Jump to content
DJP.IT

Djp Chart Preview (lunedì 22 Novembre)


mauro742

Recommended Posts

  • Replies 119
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Rompo gli indugi...

 

La posto qua perchè la precedente discussione è stata chiusa senza ragione..

 

Eccola...

 

HIT PARADE DANCE del 22/11/2004

 

per voi in anteprima...

 

ESCONO:

 

* Shapeshifters - Lola's Theme [dopo 14 settimane di cui 1 in testa!]

* Deep Spirit - Lonely (Dj Lhasa RMX) [dopo 6 settimane, max 9°]

* Danzel - Pump it up [dopo ben 23 settimane di cui 4 in testa!!!]

 

Allora partiamo veramente:

 

20) MOLTO FOLK - Canto do mar [8] -7

19) MOLELLA - Sunshine [6] -5

18) S.O.S. - A-Studio [8] -2

17) AXWELL - Feel the vibe [1] N.E.

16) THE HOUSEKEEPERS - Go down [3] +1

15) GIGI D'AGOSTINO - Momento contento [6] =

14) MYLO - Drop the pressure [1] N.E.

13) GIAGA ROBOT - Every monday [4] -3

12) DURAN DURAN rmx - Sunrise [1] N.E.

11) DJ ROB VS BAR FT ROXY - Come together [8] -5

10) DANNI MINOGUE VS FLOWER POWER - Don't you forget about me [3] +1

9) DAM SWEET - I don't know [6] =

8) STELLAR PROJECT - Get up stand up [10] -4

7) DEIJAN PRES. SVETLA - Tazi vecer [3] +5

6) GIGI D'AGOSTINO E DATURA - Summer of energy [8 **] -3

5) OLAV BASOSKI - Waterman [6] +3

4) SOUL CENTRAL - Strings of life [7] +3

3) AFROPEANS - Better things [8] +2

2) MICHAEL GRAY - The weekend [11 ******] -1

1) ERIC PRYDZ - Call on me [10 *] +1

 

In blu la numero uno e le ex numero 1.

In arancione le nuove entrate.

 

COMMENTO:

 

* capitolo nuove entrate

Addirittura tre nuove entrate, fra l'altro entrate tutte già molto in alto! Penso che nessuno abbia da dire su questi 3 titoli, tutti fortissimi di questo periodo, anche se ad esempio Mylo personalemnte non mi piace affatto.. Axwell è carina ed è tra i mix più venduti, comunque belle ritmiche houseggianti. Duran Duran, il remix, è bello di per sè!

 

* capitolo uscite

Escono gli ultimi 2 baluardi dell'estate...che quest'anno hanno resistito fino al finale di novembre e pertanto sono da mettere di diritto negli annali della musica dance... Grandissime! Shapeshifters è stato un diesel, è entrato nella chart dopo mesi dalla pubblicazione ed è stato addirittura una settimana al primo posto... su Danzel che dire?? E'stato il simbolo dell'estate 2004...un successone meritatissimo...ritmiche facili ma efficaci... 4 settimane al numero uno, 4 al numero due e 2 al numero tre...insomma un tormentone! Attenzione: con 23 (!!!) settimane in classifica raggiunge Silence di Gigi in testa alla classifica del 2004 per settimane in chart!!!! Infine esce anche Deep Spirit, canzone senza pretese che però ha fatto la sua parte...

 

*capitolo variazioni importanti

grandi variazioni questa settimana dopo la relativa tranquillità di settimana scorsa... In fondo alla classifica ci sono 3 canzoni che cominciano a stentare...Molto Folk, Molella e S.O.S. rischiano grosso settimana prossima e nell'ANTEPRIMA di giovedì vi dirò qualcosa in più sulla loro sorte...

Gigi e Datura scendono dal podio dopo essere stati 2 settimane in testa, 1 sett.al numero due e 2 settimane al numero tre...insomma niente male... Stellar Project comincia a sentire il peso dell'età...anche lei un diesel...secondo me la più bella song degli ultimi 3 mesi... Giaga Robot fa notare i suoi limiti ed è già in discesa mentre Dj Rob dopo varie settimane nella top 5 può concedersi di scendere...tanto più che la sua canzone è praticamente identica all'originale...ma è andata forte...

Salite importanti invece per la fascinosa Soul Central e per l'intensa Olav Basoski, mentre raggiunge il podio strameritatamente Afropeans, disco davvero bello e originale...davvero ballerino... Infine fare attenzione alla canzone che sale di più questa settimana, a mio avviso una futura numero uno...poi vedremo...ovvero la numero 7 di Deijan pres. Svetla.

 

* capitolo podio e numero uno

Per ultimo ma ovviamente è la cosa più importante...

La numero tre come detto stramerita il podio perchè sta andando veramente forte ed è ballatissima e suonatissima... Le prime due sono praticamente alla pari, ma concedere a Gray la settima settimana in testa (già 6 sono un delirio per una canzone di questo livello..) e metterla nella top 10 di sempre mi sembra davvero un'assurdità...pertanto Prydz finalmente raggiunge il primato dopo ben 4 settimane al numero due e 2 settimane al numero 3!

 

VI DO APPUNTAMENTO ALL' ANTEPRIMA DI GIOVEDI' !!!

 

Ecco infine la mia top 10 personale:

 

1) STELLAR PROJECT - Get up stand up

2) HOTEL ST GEORGE - You can trust in me

3) AFROPEANS - Better things

4) OLAV BASOSKI - Waterman

5) SOUL CENTRAL - Strings of life

6) DEIJAN PRES.SVETLA - Tezi vecer

7) DURAN DURAN RMX - Sunrise

8) GIGI D'AGOSTINO - Momento contento

9) ERIC PRYDZ - Call on me

10) DJ TIESTO - Just be

 

Vi consiglio il remix di GIGI di DE/VISION - Drifting sideways... presente nell'UNDERCONSTRUCTION vol. 3 o nel LIVE @ ALTROMONDO vol.2... PELLEDOCALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Ora vi saluto e se vi va datemi consigli e commenti vari...

 

Ciaooooo!!!!

 

:cool:

Link to comment
Share on other sites

Ecco infine la mia top 10 personale:

 

1) STELLAR PROJECT - Get up stand up

2) HOTEL ST GEORGE - You can trust in me

3) AFROPEANS - Better things

4) OLAV BASOSKI - Waterman

5) SOUL CENTRAL - Strings of life

6) DEIJAN PRES.SVETLA - Tezi vecer

7) DURAN DURAN RMX - Sunrise

8) GIGI D'AGOSTINO - Momento contento

9) ERIC PRYDZ - Call on me

10) DJ TIESTO - Just be

 

Vi consiglio il remix di GIGI di DE/VISION - Drifting sideways... presente nell'UNDERCONSTRUCTION vol. 3 o nel LIVE @ ALTROMONDO vol.2... PELLEDOCALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

top 5 :lol::lol::lol::lol::lol: hai scritto talmente tanto che dai i numeri

 

CI CONSIGLI DE VISION...............................DALLA MI ACHART E USCITA PROPRIO LUNEDI :cry::cry: DOP MESI DI CLASSIFICA E 3 SETITMANE IN TESTA :ok::ok::ok:.....FORSE E IL SECONDO PIU BELLO DI GIGI NEL 2004

Link to comment
Share on other sites

Addirittura tre nuove entrate, fra l'altro entrate tutte già molto in alto! Penso che nessuno abbia da dire su questi 3 titoli, tutti fortissimi di questo periodo, anche se ad esempio Mylo personalemnte non mi piace affatto.. Axwell è carina ed è tra i mix più venduti, comunque belle ritmiche houseggianti. Duran Duran, il remix, è bello di per sè!

 

* capitolo uscite

Escono gli ultimi 2 baluardi dell'estate...che quest'anno hanno resistito fino al finale di novembre e pertanto sono da mettere di diritto negli annali della musica dance... Grandissime! Shapeshifters è stato un diesel, è entrato nella chart dopo mesi dalla pubblicazione ed è stato addirittura una settimana al primo posto... su Danzel che dire?? E'stato il simbolo dell'estate 2004...un successone meritatissimo...ritmiche facili ma efficaci... 4 settimane al numero uno, 4 al numero due e 2 al numero tre...insomma un tormentone! Attenzione: con 23 (!!!) settimane in classifica raggiunge Silence di Gigi in testa alla classifica del 2004 per settimane in chart!!!! Infine esce anche Deep Spirit, canzone senza pretese che però ha fatto la sua parte...

 

*capitolo variazioni importanti

grandi variazioni questa settimana dopo la relativa tranquillità di settimana scorsa... In fondo alla classifica ci sono 3 canzoni che cominciano a stentare...Molto Folk, Molella e S.O.S. rischiano grosso settimana prossima e nell'ANTEPRIMA di giovedì vi dirò qualcosa in più sulla loro sorte...

Gigi e Datura scendono dal podio dopo essere stati 2 settimane in testa, 1 sett.al numero due e 2 settimane al numero tre...insomma niente male... Stellar Project comincia a sentire il peso dell'età...anche lei un diesel...secondo me la più bella song degli ultimi 3 mesi... Giaga Robot fa notare i suoi limiti ed è già in discesa mentre Dj Rob dopo varie settimane nella top 5 può concedersi di scendere...tanto più che la sua canzone è praticamente identica all'originale...ma è andata forte...

Salite importanti invece per la fascinosa Soul Central e per l'intensa Olav Basoski, mentre raggiunge il podio strameritatamente Afropeans, disco davvero bello e originale...davvero ballerino... Infine fare attenzione alla canzone che sale di più questa settimana, a mio avviso una futura numero uno...poi vedremo...ovvero la numero 7 di Deijan pres. Svetla.

 

* capitolo podio e numero uno

Per ultimo ma ovviamente è la cosa più importante...

La numero tre come detto stramerita il podio perchè sta andando veramente forte ed è ballatissima e suonatissima... Le prime due sono praticamente alla pari, ma concedere a Gray la settima settimana in testa (già 6 sono un delirio per una canzone di questo livello..) e metterla nella top 10 di sempre mi sembra davvero un'assurdità...pertanto Prydz finalmente raggiunge il primato dopo ben 4 settimane al numero due e 2 settimane al numero 3!

Che è sta roba???

Non devi giustificare le tue scelte musicali, a noi interessa la classifica E BASTA!

Per i commenti ci sono delle sezioni apposite su questo forum.

E poi... Oggi è sabato. Vogliamo goderci o no la classifica generale del 20 Novembre?? O abbiamo già fretta di fare la prossima?

Aspettiamo almeno domani o lunedì. :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Grazie dj murigh...

 

Qualcuno che ha sempre qualcosa da dire deve pur esserci...

 

Ho postato anche la mia top 10 personale perchè molti di voi mi chiedevano di non mettere solo la mia chart, che è oggettiva, ma di dire quali sono le canzoni che mi piaciono di più personalmente a prescindere dal successo...

 

Ecco spiegato il perchè anche della top 10 che segue la mia chart..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...