Jump to content
DJP.IT

Renèe Innaugura Il Suo Sito


labulgara

Recommended Posts

Ciao ragazzi...eccoci di nuovo qui... :ciao:

 

sono stata molto impegnata quest'estate tra serate e programma...ma ora sono tornata in forma e sono pronta per un altro anno all insegna della bella musica e della splendida gente....

 

Il lunedì alla Baia imperiale di gabice è andato fortissimo...ad il primo lunedì di agosto abbiamo battuto l'incasso fatto con bob sinclar a luglio!!!!per non parlare del 14 quando alle 4.30 del mattino c'era ancora una coda di gente disposta a pagare 25 euro per entrare....

 

Il totale delle mie serate in 2 mesi e mezzo è impressionante....50!

 

A m2o le cose vanno a gonfissime vele!!!!il programma ha preso forma e sta riscuotendo molto pareri positivi....

 

 

ho fatto il video e il poster contenuti nella compilation di m2o uscita qst estate (quella gialla)...se siete curiosi guardatelo perchè è davvero divertente...

 

tra 2 settimane circa inaugura il mio sito www.reneelabulgara.com o it...ovviamente siete tutti invitati...

 

 

un bacione grandissimo a tutti voi in particolare a tutti quelliche hanno partecipato alla discussione sullo scandalo delle finte dj!!!le vostre risposte mi hanno fatto ridere ma mi sono sentita anke confortata quindi vi ringrazio di cuore...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 42
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

 

un bacione grandissimo a tutti voi in particolare a tutti quelliche hanno partecipato alla discussione sullo scandalo delle finte dj!!!le vostre risposte mi hanno fatto ridere ma mi sono sentita anke confortata quindi vi ringrazio di cuore...

Tu sei la vera dj...

Immagine IPB

 

Link to comment
Share on other sites

NOOOOOO!!!!!ma dove l avete scavata questa foto?????era una delle prime serate che facevo....ha ha ha...comunque il vizio di toccare il lettore come se fosse seta o oro cè l ho ancora...

 

pensate che un pò di tempo fa sono andata a fare una serata con 3 illustri colleghi....MOOOOOLTO illustri...comunque appena hanno visto come toccavo il lettore hanno cominciato a ridere....poi invece quando hanno sentito non ci potevano credere....infatti quest estate abbiamo stralavorato!!!!

 

Beh ma che dico....con quella faccia in quella foto chi ci crederebbe??????perciò invito tutti voi a venire a sentire....

 

 

Baciooooo :ok:

Link to comment
Share on other sites

Io più che sullo stile con cui tocca il giradischi alla stupenda Renè lo farei sull'abbigliamento.... SEI TROPPO VESTITA!!! :D :D :D

 

Ormai tutti i djs lavorano a torso nudo.... almeno d'estate!!! E a Santorini quest'estate anche Niky Bellucci si è presentata in tale mise..... non male!!

 

comunque PEHETA , scherzi a parte, se vieni in provincia di Pisa o nella zona di Viareggio me la devi dare ok??? (un'intervista in esclusiva si intende sennò qua sul forum si fanno dei filmini assurdi se uno non specifica - scrivo su alcuni giornali toscani)....

 

Chiedo scusa agli altri utenti se approfitto del forum per scopi (nel senso di fini) professionali, ma non ho altri modi per contattare la bella Renè e quindi approfitto visto che sul forum non ci sono spessissimo...... GRAZIE in advance......

 

Ps - Anche le interviste si fanno a dorso nudo!!! Non ci crederete ma Sven Vath dopo una serata alla mitica Insomnia mi si presentò cosi..... no comment (in una serata in cui uno degli organizzatori dell'evento, non conoscendomi, pensò che fossi il fidanzato del Principe Maurice..... 123 e Flash avrebbero pagato oro per essere al mio posto... lo so!! iihiihihih)

Link to comment
Share on other sites

Ciao carooo!!!!!!la tua intervista la facciamo quando vuoi....potremmo farla anke qui sul forum...

 

Comunque sono a le mirage di arezzo pprestissimo...non so se è vicino ma se è in zona ti aspetto xl intervista...

bacioneeee :

 

ora il nostro dave si prende male! :D

 

comunque belle foto, la mia preferita quella col microfono.

 

Immagine IPB

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...