Jump to content
DJP.IT

Gigi D'agostino - Lento Violento... E Altre Storie...


s.guerro

Recommended Posts

  • Replies 219
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

CLAMOROSO EXPLOIT DI GIGI D'AGOSTINO NELLA CHART DEGLI ALBUM IN ITALIA

il disco "lento violento" entra direttamente alla n.3 degli album

Ho sentito questa notizia oggi alle 4, sentivo Radio Italia (l'unica radio che prende decentemente dove lavoro...)

 

La cosa che più mi ha fatto piacere, ancora più del risultato in sè, è stato sentire l'imbarazzo della speaker nel vedere i suoi beniamini sopravanzati dal "tamarro" D'Agostino...

 

E lì l'album di Gigi, per un attimo, si è chiamato Godimento Violento :muhehe:

Link to comment
Share on other sites

E tutto con poca o nulla prmozione radiofonica! Chissà se l'avesse avuta allora...!

:cool:

 

Se l'avesse avuta non sarebbe successo questo...le vendite sarebbero state "dilazionate" in più settimane....credo...questo è dovuto alla foga di tutti...alla voglia di far capire in un sol colpo che chi gode di buona salute...prima o poi si rivede!

 

Link to comment
Share on other sites

Beh in realtà su m2o di pubblicità se ne sente parecchia, in ogni caso la notizia delle vendite mi dà grande piacere, erano anni (o forse non è mai successo) che un album dance entrasse così in alto, viva Gigi D'agostino baluardo della musica dance made in Italy!

 

:ok:

 

 

Link to comment
Share on other sites

Ma dite un pò... poi sta classifica è la stessa che si vedrà da domani ad esempio su sorrisi e canzoni???

 

Così per sapere... già sentirlo così da voi mi ha preso strabene, ma vederlo ad esempio alla n.3 di uno dei settimanali più popolari... beh sarebbe una cosa immensa... godrei all'inverosimile :-)

Link to comment
Share on other sites

secondo me si saranno sbagliati "gigi d'agostino" e il suo "lento violento" sono un fenomeno underground...

...di nicchia!

si saranno confusi con il diabolika. :rotfl:

 

 

comunque, scherzi a parte, se non erro anche Europop degli Eiffel andò bene nele classifiche di vendita in italia.

Andrew correggimi se sbaglio.

 

cioè in questo Album almeno un singolo ci esce?

...è un annetto che per Gigi non c'è più la concezione di "singolo", anche "Again" non è mai uscita su CDS, CDM o vinile.

Da qualche parte nel suo forum ha spiegato che non tutti possono permettersi di comprare tutti i singoli dei pezzi che passa e che i singoli (vinile o cd) son fatti principalmente per il mondo delle discoteche, ma essendo che ultimamente i deejay non acquistano più dischi di questo genere lui preferisce raccogliere i pezzi che sarebbero usciti come singoli con altri suoi pezzi in un unico doppio disco in modo che tutti i fans abbiano la possibilità di sentire la sua musica a prezzi accessibili.

E' su questa filosofia che son usciti gli ultimi "Disco Tanz", "Some Experiments" e "Lento Violento... ...e altre storie" ed è per questo motivo che in ogniuno di questi dischi troviamo più versioni dello stesso pezzo.

Link to comment
Share on other sites

Penso di sì, è la stessa classifica che danno anche su mtv (anche se saranno tanto buffoni che passeranno dalla 4 direttamente alla 2)

Per forza, se non esistono video, come possono passarlo... :quipy:

 

Comunque vorrei dirvi che Gigi trascende la musica da discoteca, ormai si può considerare una popstar (checché ne dica egli stesso)

Link to comment
Share on other sites

Mah dubito che si possa considerare tale...

 

e anch'io son convinto che su mtv salteranno la 3... ma non tanto perchè non c'è il video...

 

il fatto è che non diranno neanche una parola, come invece fanno con altri anche se non fanno sempre vedere tutti i video...

 

 

Ma vabè basta, io son stracontento così... non mi ripaga di tutto lo schifo che ho mangiato in questi ultimi 2 anni però è una grande soddisfazione! Gigi rimane sempre il migliore, anche se come dicono, non va più ("di moda")...

 

e aggiungo che un terzo posto così conquistato vale più di tante settimane al n.1 dei soliti nomi del pop...

 

:festa:

 

Lo dico o non lo dico....?

Lo dico o non lo dico?

 

Gigi d'Agostino, il Vasco Rossi della musica da ballo!!!!!!!

 

...non è che sia molto d'accordo, Vacso non lo sopporto proprio... al massimo è il molly il vasco della dance, visto che si diverte tanto a fargli i remix...

 

Ora come ora Gigi non ha eguali o simili nel pop/rock ecc...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...