Jump to content
DJP.IT

Djp Chart Preview (lunedì 13 Dicembre)


123

Recommended Posts

  • Replies 106
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ti ringrazio Flash...mi hai dato pochissime "insufficienze" quindi se è una delle peggiori che ho stilato vuol dire che sono bravo!! Scherzo.. :D

 

comunque Black Eyed Peace vanno forte e penso che siano dentro per un soffio e per tante settimane hanno sfiorato la chart, e stavolta ce l'hanno fatta...

 

Gigi e Datura ti assicuro che vanno bene e poi Gigi ha fatto uscire dei capolaro di cd ultimamente e questa è un pò una canzone simbolo...

 

Molinaro è uno dei pochissimi rappresentanti della commerciale e secondo me non stona..

 

Basoski a me piace moltissimo e quando la si suona in disco è un piacere!

 

comunque grazie per il tuo commento!!! :ok: Lo terrò in dovuto conto..

Link to comment
Share on other sites

20) THE BLACK EYED PEACE - Let's get it started [1] N.E.

15) GIGI D'AGOSTINO E DATURA - Summer of energy [11 **] -5

14) STELLAR PROJECT - Get up stand up [13] -2

12) HARRY CHOO CHOO ROMERO - What happened [3] +3

11) CERRONE (ARMAND VAN HELDEN MIX) - Je suis music [3] 8) OLAV BASOSKI - Waterman [9] =

7) ERIC PRYDZ - Call on me [13 **] -5

1) MICHAEL GRAY - The weekend [14 *******] +2

 

tantissimi gli errori di questa chart..........anche la presenza di gigi datura.......ma sopratutto la discesa di prydz...che senz ombra di dubbio e il migliore ora......basta gray.......io mi chiedo dove prendete le informazioni.........altra cosa un pezzo che scende dalla vetta non ci torna piu.........e quasi una legge.........

 

tra i piu scandalosi....stellar prj (che di successo non ne ha avuto)..black eyed peas non la commento neanche....12 11 non le conosco nemmeno.......la 8 incommentabile.......

 

insomma oggi come oggi prydz e la n1....anche in italia :cool:

 

curiosita.....new dove vedi la presenza di gigi datura????????????in disco parade e gia fuori da due settimane..........dove il molly.......fuori them banshis?????per quanto riguarda i pezzi commerciali presenti non ci siamo...........allora e meglio non farne entrare nemmeno uno...........

Link to comment
Share on other sites

 

20) THE BLACK EYED PEACE - Let's get it started [1] N.E.

19) ROBERTO MOLINARO - Superman / Punk Dj [3] -6

18) DANNI MINOGUE VS FLOWER POWER - You won't forget about me [6] =

17) EMINEM - Just lose it [2] +3

16) GWEN STEFANI - What are you looking for? [1] N.E.

15) GIGI D'AGOSTINO E DATURA - Summer of energy [11 **] -5

14) STELLAR PROJECT - Get up stand up [13] -2

13) AXWELL - Feel the vibe [4] -2

12) HARRY CHOO CHOO ROMERO - What happened [3] +3

11) CERRONE (ARMAND VAN HELDEN MIX) - Je suis music [3] +3

10) MOUSSE T - Right about now [1] N.E.

9) DURAN DURAN RMX - Sunrise [4] =

8) OLAV BASOSKI - Waterman [9] =

7) ERIC PRYDZ - Call on me [13 **] -5

6) THE HOUSEKEEPERS - Go down [6] +1

5) DEIJAN FT SVETLA - Tazi vecer [6] +1

4) AFROPEANS FT INAYA DAY - Better things [11 *] -3

3) SOUL CENTRAL - Strings of life [10] +2

2) MYLO - Drop the pressure [4] +2

1) MICHAEL GRAY - The weekend [14 *******] +2

visto che postiamo sempre classifiche molto simili e basati sugli stessi principi per questa settimana devo un pò dissentire, new...

 

black eyed peas entrano adesso, quasi peggio di los 40 dove sono ancora alla 7..

molinaro, boh, io non so manco come fa sto disco, funzionicchia, forse, ma non da top 20..

flower power troppo in basso..

eminem non lo voglio vedere neanche di striscio...!

olav basoski bastaaaa!!

su eric prydz in discesa di 5 posti preferirei sorvolare..proprio ora che è arrivata alla 1 in los 40 e si rifà sotto alla grande in dancedirectory??

 

:nono2::nono2::nono2:

Link to comment
Share on other sites

su prydz sono daccordissimo,basta!!!!!è ora di rinnovare,cambiare,da me è stato primo per 3 o 4 settimane,mica puo starci per tutta la vita!è ora di cercare i nuovi tormentoni del futuro,non fossilizzatevi su Prydz e Gray (attuali 12 e 17 della mia chart)

guarda che non siamo noi a fossilizzarci su questi 2, ma tutta le gente che va a ballare..

 

:D

 

e poi se fosse per me gray sarebbe moooolto in basso...

 

 

se a voi hanno stancato fate bene a farle scendere ( sono classifiche personali ) ma quella di new style non lo è ( cosi come non lo è la mia )

Link to comment
Share on other sites

ti ha spiegato la cosa leparole,per me non è giusto fossilizzarsi su gray e pryde ma ammetto che sono ancora i 2 pezzi piu ballati

comunque vi svelo in anteprima che per la classifica di questa settimana ci sono gli housekeeperz che non solo stanno insidiando la n.2, ma anche la n.1...!!

 

 

:eek::eek:

Link to comment
Share on other sites

ti ha spiegato la cosa leparole,per me non è giusto fossilizzarsi su gray e pryde ma ammetto che sono ancora i 2 pezzi piu ballati

anche perche il livello degli altri e moooooolto basso.........e parlo di easy house....io credo che la tendenza ormai sia quella di lasciare pezzi al vertice per periodi molto elevati........tipo il pezzo di g.stefany.........il resto puo ambire solo al podio :D

Link to comment
Share on other sites

da me prydz è prossimo a lasciare il podio, con alle spalle una scia di tutto rispetto:

 

11 settimane in classifica (e non ha finito)

4 settimane alla numero 1

10 settimane nel podio

 

per non parlare del mitico mike gray (il migliore dell'anno...)(...e che ancora mi fa impazzire!!)

 

18 settimane in classifica (ed'è ancora QUINTO!!!!)

4 settimane alla numero uno (un pò troppo poche, lo ammetto) ma...

11 settimane nel podio!! (raggiungendo haiducii)

 

:ok:

Link to comment
Share on other sites

Allora raghi...non voglio convincere nessuno...anzi...mi piace sentire voci discordanti e certamente possono servirmi...

 

però che vi devo dire? questa è la percezione della realtà che io ho...

 

cioè...secondo me la realtà del sabato sera è questa...

 

e vi assicuro che frequento spesso le discoteche...

 

quindi ovviamente ciascuno di noi può percepire situazioni diverse...

 

io ho percepito questa...

 

PS: sappiate che sono il primo che vorrei vedere un podio tutto nuovo...il problema è che, oggettivamente parlando, Gray è ancora il numero 1! è innegabile raghi...purtroppo...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...