to content
DJP.IT

M2o Vol. 12


mr.gio80

Recommended Posts

m2o Vol.12

 

Intro - Insidance by Gemini Station

Molella - From Space

M-Lady - Naughty girl

Be Angel - Don't close your eyes (Provenzano+Promiseland Rmx)

Gemini Station - Melody of life

Thomas - Last Day

Amoroso - Break of light

Italian Deejays - The Story Goes On

Dj Jajo - Souvenir

Danijay - Incanto

Promiseland - I Really Mean What I Say

Gigi D'Agostino - Again (Rmx)

Prezioso - Survival (Dj Manian Vs Tune up Rmx)

Dj Lhasa - Super Tanz (Mabra Rmx)

Boing Squad - Etico Elettrico (Girasole Rmx)

 

9 euro e 90

a giugno nei negozi di dischi

e in edicola!

 

 

 

Sottolineo la presenza del nuovo del Molly!!!

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 72
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Amoroso - Break of light

Poveraccio, ormai si è dato alla musica :hehe:

 

M-Lady - Naughty girl

Questa è la tipetta del Molly? Il titolo promette bene :muhehe:

 

Tutto sommato c'è qualche artista noto, penso (spero) che rispetto alle ultime uscite sia migliore... :music:

Link to comment
Share on other sites

Questa per voi merita? io non so... perchè quella dell'estate scorsa era spettacolare (Welfare, Rossini e Maverick, Be angel,...) invece l'ultima prima di questa m'ha deluso (le uniche carine erano Arcobaleno e Computermelody, la altre beh non erano granchè...) voi che dite, la rischio?

Link to comment
Share on other sites

Tutto sommato c'è qualche artista noto, penso (spero) che rispetto alle ultime uscite sia migliore... :music:

 

Concordo, me anche se qualcosina di meglio, a mio avviso, si poteva fare. Fra l'altro Provenzano avrebbe voluto mettere anche il nuovo dei Paps'n'Skar ma non gli hanno dato il permesso.

Link to comment
Share on other sites

Beh in effetti.... a Prezioso non ci avevo fatto caso, ma per me è più garanzia il fatto che sia remix Tune Up e dj Manian che il fatto che sia di Prezioso... :lol:

Link to comment
Share on other sites

Questa per voi merita? io non so... perchè quella dell'estate scorsa era spettacolare (Welfare, Rossini e Maverick, Be angel,...) invece l'ultima prima di questa m'ha deluso (le uniche carine erano Arcobaleno e Computermelody, la altre beh non erano granchè...) voi che dite, la rischio?

 

Nalla 11 c'erano anche Monnalisa, Provenzano Dj Feat. Lizzy B, Sygma, Miami Lovers, Legend : per me non era malaccio, al contrario di ciò che pensavo all'inizio leggendo solo la tracklist. Tanto esce fra circa 1 mese, e penso nel frattempo avrai modo di ascoltare un pò di questi pezzi e valutare se ne vale la pena o meno.

Link to comment
Share on other sites

Molella, Prezioso e Gigi d'Agostino non si vedevano insieme in una Compilation da un bel pò di tempo...bella ma credo che sarà difficile fare meglio della 11, anche se però l'Estate è un punto a suo favore.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...