Jump to content
DJP.IT

La Vita È Una Deejay Parade...


Peppe

Recommended Posts

Deejay è la n°1.E basta.

Poi dite che Albertino mette i dischi "a convenienza'' quando

A Rin i dischi dei dj Italia network vanno sempre in classifica... (l'unica classifica dove ci sono dischi di dj di Rin) e addirittura QUANDO I DISCHI DEI DJ DI RADIO DEEJAY DEVONO VENIRE ANNUNCIATI... VIENE DETTO SOLO IL TITOLO... PER NON DIRE "MOLELLA O FARGETTA'' E'UNA VERGOGNA !!! :muhehe:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 75
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest Geppo

Osservazione che condivido totalmente, Marina.

 

Anch'io avevo notato che spesso si vergognano a fare il nome di un dj di radiodj... nell'occasione 'Gimme Some Love', di Farolfi, lo annunciavano semplicemente senza l'autore, ossia Farolfi, ridicolo.

 

Un residuo dell'esperienza radiofonica del passato... un passato non troppo da rimpiangere, a questo punto.

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Acuta osservazione, Marina... un espediente per far passare come 'normale', un'azione che normale non lo e' proprio (ma appartiene al... Medioevo Radiofonico).

 

Da quel poco che puo' trasparire nei post di un forum web,

 

mi sembra che tu sia la candidata ideale per un futuro universitario nella facolta' di Scienze della Comunicazione (la mia... se ancora non si era capito! :D )

 

... se avrai intenzione di proseguire i tuoi studi, naturalmente (non conosco qual e' al momento il tuo 'status' lavorativo)

 

Ciao :-)

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Non hai idea di quanti 'contorsionismi linguistici' io abbia dovuto assistere, quando, la scorsa estate, anche su Los40 veniva passato il disco di Farolfi citato, e Fabiola... le architettava tutte per superare l'imbarazzo, di dover passare un disco della concorrenza.

 

Insomma di un solo disco non si citava l'autore... e dei restanti 39 si'; la 'censura' è, purtroppo, un limite 'storico' di Radio Italia Network, di cui in passato sono rimaste vittime anche personalita' di rilievo (come il mitico Loris, uno speaker bizzarro ma seducente - a suo modo - che occupava la posizione notturna, nel palinsesto radiofonico dell'emittente in questione).

 

Chissà che fine ha fatto... all'epoca era anche 'Direttore artistico' del Cocorico', se non ricordo male.

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Promettente... alla tua eta', il seno puo' ancora crescere :D

 

Piuttosto... tu che sai tutto... non e' che conosci anche questo Loris, e mi sapresti dire che fine ha fatto? :ka:

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Non mi sbagllio affatto, ecco il mio post.

 

Non hai idea di quanti 'contorsionismi linguistici' io abbia dovuto assistere, quando, la scorsa estate, anche su Los40 veniva passato il disco di Farolfi citato, e Fabiola... le architettava tutte per superare l'imbarazzo, di dover passare un disco della concorrenza.

 

Insomma di un solo disco non si citava l'autore... e dei restanti 39 si'; la 'censura' è, purtroppo, un limite 'storico' di Radio Italia Network, di cui in passato sono rimaste vittime anche personalita' di rilievo (come il mitico Loris, uno speaker bizzarro ma seducente - a suo modo - che occupava la posizione notturna, nel palinsesto radiofonico dell'emittente in questione).

 

Chissà che fine ha fatto... all'epoca era anche 'Direttore artistico' del Cocorico', se non ricordo male.

 

Ciao

 

Per qt. riguarda la Dj parade, adesso non ho tempo per motivi di lavoro... la posso mettere mercoledi' mattina? :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...