Jump to content
DJP.IT

Sunshine Of Love (chiarimenti)


Roby Rossini

Recommended Posts

CIAO A TUTTI.

VORREI PARLARVI DI UN MIO BRANO "SUNSHINE OF LOVE".

 

MOLTI MI CHIEDONO DI QUESTA TRACCIA,DI QUANDO USCIRA' ETC...

OVVIAMENTE E' UNA COSA CHE MI FA' ESTREMAMENTE PIACERE PERCHE' SIGNIFICA CHE E' STATA APPREZZATA.

 

SOLO CHE NON E' UN MIO DISCO UFFICIALE (NE CREDO LO SARA') PERCHE' E' STATA CONCEPITA ESCLUSIVAMENTE PER I MIEI DJ SET E PER I MIEI MIXATI.

 

COMUNQUE HO MESSO UNA CLIP ESCLUSIVA SUL MIO SPACE TRA LE SONGS DA ASCOLTARE..

GRAZIE.

 

ROBY (qui' sotto c'e' il link)

 

www.myspace.com/robyrossini Very Happy

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 39
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Invece è più viva di quanto tu minimamente pensi...

 

Comunque non per far polemica ma cosa vuol dire "non lo sento più come un mio genere questo". ma che discorsi sono??

Se un disco piace piace indipendentemente dal genere e indipendentemente da cosa senti tuo.

 

Poi quel "in altri tempi mi sarebbe sicuramente piaciuto" mi suona come "è un pezzo adatto ai ragazzini delle medie, io che son più cool ascolto house" ma per piacere dai...

Link to comment
Share on other sites

Invece è più viva di quanto tu minimamente pensi...

 

Comunque non per far polemica ma cosa vuol dire "non lo sento più come un mio genere questo". ma che discorsi sono??

Se un disco piace piace indipendentemente dal genere e indipendentemente da cosa senti tuo.

 

Poi quel "in altri tempi mi sarebbe sicuramente piaciuto" mi suona come "è un pezzo adatto ai ragazzini delle medie, io che son più cool ascolto house" ma per piacere dai...

Lascia perdere Ste...a lavar la testa all'asino ci si rimette tempo e sapone...

 

in altri tempi mi sarebbe sicuramente piaciuto...

Sì...quando ascoltare dance era di moda...correggimi se sbaglio...?

Link to comment
Share on other sites

permettimi che ti dica che il tuo bell'hip hop farà la stessa fine...ricordatelo...

 

ovvio...la musica come ogni cosa fa il suo percorso di vita,come è finita l'era della dance commerciale tamarra finirà anche l'era del tanto smerdato hip-hop e anche del rap....c'è tempo per ogni cosa.......vuol dire che quando finirà l'era dell'hip-hop troverò un altro genere che mi piacerà..........dove sta il problema???

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...