Jump to content
DJP.IT

E' La Fine.


Guest Geppo

Recommended Posts

:cry::cry::cry::cry::cry:

GEPPOOOOOOOOO IO CHE VOLEVO TIGA AL 1 POSTOOOOOOOOO :hehe::hehe:

a parte gli scherzi......io non so il motivo di questo ritardo....i motivi possono essere diversi....pero volevo farvi una domanda.......sulla djp.....

 

a me sapete non piace come viene stilata....pero....la cosa che non mi va proprio giu(da buon amante delle statistiche)e proprio questa pausa estiva....che oltre che falsare la stessa.....impedisce a dischi di arrivare nella posizione che maggiormente meritano(per fare un es..... e limitandomi all esempio.....ricordo il piu bel disco di gigi o comunque il piu famoso cioe' l amour toujours...arrivare solo al 3 posto....proprio per questa pausa....stesso dicasi per elisir che venne fatto scendere subito per permettere a dario g di stare almeno 1 settimana in vetta..)...e ripeto falsa anche la classifica in quanto al suo ritorno ci sono cambiamenti a dir poco sospetti......con dischi che volano in vetta(tipo stardust...)o dischi che parevano lanciati verso l alto scendere o addirittura non esserci piu al ritorno nel mese di settembre.......

 

tutto questo per dire a deejay di eliminare la pausa estiva.....anche se purtroppo i dischi penalizzati ormai sono tanti...........

 

saluti..... :cool::cool::cool:

Link to comment
Share on other sites

Concordo!! La classifica nel mese delle ferie può essere affidata a qualche dj in sostituzione!

deve essere affidata.....perche rimanendo cosi alba ha troppa liberta di scelta....tipo l anno di vasco e di prezioso.....che erano primi all ultima e anche al ritorno a settembre.....cosa non veritiera.....in quanto i dischi di buon successo al primo posto stanno 4 5 settimane in vetta......ricordo invece l anno di elisir e dario g......elisir primo una settimana...la successiva l ultima primo dario g...al ritorno a settembre dario g quasi fuori elisir ancora nei primi 5....e mi chiedo che cavolo l hanno afatto arrivare primo....lasciavano elisir... :quipy:

Link to comment
Share on other sites

a parte gli scherzi......io non so il motivo di questo ritardo....i motivi possono essere diversi....pero volevo farvi una domanda.......sulla djp.....

 

a me sapete non piace come viene stilata....pero....la cosa che non mi va proprio giu(da buon amante delle statistiche)e proprio questa pausa estiva....che oltre che falsare la stessa.....impedisce a dischi di arrivare nella posizione che maggiormente meritano(per fare un es..... e limitandomi all esempio.....ricordo il piu bel disco di gigi o comunque il piu famoso cioe' l amour toujours...arrivare solo al 3 posto....proprio per questa pausa....stesso dicasi per elisir che venne fatto scendere subito per permettere a dario g di stare almeno 1 settimana in vetta..)...e ripeto falsa anche la classifica in quanto al suo ritorno ci sono cambiamenti a dir poco sospetti......con dischi che volano in vetta(tipo stardust...)o dischi che parevano lanciati verso l alto scendere o addirittura non esserci piu al ritorno nel mese di settembre.......

 

tutto questo per dire a deejay di eliminare la pausa estiva.....anche se purtroppo i dischi penalizzati ormai sono tanti...........

 

saluti..... :cool::cool::cool:

Nel 2000 quando L'Amour Toujours restò solo alla numero 3, c'era un'altra vera potenziale numero 1 che alla 1 non arrivò mai ovvero Komodo di Mauro Picotto...fu scandaloso il fatto che arrivò per varie settimane alla numero 2 per poi venire all'ultima settimana scalvato da Paola & Chiara con Vamos A Bailar (Farolfi Remix)...alla ripresa Komodo stava alla 4 e Vamos A Bailar alla 19...non mi è ancora scesa del tutto a ben 4 anni di distanza che Komodo non sia arrivata alla 1... :porca:

Link to comment
Share on other sites

Dai raga state calmi!!! La vera hit di quell'estate fu BILLY MORE con UP & DOWN!!!!! Rimase al numero 1 per 4 settimane!!!!!! Questo è ciò che conta.

Pure LOVE CONNECTION con THE BOMB arrivò solo al quarto posto per colpa della pausa estiva, forse chissà.... avrebbe potuto entrare nelle prime 3!

ratatack!

 

Quell'estate lì ho fatto il dj per 2 mesi al GALLERY di Bellaria (una discoteca che purtroppo ora è chiusa :ka::ka: ; a metà degli anni 90 andava di brutto, vennero anche Prezioso e Gigi D'Agostino come special guests!!!)

Sciaobelli.

Link to comment
Share on other sites

a parte gli scherzi......io non so il motivo di questo ritardo....i motivi possono essere diversi....pero volevo farvi una domanda.......sulla djp.....

 

a me sapete non piace come viene stilata....pero....la cosa che non mi va proprio giu(da buon amante delle statistiche)e proprio questa pausa estiva....che oltre che falsare la stessa.....impedisce a dischi di arrivare nella posizione che maggiormente meritano(per fare un es..... e limitandomi all esempio.....ricordo il piu bel disco di gigi o comunque il piu famoso cioe' l amour toujours...arrivare solo al 3 posto....proprio per questa pausa....stesso dicasi per elisir che venne fatto scendere subito per permettere a dario g di stare almeno 1 settimana in vetta..)...e ripeto falsa anche la classifica in quanto al suo ritorno ci sono cambiamenti a dir poco sospetti......con dischi che volano in vetta(tipo stardust...)o dischi che parevano lanciati verso l alto scendere o addirittura non esserci piu al ritorno nel mese di settembre.......

 

tutto questo per dire a deejay di eliminare la pausa estiva.....anche se purtroppo i dischi penalizzati ormai sono tanti...........

 

saluti..... :cool:  :cool:  :cool:

Sono d'accordo... ;)

inoltre, aggiungoche mi sembra una mancanza di rispetto verso gli ascoltatori... :porca:

Link to comment
Share on other sites

.fu scandaloso il fatto che arrivò per varie settimane alla numero 2 per poi venire all'ultima settimana scalvato da Paola & Chiara con Vamos A Bailar (Farolfi Remix)...alla ripresa Komodo stava alla 4 e Vamos A Bailar alla 19...non mi è ancora scesa del tutto a ben 4 anni di distanza che Komodo non sia arrivata alla 1... :porca:

hai ragione..........ti chiedo a.t.b......secondo te ad alba premeva di piu far salire al primo posto komodo o paola e chiara???????????

 

veramente una vergogna..........

 

per quanto riguarda matteo....il disco di billy fu ballatissimo non lo nego......ma che piacere a fine anno sentire la classifica dell anno di disco radio.......n2 billy more....n 1 gigiiiiiiiiiiiiiiii amour toujours...... :cool::cool:

Link to comment
Share on other sites

Sono d'accordo... ;)

inoltre, aggiungoche mi sembra una mancanza di rispetto verso gli ascoltatori... :porca:

thank you... :cool::ciao:

 

una gravissima mancanza di rispetto.....devo dire che quest anno tutte le radio che ascolto hanno fatto pause....(2 sett. al max....non un mese e mezzo come deejay...)solo rin non ne ha fatte e di questo bisogna darne merito........

Link to comment
Share on other sites

hai ragione..........ti chiedo a.t.b......secondo te ad alba premeva di piu far salire al primo posto komodo o paola e chiara???????????

 

veramente una vergogna..........

 

per quanto riguarda matteo....il disco di billy fu ballatissimo non lo nego......ma che piacere a fine anno sentire la classifica dell anno di disco radio.......n2 billy more....n 1 gigiiiiiiiiiiiiiiii amour toujours...... :cool::cool:

La cosa più incredibile è che Picotto arrivò al numero 1 di quasi tutte le charts dance europee...in molti stati fu un successone anche a livello di vendite (in Germania vendette circa 400 mila copie)...mentre nel nostro paese anzichè valorizzare i nostri artisti si tende a tagliarli fuori per delle motivazioni commerciali... :wall:

Link to comment
Share on other sites

...mentre nel nostro paese anzichè valorizzare i nostri artisti si tende a tagliarli fuori per delle motivazioni commerciali... :wall:

SONO GIORNI CHE LO DICO.....ma a.t.b. qui mi dicono che sono il solo......

 

come quando lanciai un sondaggio(di cui non si puo dire il titolo) e mi venne cancellato in poche ore....pero anche in quel caso venne fuori che molta gente era daccordo con me

 

a.t.b. ti faccio una domanda sulla questione picotto paola e chiara.....

 

per te far entrare il disco delle sorelle e non metterlo primo cosa avrebbe significato....e fai lo stesso ragionamento con il disco di picotto......purtroppo quando entrano queste cagate (come vasco grignani luna pop) alba si sente quasi in dovere di farli arrivare primi....ma se nei casi di vasco e grignani era giusto....o quasi.....i casi di luna pop e paola e chiara sono vergognosi........

 

che bello se nei momenti di uscita di vamos a bailar...50 special...invece di picotto ci fossero stati dischi tipo

 

DRAGOSTEA

CHILDREN

BLUE

GEORDIE

cos avrebbe fatto alba.........

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...