Jump to content
DJP.IT

Paps'n'skar - Balla


mr.gio80

Recommended Posts

In radio dal 16 Maggio e in uscita per 16 Giungno il nuovo singolo dei Paps'n'Skar intitolata "Balla". 3 sono le vesioni previste: una pop, una stile anni '80 e una più dance commerciale. Il video è attualmente in fase di realizzazione.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 151
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

In radio dal 16 Maggio e in uscita per 16 Giungno il nuovo singolo dei Paps'n'Skar intitolata "Balla". 3 sono le vesioni previste: una pop, una stile anni '80 e una più dance commerciale. Il video è attualmente in fase di realizzazione.

Bisogna dire che oggi hai dispensato belle notizie per noi del forum...prima la rana pazza, ora il nuovo dei paps...non finiremo mai di ringraziarti...

Link to comment
Share on other sites

Bisogna dire che oggi hai dispensato belle notizie per noi del forum...prima la rana pazza, ora il nuovo dei paps...non finiremo mai di ringraziarti...

 

Infatti io mi immaginavo i salti di gioia!! :D Mi consolo almeno faccio felice Vigorsol.

Personalmente a me piacciono diversi pezzi dei Paps'n'Skar, quindi sono curioso di sentirlo, a differenza di quello della rana pazza.

A prescindere, confido in un buon successo di questo disco come quello di Prezioso, non tanto perchè sono capolavori e quindi meritano, ma, più che altro, per dare uno scossone e variegare un pò di più la scena dance che è attualmente tesa solo verso la easy-house (basta guardare Dancedirectory).

Link to comment
Share on other sites

Il problema è che se fosse sullo stile di You want my love (per capirci) non lo comprerebbe nessuno...inutile illuderci, sarà sulla falsa (neanche troppo) riga delle 2 precedenti...yuhuu!!

Magari fosse come You Want My love.... :cry:

Link to comment
Share on other sites

Il problema è che se fosse sullo stile di You want my love (per capirci) non lo comprerebbe nessuno...inutile illuderci, sarà sulla falsa (neanche troppo) riga delle 2 precedenti...yuhuu!!

 

quoto ahimè :cry:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...