Jump to content
DJP.IT

Le Nuove Entrate Di Los 40


leparole

Recommended Posts

  • Replies 79
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

sono 3:

37)souvenir d'italie-people come on ( potevano anche risparmiarsela..)

33)marly-you never know ( meglio tardi che mai...)

28)deijan vs svetla-tazi vecer ( sarà uno dei maggiori successi dance degli prossimi mesi..)

tutte tre brutte.......soprattutto la piu alta che a me ha gia rotto dal primo ascolto..mi chiedo cosa possano avere piu di MOLELLA..... :(:(

 

questo fa capire che le classifiche sono fatte tralasciando il genere commerciale.....e quindi quelle che ragionano cosi non sono veritiere per nulla.....

Link to comment
Share on other sites

tazi vecer è molto più "ruffiana" e radiofonica del nuovo di molella, senza contare che è più "soft" e decisamente più originale ( se non altro per la lingua, e arrangiamenti meno banali )

 

il nuovo del molly è un flop peggio di tell me, mi spiace ma è cosi!!

 

( oltre che nella discoparade è desaparecida altrove.. anche se immagino che nella "obbiettiva" m2o non mancherà sicuramente..)

Link to comment
Share on other sites

il nuovo del molly è un flop peggio di tell me, mi spiace ma è cosi!!

finche c e gente che la pensa cosi............la commerciale non esistera piu......

 

se noti le parole.....il disco di molly nelle chart personali....c e spesso........criticate i pezzi di dynamo mr konrad ele prj.....quelli si......e alcune cagate house....ma non i migliori della commerciale.......se vi fanno schifo questi non ha piu speranze......

 

sempre a parlare di originalita.....che cosa c era di originale in san salvador....danzel.....paps n skar figli di pitagora.....tutti dischi qualitativamente e come testo inferiori a molella......

 

flop peggio di tell me :eek::eek:

Link to comment
Share on other sites

a me non piace, non ne faccio mistero, e finora non si sta comportando bene ( almeno di questo me ne darai atto?? )

se questo è "il meglio della commerciale" vado a tirarmi fuori dalla cantina i vinili di "elisir", "it's love"..

meglio aggrapparsi ai ricordi che alle mediocrità del presente, diceva un vecchio saggio..

Link to comment
Share on other sites

tazi vecer è molto più "ruffiana" e radiofonica del nuovo di molella, senza contare che è più "soft" e decisamente più originale ( se non altro per la lingua, e arrangiamenti meno banali )

 

il nuovo del molly è un flop peggio di tell me, mi spiace ma è cosi!!

Ragionamento tipico di chi non apprezza il genere italodance definendolo un genere privo di qualità.

 

Che intenti per più originale?

E per soft? se un brano non è soft è da buttare? quindi i brani techno sono da buttare?? :ka:

Link to comment
Share on other sites

a me non piace, non ne faccio mistero, e finora non si sta comportando bene ( almeno di questo me ne darai atto?? )

se questo è "il meglio della commerciale" vado a tirarmi fuori dalla cantina i vinili di "elisir", "it's love"..

meglio aggrapparsi ai ricordi che alle mediocrità del presente, diceva un vecchio saggio..

solo summer of energy riesce a salvarsi della commerciale......il resto non e considerato.....su questo siamo tutti daccordo......io sono onesto......

 

nessuno dice che siano meglio di elisir.....non c e niente meglio di elisir :D:D ma non sono inferiori a voglio vederti danzare....we rule the danza...i pezzi degli eiffel in italiano....rino gaetano :eek::eek: ecc....devo andare avanti o mi hai capito......per stare sul mollly....sunshine e superiore per me a desert of love magia discotek people..... :quipy::quipy:

Link to comment
Share on other sites

il guaio è che molti ti paragonano il successo avuto da un brano come Summer of Energy a un brano come Call on me, non riescono a capire che sono confronti che non si possono fare, si dovrebbe paragonare la italodance di oggi con quella di oggi e la house di oggi con la house di oggi......

Ma molti, oltre a non conoscere i brani italodance ti classificano italodance gli electroluv o micheal gray....

 

Lasciamo perdere và....

Link to comment
Share on other sites

un disco più "soft" ha più possibilità di essere passato nella normale programmazione giornaliera di una radio ( sopratutto di alcune radio come rds o rtl ), i brani veloci e dalla cassa pesante ( almeno qui in italia ) sono sempre stati relegati solo ai programmi dance..tutta la gente che non ascolta programmi dance come fa ad ascoltare un pezzo che non viene passato per una serie di ragioni?ergo, vende meno..ergo, ha meno successo

mi sembra di spiegare che l'acqua è calda, ragazzi, un pò di elasticità mentale..

Link to comment
Share on other sites

un disco più "soft" ha più possibilità di essere passato nella normale programmazione giornaliera di una radio ( sopratutto di alcune radio come rds o rtl ), i brani veloci e dalla cassa pesante ( almeno qui in italia ) sono sempre stati relegati solo ai programmi dance..tutta la gente che non ascolta programmi dance come fa ad ascoltare un pezzo che non viene passato per una serie di ragioni?ergo, vende meno..ergo, ha meno successo

mi sembra di spiegare che l'acqua è calda, ragazzi, un pò di elasticità mentale..

Lo so che il brano di molella non lo passeranno molte radio, ma ciò non significa che sia un brano da buttare! o che sia un brano che fa schifo, che fa pena....

 

è la stessa cosa per i brani di dj tiesto.... non vengono passati non perchè facciano pena o siano da buttare, ma perchè NOI Italiani siamo 'esperti' di musica soft, e molti ritengono la trance o la italodance musica di scarsa qualità....

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Persino in palestra ( che era il rifugio dei "discoparediani" fino all'anno scorso )..

ho portato una compilation di un mio amico dj, all'inizio c son pezzi come deijan, eric prydz,dam sweet, flower power..tutti in silenzio, qualcuno teneva il tempo con il piede..

poi arrivano sunshine di molella, gigi&datura, dj rob, promiseland..

un coro di "ma togli sta M...A!!!" "CAMBIA CD, METTI LA RADIO"...ecc

certo, voi potete sempre dire che sono le radio che hanno fatto il "lavaggio del cervello" a tutta la popolazione italiana..

certo che avete un concetto decisamente scarso della popolazione italiana...

attendiamo ansiosi bagni di saggezza distillati da chi se ne intende davvero...

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

un disco più "soft" ha più possibilità di essere passato nella normale programmazione giornaliera di una radio ( sopratutto di alcune radio come rds o rtl ), i brani veloci e dalla cassa pesante ( almeno qui in italia ) sono sempre stati relegati solo ai programmi dance..tutta la gente che non ascolta programmi dance come fa ad ascoltare un pezzo che non viene passato per una serie di ragioni?ergo, vende meno..ergo, ha meno successo

mi sembra di spiegare che l'acqua è calda, ragazzi, un pò di elasticità mentale..

le parole allora come mi spieghi il successo di vendita di gigi nel 2004(ADDIRITTURA SUMMER NEI 20 SINGOLI ITALIANI..cosa non successa di certo a tiga o deep dish per fare esempi di pezzi che voi considerate superiori il discorso e sempre lo stesso ormai la dance che piace a me e ad altri utenti e stata BANNATA :D dalla radio nazionali)....nonostante le radio non lo passano....... :lol::lol::lol: anche questo e innegabile.....a parte per geppo che sa sempre tutto di tutti.......e sempre a suo vantaggio (INCREDIBILE VERO!!!!!!!!)

Link to comment
Share on other sites

Persino in palestra ( che era il rifugio dei "discoparediani" fino all'anno scorso )..

poi arrivano sunshine di molella, gigi&datura, dj rob, promiseland..

un coro di "ma togli sta M...A!!!" "CAMBIA CD, METTI LA RADIO"...ecc

le parole se metti DRAGOSTEA LA DANZA DELLE STREGHE E VOGLIO VEDERTI DANZARE che dicono in palestra?????????????'

Link to comment
Share on other sites

perchè gigi d'agostino è ancora un gran richiamo per i "ragazzini" che se capitano in un negozio di dischi scorgono il nuovo singolo del gigi nazionale, e molti lo acquistano a scatola vuota..

anzichè gigi feat.datura gli autori fossero stati nando&cotogna ( con la stessa IDENTICA canzone ) non l'avrebbero acquistata neanche i parenti..

o pensi che non sia cosi?

Link to comment
Share on other sites

poi arrivano sunshine di molella, gigi&datura, dj rob, promiseland..

un coro di "ma togli sta M...A!!!" "CAMBIA CD, METTI LA RADIO"...ecc

certo, voi potete sempre dire che sono le radio che hanno fatto il "lavaggio del cervello" a tutta la popolazione italiana..

certo che avete un concetto decisamente scarso della popolazione italiana...

prova a mettere LOVE COMES AGAIN e vedrai che ci sarà la stessa reazione.... poi fai la stessa cosa nel resto d'europa e appena metti quel brano impazziscono di gioia... :ok:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...