Jump to content
DJP.IT

Sanremo 2005


Recommended Posts

hei raga :D stasera inizia il 55° festival della canzone italiana ( :eek: ) cioè sanremo..vedo che non se ne parla qui ma..che ne dite? secondo voi chi vincerà quest'anno??o meglio..chi faranno vincere?? chi vi piace (musicalmente :D ) tra i concorrenti in gara?!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 151
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

bravo, hai anticipato un post che avrei aperto comunque io..

io lo seguirò senz'altro ( visto che come ogni anno poi farò una recensione sul giornale )..

tifo a priori per renga, una delle migliori voci maschili in italia..

i matia bazar hanno fatto pezzi molto interessanti, son curioso di sentire la nuova cantante..

spero in un brano frizzante di paola e chiara..

e sono curioso di rivedere all'opera marcella bella...

 

:cool:

Link to comment
Share on other sites

san remo è san remo....dico solo questo. è un appuntamento imperdibile,un appuntamento "con la storia"...un festival che si tiene da piu di 50 anni,è uno dei pochi legami rimasti col passato e tutti lo trattano male purtroppo...

 

a me interessa non solo la musica ma anche l'atmosfera del festival,se poi esce fuori qualche bello scandalo allora mi divertirò di piu

Link to comment
Share on other sites

spero in un brano frizzante di paola e chiara..

sono quelle che maggiormante mi incuriosiscono..ricordo pezzi come vamos a bailar (che entrò nella deejay parade.. il remix però!), viva el amor e fino alla fine..pezzi molto ballabili..che mi piacevano..poi adesso non ne parliamo..a parte festival tutte le altre song fanno per la maggior parte ca*are..comunque,nn aspettarti un brano allegro o frizzante..mi aspetto ben altro :(

Link to comment
Share on other sites

diamo una rinfrescata alle idee e vediamo chi è in gara:

 

Uomini:

Gigi D'Alessio - L'amore che non c'è

Marco Masini - Nel Mondo Dei Sogni

Paolo Meneguzzi - Non capiva che l'amavo

Francesco Renga - Angelo

Umberto Tozzi - Le Parole

 

Donne:

Alexia - Da grande

Paola e Chiara - A modo mio

Marina Rei - Fammi entrare

Anna Tatangelo - Ragazza di periferia

Antonella Ruggiero - Echi d'infinito

 

Gruppi:

Le Vibrazioni - Ovunque andrò

Velvet - Dovevo dirti molte cose

Niky Nicolai & Stefano Di Battista Jazz Quartet - Che mistero è l'amore

Matia Bazar - Grido d'amore

DJ Francesco Band - Francesca

 

Classic:

Nicola Arigliano - Colpevole

Franco Califano - Non escludo il ritorno

Toto Cutugno e Annalisa Minetti - Come noi nessuno al mondo

Marcella Bella - Uomo bastardo

Peppino Di Capri - La panchina

 

ecco poi i giovani (tra cui uno conosciutissimo ovvero De Angelis!!):

 

Enrico Boccadoro - Dov'è la terra capitano

Laura Bono - Non credo nei miracoli

Concido - Ci vuole K...

Max De Angelis - Sono qui per questo

Equ - L'idea

Sabrina Guida - Vorrei

La Differenza - Che farò

Modà - Riesci a innamorarmi

Negramaro - Mentre tutto scorre

Giovanna D'Angi - Fammi respirare

Christian Lo Zito - Segui il tuo cuore

Veronica Ventavoli - L'immaginario

Link to comment
Share on other sites

un primo "scandalo" sembra già esserci dato che sul sito della sony sembra essere già stato pubblicato uno stralcio del brano di paola e chiara intitolato a modo mio..

per chi volesse ascoltarlo basta andare sul sito www.codacons.it (l'associazione che tutela, o dovrebbe farlo, i consumatori italiani)

 

:muhehe:

Link to comment
Share on other sites

un primo "scandalo" sembra già esserci dato che sul sito della sony sembra essere già stato pubblicato uno stralcio del brano di paola e chiara intitolato a modo mio..

per chi volesse ascoltarlo basta andare sul sito www.codacons.it (l'associazione che tutela, o dovrebbe farlo, i consumatori italiani)

 

:muhehe:

:eek::eek: ascoltata!!!ecco cosa appare nel sito ufficiale!

 

I trenta secondi del brano di Paola e Chiara, che qualcuno ha scovato ieri in Internet (sempre qualcuno sostiene sul sito della Sony, loro casa discografica), hanno rischiato di creare la bufera che finora è mancata e che tutti gli anni si abbatte sul festival. Eliminazione? Gianmarco Mazzi, direttore artistico musicale del festival, non la ritiene opportuna. Internet, dice, è una realtà difficile da controllare per sua stessa natura…”e se accadesse tutti gli anni con tutti i brani? Salterebbe il Festival? C’è poi il dubbio che certe cose siano fatte da altri proprio per danneggiare gli artisti…e io difendo gli artisti”.

 

:eek::eek:

Link to comment
Share on other sites

tranne eccezioni...

Gigi D'Alessio - L'amore che non c'è

 

Paolo Meneguzzi - Non capiva che l'amavo

Francesco Renga - Angelo

 

Paola e Chiara - A modo mio

 

Le Vibrazioni - Ovunque andrò

Velvet - Dovevo dirti molte cose

 

DJ Francesco Band - Francesca

Link to comment
Share on other sites

Gigi D'Alessio non lo sopporto...

 

Paolo Meneguzzi sono curioso se finalmente riuscirà a ripetere il successo meritato di Verofalso...perchè le successive produzioni mi facevano quasi schifo...

 

Renga non mi è mai piaciuto...non è il mio genere/voce...ma l'ultima canzone che ha fatto è stata davvero bella...vedremo...

 

Paola e Chiara sono curioso...ogni tanto riescono a fare belle canzoni...

 

Velvet non ci spero proprio...

 

Dj Francesco avrà fatto la sua solita cavolata come l'anno scorso...

 

:quipy:

Link to comment
Share on other sites

Ricevo da un gentile utente una segnalazione che giro in questo post. Durante il festival di Sanremo ci sono parecchi controlli su forum e siti internet per evitare la diffusione illegale di file musicali sui p2p. A rischio chiusura parecchi di questi e responsabilità legali degli admin. Pertanto evitiamo di parlare di file sharing sia in chiaro che in privato. Oltretutto è già una norma del regolamento.

 

Grazie. Lo Staff.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...