Jump to content
DJP.IT

Gianna Nannini


Recommended Posts

  • Replies 58
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

tipo il san paolo che tifa maradona invece dell italia......

 

Maledetti!

 

La più grande vergogna italiana di sempre (a livello calcistico)...

 

Vabbè !

 

per una volta il pseudosportivo itagliotto (che di solito impazzisce per Valentino Rossi, le Ferrari e la Schiavone dalla finale insù) ha tifato il Calcio con la C maiuscola anzichè la NaZzionale... :D

Link to comment
Share on other sites

Tornando IT e ricordando che di "Bomboloni" c è anche un remix di Fargetta :diav: , devo dire che "Sei Nell' Anima" non è male, ampiamente sopra la media del periodo, a mio avviso...

 

Citazione particolare per "Un Estate Italiana", una canzone che mi fa da sempre venire la pelle d'oca... Immagine IPB

Link to comment
Share on other sites

Tornando IT e ricordando che di "Bomboloni" c è anche un remix di Fargetta

E com'è :-) ?

Valido come quello di Con Un Deca degli 883 (a mio avviso bellissimo),o al contrario una mezza ciofeca?

Considera che a me il brano originale mi fa impazzire!

Citazione particolare per "Un Estate Italiana", una canzone che mi fa da sempre venire la pelle d'oca...

 

E come potrebbe essere diversamente...quando la ascolto mi vengono in mente milioni di ricordi

Quella canzone è un mondo.

Link to comment
Share on other sites

per una volta il pseudosportivo itagliotto (che di solito impazzisce per la Schiavone dalla finale insù)

 

cioè quando perde :muhehe:

 

comunque non penso che si possa paragonare il tifo per questa pseudo tennista con gli altri esempi che hai fatto

 

per una volta il pseudosportivo itagliotto (che di solito impazzisce per Valentino Rossi, le Ferrari e la Schiavone dalla finale insù) ha tifato il Calcio con la C maiuscola anzichè la NaZzionale...

 

rispetto maggiormente i tifosi del napoli quel giorno che tutti i pecoroni che seguono gli atleti italiani solo perchè rappresentanti del tricolore

Link to comment
Share on other sites

:quipy: lo accetto volentieri in questo caso

 

sono stati dalla parte di quello che considerano un semidio(senza il semi)........

 

sempre meglio di far finta di tifare un pattinatore che vince 3 medaglie e che da allora nessuno nomina più

Link to comment
Share on other sites

Nessuno lo nomina più perchè non lo fanno vedere...io purtroppo non ho sky e quindi mi attacco al tram...altrimenti mi piacerebbe seguirlo, come mi piacerebbe seguire la coppa davis (che seguivo volentieri finchè la davano) o altri sport che sulla rai non danno da tempi immemori...

Link to comment
Share on other sites

A me non dispiaceva...

 

se partecipassero tutti sarebbe un bel torneo annuale........però con certe regole........

 

tipo un anno su cemento un anno su terra un anno su erba.......e chi non risponde alla convocazione perchè non gli piace(o perche sono viziati come il sig volandri) la superficie quell anno deve pagare con perdita di punti nella classifica ufficiale.........

 

:quipy:

 

anche il torneo olimpico andrebbe fatto in modo diverso ma nessuno ne ha la voglia.......

Link to comment
Share on other sites

E com'è :-) ?

Valido come quello di Con Un Deca degli 883 (a mio avviso bellissimo),o al contrario una mezza ciofeca?

Considera che a me il brano originale mi fa impazzire!

E come potrebbe essere diversamente...quando la ascolto mi vengono in mente milioni di ricordi

Quella canzone è un mondo.

 

Lo ricordo poco, dovrebbe essere la versione di Bomboloni della compilation di Festivalbar di quell anno...

 

Niente 4/4 comunque...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...