Jump to content
DJP.IT

Mash - If You Be My Girl


Alan Braxe

Recommended Posts

L'ho ascoltata solo stamattina per la prima volta (visto che ne' in discoteca, ne' in radio la passa mai nessuno o quantomeno io non l'ho mai sentita da nessuna parte).

 

Insomma... mi sembra davvero orribile, un netto passo indietro rispetto alle produzioni precedenti.

 

Concordate?

 

Vabbe'... eccetto Vigorsol... :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 58
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Puo' anche essere che tu abbia ragione, che il disco sia stata gia' ampiamente sdoganato (da discoradio) e discusso (su questo forum) durante la mia assenza.

 

Solo che l'avevo ascoltato proprio oggi per la prima volta... e vi volevo comunicare le mie sensazioni. Tutto qui.

 

Beffardo che sia stato proprio Mash, in uno dei suoi dischi (forse migliori) a dire ' I like, I like the House ! '

 

:eek::eek::eek:

Link to comment
Share on other sites

Puo' anche essere che tu abbia ragione, che il disco sia stata gia' ampiamente sdoganato (da discoradio) e discusso (su questo forum) durante la mia assenza.

Solo che l'avevo ascoltato proprio oggi per la prima volta... e vi volevo comunicare le mie sensazioni. Tutto qui.

mandami pure i pm invece di aprire i post :ciao::ciao::ciao:

 

tanto non li aprirei mai :sfottere::rotfl::risata::sleep::sleep:

Link to comment
Share on other sites

Si', ma quando si e' trattato di chiedere gli mp3 di gigi et simili, mi rompesti le palle pero'...  :muhehe:

a parte il fatto che dany ha detto di non scrivere certi termini.............

 

vuoi proprio ricordare quei tempi??????????????purtroppo non avevo ancora capito di che pasta eri...............anche se incominciavo a capirlo.......(ricordi la storia dany haddaway e la preghiera che tu mi facesti per stare zitto :wall: )

 

purtroppo tu non sei adatto ad una community(parere personale)in quanto vuoi sempre eccellere provocare(complimenti per la firma PURA CLASSE)

 

purtroppo ancora una volta mi devo adattare all idea di averti qui(sebbene non sia l unico che abbia il sogno di.......)

 

poi mi arrivano messaggi nei quali mi dicono che sei una cosi brava persona.....cosi umile.............INCREDIBILE VERO?????????????????ma mi sono arrivati...................

 

e poi mi arrivano messaggi che mi chiedono cosa mi succede.....del perche scrivo in modo svogliato...........a questi rispondo andate a leggervi tutti i messaggi di questo superman (con tutti gli alias che l hanno accompagnato)e vi passera la voglia anche a voi :ciao::ciao::ciao:

Link to comment
Share on other sites

In effetti credo di essere davvero una brava persona, o perlomeno qui in questa sede non ho mai offeso nessuno.

 

Provocato, si', ma e' sana goliardia: prima butto l'amo e poi vedo i pesci che hanno abboccato (e tu ci sei sempre). Il tutto sempre senza mai insultare o vilipendere nessuno.

 

Sono provocazioni intelligenti, divertenti e ironiche : il "sale" della community, tu stesso in un post hai detto che ti stavi annoiando molto senza di me.

 

Comunque... questa e' una semplice visita di cortesia, non lo dimenticare, non rimarro' ancora a lungo. Dovrai tornare a mangiare la bistecca senza sale, sorry.

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...