Jump to content
DJP.IT

Marina Miltare:svelato Il Mistero !


Peppe

Recommended Posts

Ciao ragazzi... come molti di voi avranno capito, Marina Militare non è il mio vero nome (anche se è un bel gioco di parole :D ) e non sono una donna.

E qui... mi ritrovo a dire una frase che ho detto spesso...

e cioè:

 

 

CIAO, SONO ALBERTINO!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 75
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

C'avete creduto....? scherzo naturalmente. :D

Non sono Albertino,ne tantomeno uno famoso.... sono un dj come tanti altri....

anche se non posso dirvi come mi chiamo....

Comunque,c'avete visto bene ! E'difficile, se non impossibile trovare una donna che sia così appassionata !

ciao :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Vi spiego... io volevo iscrivermi normalmente... poi mi è venuta quest'idea perchè mi piaceva il gioco di parole... poi Geppo... ti ricordi che avevo detto che mi piacciono le bionde ? E' vero... :D

Per Robbie lzr.... che mi ha mandato l'e-mail provandoci.... chiedendomi di dov'ero.... :D

Robbie sono di Segrate

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Comunque, allargando il discorso, mi fanno tristezza quelli che sfruttano anche le occasioni piu' banali... per 'provarci', come dite voi giovani, con una donna.

 

Ragazzi... mi riferisco ai maschietti... tirate fuori un po' d'orgoglio: ricordatevi che devono essere le donne a buttarsi ai nostri piedi, e non il contrario! :ok:

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

In senso anagrafico ancora si', ma in senso culturale e biologico proprio no.

 

Infatti non scrivo con il K (come fate quasi tutti voi); non ascolto solo musica da discoteca (i teenager amano solo i brani 'commerciali'), non ci 'provo' con una donna (come se fosse sempre e solo un ammasso di cosce e di culi, degradante),

 

preferisco leggere giornali e saggi piuttosto che guardare la tv (mentre invece a un normale vent'enne pesa studiare, anziche' essere un piacere... e in fondo e' anche giusto cosi', alla 'vostra' eta' :ok: )

 

comunque il fatto che ti piacca 'You're my high', se davvero lo conosci, ti fa onore. :ok:

Link to comment
Share on other sites

Se davvero la conosci... certo che la conosco !

Una 16enne non la può conoscere , ma un 16enne si !

Poi Geppo... neanche io scrivo con la K...

Perchè non è il mio stile,cosa vuol dire che sono vecchio ?

Anche a me non piace solo la dance ! E che sono vecchio ?

Anche io guardo poca televisione,ma perchè capisco che è una cosa orrenda (anche se la stragrandissima maggioranza di gente purtroppo non lo capisce)

E non sono vecchio ! :cool:

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Guarda che c'e' una utente di questo sito, di nome Daria Dona', che si e'iscritta solo per avere il brano di Demon vs Heartbreaker... dopo aver fatto un 'cerca' con i motori di ricerca, ed essere stata ri-condotta qui.

 

Me lo ha chiesto in privato; lei non ha mai scritto UN SOLO POST, su questo forum... quindi, come vedi, puo' piacere anche alle donne, il pezzo in questione.

 

Quanto al resto... be', magari tu sei un caso isolato, pero' vedo che il 90% dei giovani, che frequentano i forum in web, hanno uno stile ben preciso che li caratterizza e li distingue.

 

ATB ad esempio... ha 19anni, e vedi come scrive? Un esempio classico.

 

Io non capisco che senso abbia scrivere vekkio al posto di vecchio... quante lettere si risparmiano, con questa sostituzione?

 

Mentre invece posso capire l'usanza di k e abbreviazioni varie sullo schermo di un cellulare, dove l'esigenza di brevita' impone una certa 'economia' nell'uso e nella scelta delle lettere.

 

Ciao :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Maurizio, per chi ha l'adsl flat, stare di notte o di mattina non fa differenza... perche' si paga una quota fissa mensile, indipendentemente dal tempo di collegamento. (che puo', al limite, coprire anche le 24 ore!)

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...