Jump to content
DJP.IT

Gli Oscar 2004 Del Djp.it


D4NY

Recommended Posts

RAGAZZI UN'ALTRA GROSSA NOVITA' NEL FORUM!!

 

In vista della fine del 2004 che per questo sito è stato fantastico vista la crescita degli utenti e in generale dell'interesse suscitato, lo Staff vi propone di votare i migliori. Si. I migliori del 2004 divisi per categoria. Il giorno 15 dicembre saranno aperti in questa sezione 4-5 sondaggi in cui sarete voi a votare il meglio (o il peggio...) di quest'anno.

 

Le votazioni rimarranno aperte fino ad inizio 2005 e riguarderanno sicuramente:

 

- MIGLIORE BRANO 2004

- MIGLORE AUTORE 2004

- IL PERSONAGGIO DEL FORUM 2004

- L'EVENTO DELL'ANNO 2004

 

Lo Staff inserirà 5 nominations per ogni oscar che saranno scelte secondo criteri insindacabili. Accettiamo ovviamente i vostri consigli (per nuove categorie anche) ma non saranno accettate modifiche una volta che avremo preso una decisione.

 

Ah, una cosa...si tratta solo di un gioco...per cui evitiamo ora di litigare o spennarci per una cosa del genere ok?

 

CIAU NE :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 112
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Grande D4ny ottima idea !!!!!

 

Io proporrei di votare questi 4 :

 

- MIGLIORE BRANO 2004

- MIGLORE AUTORE 2004

- IL PERSONAGGIO DEL FORUM 2004

- L'EVENTO DELL'ANNO 2004

 

in positivo ma anche in negativo:

 

cioè :

 

- PEGGIORE BRANO 2004

- DELUSIONE 2004

(eviterei il peggir pergonaggio per non creare casini)

 

 

E IN POSITIVO AGGIUNGEREI MIGLIOR REMIX

Link to comment
Share on other sites

Le lecciso devono sparirte hanno scassato, prendono 2.500 euro a ogni puntata di domenica in, e un operaio in fabbrica guadagna quella cifra dopo 2 mesi e mezzo / 3 mesi di lavoro ma che si chiama lavoro! loro fanno un cazzutissimo balletto di cacca e hanno ancora il coraggio di parlare e farsi vedere.

La tv fa schifo soprattutto gli stipendi di chi ci lavora!

Link to comment
Share on other sites

Accettiamo ovviamente i vostri consigli (per nuove categorie anche)

 

il mio primo consiglio......

 

....io direi di inserire una categoria....per i personaggi del forum(io mi escludo a priori :D:( )piu competenti in materia.....una specie di premio della critica :D per i sempre aggiornati su tutto o quasi........io avrei gia due nomination.....enzo ratauan.....ma c e ne sono altri........MI PARE UNA BELLA CATEGORIA.... :ciao::ciao:

Link to comment
Share on other sites

Perchè peggior personaggio del forum 2004 no??? Io andrei fiero di un titolo così :D

Voglio dire è qlc mese che scrivo cazzate e mò mi eslcudete l'unica categoria in cui posso competere??????????? :ka:

 

Altra categoria potrebbe essere quello di "Personaggio del forum con maggior cura dei capelli a scapito di cadere nelle tentazioni del testosterone" però non mi viene in mente nessuna nomination......

 

Una cosa sugli avatar: ma se ho la foto + grande di 20 kb come faccio a ridimensionarla???

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...