Jump to content
DJP.IT

Gigi D'agostino - Lento Violento... E Altre Storie...


s.guerro

Recommended Posts

Premesso che questo ultimo disco rispetto ai 2 precedenti e rispetto al "mitico" Amour Toujours 2 lo reputo inferiore...

Dal canto mio mi auguro che le 20.000 copie prenotate in 24 ore e quelle che si aggiungono da qui al 20 aprile vengano segnalate in TUTTE le classifiche di vendita perchè oggi come oggi un cd se fa 5000 copie facilmente entra in top 10.

Mi auguro anche che personaggi che preferiscono l'easy house o Fedde la Grand e che reputino "tramontato" Gigi evitino di continuare a tirare frecciatine visto che poi i discorsi in cui si cade son sempre gli stessi.

Sciao

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • Replies 219
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io la ho acquistata in anteprima ieri sera al live alle rotonde di garlasco, garlasco (PV) e... ...cioè... ...in pratica...

 

 

SPACCAAAAAA!!!!!

 

 

il CD1 è bellissimo, il CD2 ti da una carica che pochi altri CD mi han dato ballando ininterrot-ininterrot-ininterrottamente, chi sentirà capirà

Link to comment
Share on other sites

E' qui tra le mie mani.

 

Ke dire ragazzi 2CD favolosi, nn smetto mai di ascoltarli, una traccia piu bella dell'altra

 

CD1 da paura, cn pezzi spaccanti e molto melodici

CD2 è un legno pauroso, ti vien voglia di ballare ininterrottamente.

 

Voto 10+++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Link to comment
Share on other sites

Comprato.

 

Voto: 9

 

Un disco intelligente e coinvolgente. Direi che è quasi perfetto, forse manca un pò di appeal commerciale ma va bene così, non penso sia stato concepito con l'idea si scalare le classifiche.

 

Ad ogni modo, un prodotto che davvero vale i soldi spesi.

Link to comment
Share on other sites

CLAMOROSO EXPLOIT DI GIGI D'AGOSTINO NELLA CHART DEGLI ALBUM IN ITALIA

 

 

il disco "lento violento" entra direttamente alla n.3 degli album, davanti a mostri sacri come gianna nannini ( uscita in contemporanea ), tiziano ferro, biagio antonacci, elisa, laura pausini, e dietro solo a avril lavigne e michael bublè!!

 

E tutto con poca o nulla promozione radiofonica! Chissà se l'avesse avuta allora...!

 

Complimenti!Neanche il suo album di maggior successo, "l'amour toujours", riuscì a entrare in top 5..!!

 

:cool:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...