Jump to content
DJP.IT

La Dance è In Crisi


D4NY

La dance è in crisi  

55 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

..di conseguenza è meglio ascoltare altri generi che son sempre esistiti e non sono la causa della morte della commerciale italodance...ovvero HIP HOP R&B ROCK REGGAETON !!

 

adesso fai la chart di questi generi?

 

PRODUZIONI DI SCARSA QUALITA' E DI SCARSO INTERESSE

 

..di conseguenza è meglio ascoltare altri generi...ovvero HIP HOP REGGAETON

 

se pezzi come again thunder in my heart again stoned in love hung up ecc....sono di scarsa qualità

 

applausi in faccia a fibra cos è?????

 

ma non ti viene schifo a parlare cosi???rileggerei volentieri alcuni tuoi post di 6mesi fa.......

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 229
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

adesso fai la chart di questi generi?

assolutamente no..ma comunque non faccio nessuna chart...

 

se pezzi come again thunder in my heart again stoned in love hung up ecc....sono di scarsa qualità

e chi ha detto che lo sono?quello di meck è un pezzo di rara bellezza che tutt'ora ascolto..attenzione,non sto mica dicendo che fa tutto schifo..ma la maggior parte lo fa..

 

applausi in faccia a fibra cos è?????

..un pezzo diverso dai soliti..lo ascolto da 1 mese passato e ho anche comprato il cd di Fibra..

 

ma non ti viene schifo a parlare cosi???

no

 

rileggerei volentieri alcuni tuoi post di 6mesi fa.......

 

fai la ricerca nel forum e rileggiti tutti i vecchi post che ho scritto.. :D

 

ciauz!

Link to comment
Share on other sites

e chi ha detto che lo sono?quello di meck è un pezzo di rara bellezza che tutt'ora ascolto..attenzione,non sto mica dicendo che fa tutto schifo..ma la maggior parte lo fa..

 

questo è un altro modo di parlare........

 

anche per me quello che si sente in italia fa quasi tutto schifo.....a partire dai successoni tipo sinclar......ma sarei disposto anche a sorbirmi questo pezzo alla 1 nella djp purchè si ritorni a 2 anni fa........con la radiofonia di allora.........

 

:ciao:

 

:eek:

 

allora non mi hai messo in ignore

 

guarda che il pezzo di madonna arrivò in top10 anche nella mia chart.......

Link to comment
Share on other sites

questo è un altro modo di parlare........

 

anche per me quello che si sente in italia fa quasi tutto schifo.....a partire dai successoni tipo sinclar......ma sarei disposto anche a sorbirmi questo pezzo alla 1 nella djp purchè si ritorni a 2 anni fa........con la radiofonia di allora.........

 

 

posso dirti che anche a me mancano quei tempi,in cui il sabato alle 14 accendevo la radio in tempo per ascoltare la dj parade,certe volte non mangiavo nemmeno e stavo anche andando in decadenza fisica..poi questa chart è sparita e con se anche la dance dei bei tempi..adesso ci portiamo dietro le macerie che restano,dance inascoltabile,ovvia la crisi in questo settore musicale..ti posso dire però che,se la dj parade tornasse ad esistere,non so se l'ascolterei..

Link to comment
Share on other sites

ti posso dire però che,se la dj parade tornasse ad esistere,non so se l'ascolterei..

 

Ormai c'hai l'hip hop dentro...per stare alla moda ti sei fatto fregare :lol:

 

La causa diretta è la diffusione delle linee adsl: se non esistesse internet la dance venderebbe 97 volte tanto di quanto vende adesso e x cui esisterebbe ancora a livello nazionale

Pezzi come Again o Survival sarebbero stati programmati su Radio Deejay, e la Djp ci sarebbe stata ancora, comunque in maggioranza con brani house

 

L'house coesisterebbe con la commerciale nella maggior parte delle disco, anche se quasi tutti spingerebbero di più l'house, sia perchè sta vivendo un momento felice con belle produzioni sia perchè in molti locali la dance più commerciale è boicottata dal 1999.

Link to comment
Share on other sites

Ormai c'hai l'hip hop dentro...per stare alla moda ti sei fatto fregare

hai ragione..

 

La causa diretta è la diffusione delle linee adsl: se non esistesse internet la dance venderebbe 97 volte tanto di quanto vende adesso e x cui esisterebbe ancora a livello nazionale
ecco..questa mi è nuova..

 

Pezzi come Again o Survival sarebbero stati programmati su Radio Deejay, e la Djp ci sarebbe stata ancora, comunque in maggioranza con brani house

FANTASCIENZA

 

L'house coesisterebbe con la commerciale nella maggior parte delle disco, anche se quasi tutti spingerebbero di più l'house, sia perchè sta vivendo un momento felice con belle produzioni sia perchè in molti locali la dance più commerciale è boicottata dal 1999.

quoto ogni parola,sillaba,vocale,virgola,punto :D

Link to comment
Share on other sites

recentemente il caso di flanders del nostro amico callea, in italia totalmente ignorato eppure in chart si era affacciato...

 

dopo gli Hi Tack, fra poco anche quello di Oakenfold farà la stessa fine, stanne certo

 

:diav:

Link to comment
Share on other sites

PRODUZIONI DI SCARSA QUALITA' E DI SCARSO INTERESSE

 

..di conseguenza è meglio ascoltare altri generi che son sempre esistiti e non sono la causa della morte della commerciale italodance...ovvero HIP HOP R&B ROCK REGGAETON !!

 

supponiamo per un infinitesimo istante che nel mondo non esistesse più nemmeno una misera produzione DANCE, che nessuno, nemmeo il MAESTRO, producesse più un pezzo considerabile lontanamente DANCE.

Bene, in questo assurdo mondo senza ossigeno ne vita io MAI acquisterò un pezzo HIP HOP che sia di qualità o che sia un semplice pattume per guadagni facili (vedi fibra)...

...piuttosto mi ascolterò tutti i miei "vecchi" CD fuori moda a ripetizione finche campo, tanto di emozioni pezzi come L'AMOUR TOUJOURS me ne daranno per sempre.

 

Comunque il motivo di tutto ciò è semplice: IO AMO LA DANCE e null'altro, tantomeno roba che mi viene imposta di essere ascoltata

Si io nel 1999 iniziai ad ascoltare discoradio perchè era di moda (lo ammetto) ma io di quella moda me ne innamorai e ne son innamorato tuttora.

Se nel 1999 l'HIPHOP non sapevo nemmeno cosa fosse (e non lo volevo sapere) tantomeno ora mi vado a comprare un pezzo HIPHOP solo perchè in questo 2006 l'HIPHOP spopola tra i 14enni.

Se ti piace così tanto questo fibra allora dovresti andarti a comprare anche i 2 album pubblicati quando non era nessuno (2002 e 2004) e non solo ascoltarti l'ultimissimo disco cool del pagliaccio col sacchetto in testa.

Ma forse tu vuoi solo che la gente quando sei in giro in macchina senta dai tuoi diffusori il ritornello "applausi applausi applausi per fibra" e dica: "guarda che figo quello, c'ha il disco di fabri fibra oh" esattamente la stessa gente che storce il naso se un secondo dopo dopo passo io con il "sha la la la sha la la la la la" di infinity a palla.

 

poi oh siamo tutti diversi, ciascuno di noi ha la sua personalità ed è giusto che viva la propria vita come meglio creda.

Link to comment
Share on other sites

ma perche ci si continua a rodere cosi' ?

uno segue quello che gli è imposto dalle radio e continua in mille post a lamentarsi di sta dance...ma per piacere, che ognuno si ascolti quello che vuole, c'è internet!

Io ascolto trance e sono piu che appagato, anzi, mi da delle emozioni stupende e sinceramente di quella easy house o pezzi alla m2o che dite non me ne puo fregar di meno.

 

Ognuno poi faccia i calcoli suoi.

 

 

:cool:

Link to comment
Share on other sites

non hai afferrato la domanda del sondaggio, si chiede perchè le PRODUZIONI ITALIANE sono in crisi, che nel resto d'Europa la dance vada ancora a gonfie vele si sà e infatti ognuno ascolta quello che gli pare..

 

però c'è da chiedersi perchè i produttori italiani non sanno più tenere il passo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...