Jump to content
DJP.IT

Deejay Parade - 2 Febbraio 2019


Maurizio87

Recommended Posts

In quel "gioco" misi ancora una volta in mostra le mie abilita', alcuni dischi come Swish Swish e Oyadi li pronosticai con addirittura 4 mesi di anticipo, rispetto al reale ingresso in classifica.

 

E questo e' scritto e dimostrabile, al contrario delle vostre ricostruzioni storiche personali e del tutto opinabili.

 

Si, abilità nel collezionare insulti. Pronosticasti anche di non postare piu'.... invece rieccoti qui, abile come allora. :)

Link to comment
Share on other sites

Infatti la classifica fu da me interrotta sul forum, ma andò avanti privatamente con Luigi Napodano, con cui ormai ero in un contest.

 

Confronto personale che, tra l'altro, vinsi: entrambi azzeccammo 10 dischi su 20, ma io in più presi anche una posizione esatta (la 17 di Attention).

 

Quanto agli insulti, se in buona parte del web manca l'educazione, è un aspetto sul quale io singolarmente posso far ben poco.

 

In molti sono bravi a trasformarsi in degli 'haters', seduti comodamente da dietro a un pc.

 

Che soddisfazione dia fare il 'leone da tastiera' è una cosa che non capirò mai, ma forse è semplicemente un modo, per queste persone, per poter scaricare nel mondo 'virtuale' le frustrazioni che le stesse accumulano nella vita 'reale'.

Link to comment
Share on other sites

O forse il rispondere a tono riguardo la presunzione del voler omologare tutti al tuo pensiero su certi brani, decantando grande esperienza e poi dimostrando palese ignoranza/ottusità riguardo il 'zanzarismo', non ci azzecca per nulla con il fenomeno haters.

Forse anche il farti democraticamente notare all'unisono che il tuo gioco era basilarmente inutile qui ma sentirsi rispondere provocatoriamente/presuntuosamente che il forum ruotava attorno al tuo 3D significa cercarsi delle risposte a tono che non hanno nulla a che fare con gli attacchi gratuiti dei leoni da tastiera.

Nessuno sfogo dunque, semmai qualche risata. :)

Link to comment
Share on other sites

Beh se si guarda quello che scrivi su Facebook direi che non sei per nulla restio al disprezzo di alcuni dischi rispetto ad altri per i quali tu impazzisci mio caro Luca Dj

Ma il punto non è questo, ognuno di noi ha delle preferenze musicali; il punto è che ti poni su un piedistallo smerdando tutto quello che non è nelle tue corde con la presunzione di essere un guru

Quindi se prima aggredisci e poi fai la vittima direi che il problema non sono gli altri

Qui e sulle diverse pagine in cui tu scrivi mi sembra che siano tutti delle persone educate, con un gran rispetto e soprattutto con una grande passione per la musica

Poi siamo tutti consapevoli che i gusti sono personali, ma nessuno si pone in una posizione di superiorità rispetto agli altri

Chiuso il discorso

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...