Jump to content
DJP.IT

Perchè?


labulgara

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • Replies 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao rene.

 

Penso che non mi conosca come utente perchè non scrivo molto nella tua sezione.

 

Comunque... penso che sul tuo aspetto fisico solo dei CIECHI o delle persone con tendenze anomale possano dire qualcosa.

 

Sul tuo modo di fare la SPEAKER... anche li penso ci sia poco da obbiettare.

 

Personalmente preferisco altre Speaker...FABIOLA su tutte ma TUTTO il FORUM sa della mia FABIOLISITE ACUTA :haha: .... ma sono tutte SPEAKER "di mestiere" diciamo. Tu nasci come VOCALIST e penso che LIVE sia tutto un altro discorso. Non ho avuto ancora il piacere di vederti dal VIVO.. vedrò di rimediare...

 

Tu comunque... non ti curar di lor, guarda e passa e.... mandali a schifo!!!

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Renee

per me sei la migliore ti ho visto un po di tempo fa in discoteca e da li non ho più smesso di ascoltare il tuo programma su M2o....

 

Continua così e non ascoltare gli scemi che c'è pieno il mondo di loro...

 

Ciao Ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ma si, lasciali perdere..sono tutti gelosi e siccome la loro vita li annoia non hanno niente di meglio da fare che criticare quella degli altri...credimi non ne vale la pena prendersela per delle persone del genere...ciaoo!! :ciao:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Renèe purtroppo queste sono cose all'ordine del giorno...

L'invidia, la falsità...Queste cose le subiscono anche le persone normali, quindi figurati le persone famose...

 

Io ti dico solo una cosa..."Bene o male, L'importante è che se ne parli"

 

Mi auguro per te che la smettano di insinuare certe cose...

 

Ps ti ho aggiunta ai miei amici su myspace, non so se te ne sei accorta...

 

Un bacio

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Eh mi dispiace per te essere una persona in vista è sempre difficile,bisogna sopportare questo e altro specialmente se una persona è bella e brava come te...te lo dico con il cuore..Renèe non mollare continua così!! :ciao:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Dai reneè... fatti forza che soprattutto nel mondo dove lavori tu, queste cose purtroppo accadono sempre più spesso, ma sta tranquilla che le persone, non danno ascolto agli imbecilli che scrivono calunnie in qualche forum sgangherato!

Link to comment
Share on other sites

Ameno le leggesse queste cose... :quipy:

 

Non intendevo quelle che avevano scritto qua... ma quelle che scrivono in altri forum... CHE HO LETTO!

Link to comment
Share on other sites

Si... dai... allora perchè postare solo il link... facciamo una cosa... le riscrivo tutte qui le cattiverie... che dici?!?! A renè tanto farà piacere! :wall:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...