Jump to content
DJP.IT

Flugel Con Alter Ego Ci Riprova


Cece

Recommended Posts

Caro Cece, mi dispiace ma stavolta hai toppato alla grande.....

 

 

Gets noch non ha niente a che vedere con Rocker (tantomeno con Trasphormer), è solo una commercialata astronomica voluta da Roman......

 

Gli Alterego il successo lo hanno sempre avuto in tutto Europa (e nel mondo) nei club techno...

Questo topic doveva essere rivolto alla sezione techno/trance e non qui in house :quipy:

 

Ultimamente si confondendo molto il termine "House" da quello "Techno".

 

La house in generale ha sonorità funky, soul, jazz.

 

La techno (come la trance) invece nasce dalla musica elettronica (techno Detroit, Kraftwerk) e la minimal non è altro che techno con sonorità scarne

 

Una volta per tutte diciamole certe cose....non scambiamo patate per pietre.

Link to comment
Share on other sites

Caro Cece, mi dispiace ma stavolta hai toppato alla grande.....

 

1)questa è la classica frase di chi gode ad evidenziare gli errori altri.

 

2)non hai capito un c°°°°o del mio post.

 

ho scritto che l'album in questione è electro, e chiedevo se come SUCCESSO farà come i lavori di roman come solista o sotto aka alter ego.

 

Quindi leggi bene il post e cosa ho scritto...se non l'hai capito chiedevo se questo pezzo poteva avere successo...senza andare nei tuoi discorsi sui generi, sonorità e frasi da intenditore...

Link to comment
Share on other sites

 

ho scritto che l'album in questione è electro, e chiedevo se come SUCCESSO farà come i lavori

di roman come solista o sotto aka alter ego.

 

 

 

Appunto non HOUSE....

 

 

e questo non mi sembra affatto il posto dove chiedere pareri su Alterego.

 

So che ne sai tanto di musica.....ma forse ti starai confondendo anche tu le idee come tanti ultimamente....dico così perchè seguo da anni la techno...e negli ultimi anni sta capitando molte spesso di scambiare la Techno o la Elettro per House

Link to comment
Share on other sites

Appunto non HOUSE....

e questo non mi sembra affatto il posto dove chiedere pareri su Alterego.

 

So che ne sai tanto di musica.....ma forse ti starai confondendo anche tu le idee come tanti ultimamente....dico così perchè seguo da anni la techno...e negli ultimi anni sta capitando molte spesso di scambiare la Techno o la Elettro per House

 

ascolta, non facciamo polemica per sta roba, potevo inserire sto post anche in off topic ma se dico che è electro è electro ok?

 

peace & love :ok:

 

ma forse ti starai confondendo anche tu le idee come tanti ultimamente....dico così perchè seguo da anni la techno

 

 

assolutamente no e non sei l'unico a seguire la techno da anni...visto che a dischi techno del 91 o 92 che postai qua nessuno rispose :quipy:

Link to comment
Share on other sites

facciamo così... la techno e la house è la stessa cosa così ne parliamo tranquillamente senza polemiche :D comunque sono due grandi e il risultao non può che essere positivo

Link to comment
Share on other sites

Ma se su JUNO mettono minimal/tech house per catalogare questa robba pensi che lo fanno perche gli sta sulle palle la techno?

 

Fai come ti pare...

molto probabile :lol:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...