Jump to content
DJP.IT

The Best Of Disco, Ore 0-24


Dance

Recommended Posts

Secondo monito nel giro di qualche mese per l'emittente di Caravaggio.

 

Con tutto il rispetto per chi decide la playlist, ma ho notato che ultimamente anche nei programmi pomeridiani- serali va forte la revival anni '90...la mettevano anche 3-4 anni fa, ma se prima i dischi revival erano una canzone su 10, ora ce n'è uno in ogni spezzone infrapubblicitario..DDD a parte.

 

Scelta sacrosanta aggrapparsi ai pezzi forti del passato in un momento come questo, ma molto contradditoria dato che esiste già un programma quasi quotidiano chiamato "the best of disco" specializzato in questo...

 

...tra l'altro anche nei sabati sera dello Studio iniziano a mettere anni '90 e revival...tra un Wellfare e un Molinaro...mah.

Piuttosto, perchè non mettere prodotti semisconosciuti ma validi anziche iniziare a farci odiare la vecchia dance??E poi il boicottaggio della roba di M2o non mi piace molto.

 

Ciao

:(

Link to comment
Share on other sites

E poi il boicottaggio della roba di M2o non mi piace molto.

beh scusa, ma secondo me son costretti a farlo questo boicottaggio, visto che ormai della poca gente rimasta a fare italo gran parte di essa è legata a m2o (Molinaro, Promiseland e via di seguito...)

 

tecno e trance non possono farla, se mettono i pezzi alla Benassi subito a dire che son venduti (per non parlare della reggaeton stile Cazzolina :D )...e sti poveretti che possono fare allora? :ka:

Link to comment
Share on other sites

Secondo monito nel giro di qualche mese per l'emittente di Caravaggio.

 

Con tutto il rispetto per chi decide la playlist, ma ho notato che ultimamente anche nei programmi pomeridiani- serali va forte la revival anni '90...la mettevano anche 3-4 anni fa, ma se prima i dischi revival erano una canzone su 10, ora ce n'è uno in ogni spezzone infrapubblicitario..DDD a parte.

 

Scelta sacrosanta aggrapparsi ai pezzi forti del passato in un momento come questo, ma molto contradditoria dato che esiste già un programma quasi quotidiano chiamato "the best of disco" specializzato in questo...

 

...tra l'altro anche nei sabati sera dello Studio iniziano a mettere anni '90 e revival...tra un Wellfare e un Molinaro...mah.

Piuttosto, perchè non mettere prodotti semisconosciuti ma validi anziche iniziare a farci odiare la vecchia dance??E poi il boicottaggio della roba di M2o non mi piace molto.

 

Ciao

:(

parto dal presupposto che negli ultimi tempi disco radio l ascolto molto meno.....(colpa di personaggi come vegex enzo.... :D .......infatti la mia chart lo dimostra appieno)

 

che posso dire di questa radio.....il best per me e meglio che ragginga presto agosto(quando chiudera)perche c e bisogno di una sosta.....la ripetitivita dei pezzi l ha logorato negli ultimi tempi(a settembre micky ha annunciato grosse novita....io ne dubito :ka::( )

 

per il boicottaggio di m2o io sono daccordissimo..........anche perche m20 ppinge oltre i limiti i suoi prodotti(ho sentito solo una volta la loro chart e mi sono beccato un rmx vergognoso di gigi :muhehe::diav::muhehe::diav::muhehe: )

 

ognuno deve pensare ai propri affari...............certo che ci sono molte cose in cui la radio di caravaggio puo migliorare.....e sono daccordo con dance nel provare a passare pezzi sconosciuti(tipo tess diamond ruben hit abs astroline)i quali a mio parere si avvicinano alla commerciale come prodotti(se sono piaciuti a me sono sicuro che potrebbero piacere anche a molti altri)

 

basta con pezzi come nauzikaa :cry: billy more :cry:

 

e poi la n1 in disco parade cercate di ragionarci bene su quali far arrivare........per il prestigio della chart pezzi come for you non possono far aumentare gli ascolti :wall::wall::wall:

Link to comment
Share on other sites

ognuno deve pensare ai propri affari...............certo che ci sono molte cose in cui la radio di caravaggio puo migliorare.....e sono daccordo con dance nel provare a passare pezzi sconosciuti(tipo tess diamond ruben hit abs astroline)i quali a mio parere si avvicinano alla commerciale come prodotti(se sono piaciuti a me sono sicuro che potrebbero piacere anche a molti altri)

 

basta con pezzi come nauzikaa  billy more 

 

e poi la n1 in disco parade cercate di ragionarci bene su quali far arrivare........per il prestigio della chart pezzi come for you non possono far aumentare gli ascolti   

 

quante cazzate caro 123...

ma guarda che noi siamo una minoranza ristrettissima che ascoltano le chart per le canzoni che ci son dentro in quanto incuriositi da chi scende, chi sale e chi è stabile

la maggiorparte della gente ascolta le chart cosi giusto per ascoltare un poco di musica e non gliene frega niente se al numero uno c'è wellfare (fantastica) o the drill (orribile)...

ma poi smettiamola di dire cosa una radio deve o non deve fare..ma chi ci crediamo di essere noi? chiunque ora è costretto a suonare la similhouse o la elettrodance se non lo facesse discoradio e lo studio z non se li filerebbe più nessuno (rimaniamo solo noi 4 gatti attaccati alla commerciale passata)!!!

il guadagno è la cosa più importante per le emittenti radiofoniche...anche perchè se no loro che cosa mangerebbero?i plausi e i complimenti nostri? non credo che siano cosi nutrienti!

 

il best per me e meglio che ragginga presto agosto(quando chiudera)perche c e bisogno di una sosta.....la ripetitivita dei pezzi l ha logorato negli ultimi tempi(a settembre micky ha annunciato grosse novita....io ne dubito )

ma la gente vuole risentirsi 10 volte rhythm is a dancer o i dablitz ma perchè non dovrebbe richiederle le sue canzoni preferite? perchè stancano a te? ma guarda un po questo! se non le vuoi sentire spegni la radio e ti ascolti un cd con le canzoni che vuoi sentire

 

per il boicottaggio di m2o io sono daccordissimo..........anche perche m20 ppinge oltre i limiti i suoi prodotti(ho sentito solo una volta la loro chart e mi sono beccato un rmx vergognoso di gigi)

embè? è ovvio che spinge oltre i limiti i suoi prodotti. a parte il fatto che son le poche canzoni italodance carine in circolazione e poi comunque tu cosa faresti? non le faresti mai ascoltare?mah IO ci credo poco!

e se permetti a me piacciono..sempre meglio PROVENZANO&PROMISELAND di THE DRILL o GIRASOLE di FLUGEL

per quanto riguarda il remix di wellfare (HandsUp Remix) a me non sembra cosi malaccio e comunque è stato realizzato e proposto da PROVENZANO&GIGI D'AGOSTINO INSIEME (si si proprio insieme) all'apertura della stagione estiva dell'ALTROMONDO STUDIOS. se non lo sapessi GIGI e PROVENZANO son ottimi amici e propio gigi ha proposto a provenzano di eseguire insieme un remix di wellfare!

non sono cose che mi sto inventando...è tutto riportato sul forum del sito GigiD'Agostino (e anche su quello di Provenzano) dove una volta accesasi la discussione riguardo a chi fosse il dj che aveva remixato wellfare GIGI in persona intervenne per spiegare il tutto

Link to comment
Share on other sites

Io capisco invece Giovanni...in quanto prima di lui le tracklist le stilavo io...quindi come lui posso dire, visto che seguiamo il programma da ottobre - novembre, che da otto mesi passano sempre le stesse canzoni...dopo un po' è ovvio che speri in un cambiamento da parte di chi gestisce il best... :-)

Link to comment
Share on other sites

Io capisco invece Giovanni...in quanto prima di lui le tracklist le stilavo io...quindi come lui posso dire, visto che seguiamo il programma da ottobre - novembre, che da otto mesi passano sempre le stesse canzoni...dopo un po' è ovvio che speri in un cambiamento da parte di chi gestisce il best... :-)

:abbracc::abbracc::abbracc::abbracc::abbracc:

Link to comment
Share on other sites

ma che cambiamenti vuoi che si facciano?

il meglio della commerciale anni 90 non è un insieme infinito di canzoni ma bensi un numero finito...

se è vero che è iniziato ad ottobre son quasi 10 mesi di programma e quindi 40 settimane (calcolando una media di 4 settimane al mese) e quindi 1600 puntate (essendo 4 puntate a settimana).

contando circa 15 canzoni a puntata son 24000 canzoni diverse...

essendo che il THE BEST OF DISCO ricopre un panorama musicale di 12anni circa (1990-2002) son 2000 canzoni all'anno tutte diverse perchè se no poi voi vi incazzate!

ora io mi domando...

MA PERCHE' NON ME LE TROVATE VOI 2000 CANZONI PER OGNI ANNO DAL 1990 AL 2002 TUTTE DIVERSE CHE SIANO PASSATE SU DISCORADIO E CHE ABBIANO FATTO LA STORIA DELLA DANCE...?

ci scommetto quello che volete che non riuscireste a trovarne 200 neanche per questi ultimi anni che avete la memoria fresca...

 

E ALLORA SMETTETELA DI LAMENTARVI SEMPRE DI UNO DEI POCHI PROGRAMMI OTTIMI CHE CI SON IN ITALIA

Link to comment
Share on other sites

quante cazzate caro 123...

 

ma la gente vuole risentirsi 10 volte rhythm is a dancer o i dablitz ma perchè non dovrebbe richiederle le sue canzoni preferite? perchè stancano a te? ma guarda un po questo! se non le vuoi sentire spegni la radio e ti ascolti un cd con le canzoni che vuoi sentire

 

:(:(:(:(:(

 

se mi permetti ai tempi il sig boselli era felice della pubblicita che avevamo fatto al suo programma stilando quotidianamente le tracklist(in cambio ci regalo una puntata il 27dicembre :abbracc::hail: )e come allora l ho dispensato di lodi......ora lo critico un pochino........ :D perche all inizio questo programma era davvero interessante(vatti a vedere in quanti commentavano e votavano i pezzi e quanti lo fanno ora :wall: )

 

io se critico discoradio lo faccio solo perche le voglio bene(ci sono cresciuto)quindi tu che sei qui da un mese scarso non puoi permetterti di parlare(e offendere) senza sapere niente

 

tu dici che se richiedono gli snap li deve mettere..........allora io ti rispondo dicendo che spesso arrivano a boselli lettere con elenchi di canzoni (ma alla fine si passano sempre le stesse)oppure si richiede un pezzo di un artista e invece di quello si passa (sempre dello stesso artista)il pezzo di maggiore successo(e quindi gia passatissimo)

 

tu il programma lo segui da quanto???????????????se lo seguissi dalla 2 puntata come me ti accorgeresti di certe cose che dice micky e non avresti ribattuto cosi le mie opinioni

Link to comment
Share on other sites

MA PERCHE' NON ME LE TROVATE VOI 2000 CANZONI PER OGNI ANNO DAL 1990 AL 2002 TUTTE DIVERSE CHE SIANO PASSATE SU DISCORADIO E CHE ABBIANO FATTO LA STORIA DELLA DANCE...?

ci scommetto quello che volete che non riuscireste a trovarne 200 neanche per questi ultimi anni che avete la memoria fresca...

 

puccio diamine...............vatti a vedere l elenco fatto da dany sulla storia della djp

 

:wall::wall::wall::wall::wall:

 

e poi li non si passano solo successi..........anche le merdine che si ascoltavano solo su disco radio.........es carolina marquez

 

e poi parli di richieste............io ho richiesto1 volta fly(subito passata)1 elisir(subito passata)e BEN 2 3 VOLTE GIGI'S VIOLIN...............l avessi sentita una volta :cry::cry::cry: E GIGI E IL PIU RICHIESTO AL BST PERCHE NON FARLA SENTIRE :cry::cry::cry:

Link to comment
Share on other sites

puccio diamine...............vatti a vedere l elenco fatto da dany sulla storia della djp

 

ah ecco,vatti a vedere quel post o le pagelline nel forum, cosi' mi risparmio la fatica :lol::lol::lol::lol:

 

comunque spero che programmino dischi diversi , okkkkkkkk miky ? :D:-)

 

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...