Jump to content
DJP.IT

Consigli Di Tutti I Generi


Recommended Posts

  • Replies 116
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

oggi per voi SPECIALE ANNI 80!!!!i pezzi piu belli e dimenticati degli anni 80...ecco quelli che non possono assolutamente mancare nella vostra audioteca,pezzi che sicuramente avrete sentito in qualche occasione.....

 

ABBA - Dancing Queen ---- mi inchino di fronte a questo capolavoro,fa parte sicuramente della mia top50 personale (non sono mai riuscita a farla perchè dovrei scegliere tra migliaia di canzoni e mi ci vorrebbe troppo tempo,ma un giorno lo farò)....pezzo struggente,uno dei pochi che mi fa emozionare :cry: ...voto 10

 

Bangles - Walk Like An Egyptian --- pezzo che va fortissimo anche oggi in discoteca,bellissimo e ballabile, --- voto 9e mezzo

 

Billy Idol - Flesh For Fantasy --- uno dei tormentoni anni 80,una meteora completamente dimenticata ... voto 9

 

Tears For Fears - Shout --- grande canzone,remixata ultimamente da SKYLARK,da rispolverare....voto 9

 

Fine Young Cannibals - She Drives Me Crazy --- pezzo celebre,non so perchè ma è il tipico pezzo che piace a tutti...voto 9+

 

Madonna - Open Your Heart / Live to tell --- i 2 pezzi piu belli di Madonna,soprattutto il secondo...voto 10

 

Modern Talking - Brother louie / You're my heart / Chery Lady ---- SONO DEI MITI,non si puo commentare un fenomeno di massa del genere....canzoni tutte uguali (anche spudoratamente) ma una piu bella dell'altra...voto 10 + ... ma che fine hanno fatto???

 

Pet Shop Boys - West End Girls --- brano celebre,ha fatto la storia...immancabile...9+

 

The Pointer Sisters - Dare me --- per gli amanti di STUPIDISCO e MAKE YOUR MOVE non puo mancare l'originale....bellissimo ,voto 9+

 

Cyndi Lauper - Girls Just Wanna Have Fun -- il piu famoso brano degli anni 80,amato da tutti,immancabile voto 10

 

 

Kim Carnes - Bette Davis Eyes --- non ho parole per descrivere questo capolavoro,dico solo il voto : 10 naturalmente... (ripresa da MYLO - in your arms)

 

 

per oggi finisco qui,prossimamente nuova puntata di So 80's :ok:

Link to comment
Share on other sites

Bangles - Walk Like An Egyptian --- pezzo che va fortissimo anche oggi in discoteca,bellissimo e ballabile, --- voto 9e mezzo

 

Tears For Fears - Shout --- grande canzone,remixata ultimamente da SKYLARK,da rispolverare....voto 9

Bangles vanno in disco per un stupendo Rmx di Layo & Bushuwaka! :ciao:

 

dei TFF vi consiglio Mad world e il nuovo vinile di Closest thing to heaven coi rmx dei Brothers in Rhythm :-)

Link to comment
Share on other sites

non mi confondo,ho sia l'originale che il remix,è vero che il "body " è lo stesso....ma preferisco l'originale,ci sono troppo affezionato...lo conoscevo gia da qualche anno

sarà...ma penso che hai ragione, visto che molti resident di club medio piccoli mettono i dischi 80... :-)

Link to comment
Share on other sites

:eek: ma non pensavo che conoscessi questa canzone...e poi tu parlavi di disco nuovo,quindi non penso stiamo parlando della stessa cosa,questi NOVECENTO facevano musica negli anni 80 :eek:

ma che stai a ddì??son sempre loro, guarda che a parte pause di 4-5 anni i 900 hanno fatto musica anche negli anni 90 ( necessary, cd del 92, è a dir poco splendido e molto vario, nel 97 uscì un cd completamente in italiano ).

 

e dopo 20 anni conquistano l'america con il jazz..

 

i grandi artisti sanno mettersi in discussione e prima o poi arriva il loro momento..

 

:cool:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...