Jump to content
DJP.IT

Stefano Di Carlo & Mauro Tannino - Eclissi


Recommended Posts

forse vi sembrerà strano che uno della mia età(16anni) vada a ricordare questi pezzi che sono pieni di polvere e che sono usciti quando ero na mezza sega...però mi piace e ho voluto aprire questo topic per chiedervi un giudizio personale...

 

questo pezzo è del 1995...diciamo che anche se è techno mi ricorda un pò quel genere dream tipo miles...insomma per me è stupendo...a voi ulteriori commenti......

 

:ciao:

 

 

andre

Link to comment
Share on other sites

Mauro Tannino (che tu possa riposare in pace ,mitico :cry:) fu l'inventore della Synthetic come genere musicale (non a caso la label fondata da lui e Di Carlo si chiamava appunto Synthetic Records...ora scomparsa.

 

Credo che il duo Di Carlo Tannino abbia realizzato dei pezzi assolutamente supendi (per non parlare dei liveset che Tannino faceva al Palladium,STORICI) ...te ne cito qualcuno dei miei preferiti:

 

Terminal Velocity

Celesta

Domus

Acquarium

 

e LUI....il capolavoro:

Goblin...Side A del 12' The Land Of Oz,anno 1994...questo,insomma.

Sul sito di Stefano Di Carlo puoi trovare online numerosi samples dei lavori fatti da lui e Tannino per la Synthetic Records.....

 

Peccato che un destino infame ci abbia portato via Mauro così giovane....chissà cos'altro avrebbe potuto produrre....

Ma la sua musica rimarrà per sempre.

 

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...