Jump to content
DJP.IT

Crazy Frog - We Are The Champions


mr.gio80

Recommended Posts

Torna la tanto amata rana pazza con la cover del celeberrimo pezzo dei Queen che i tedeschi hanno sapientemente scelto come colonna sonora per i mondiali di calcio che ospiteranno fra poco più di un mese!!!!

 

Siete contenti?? :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 102
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non ho sentito il pezzo... ma penso che bisognera' RINGRAZIARE la RANA PAZZA anche quest'anno.

 

L'anno scorso il pezzo tanto schifato e' stato uno dei piu' SCARICATI, BALLATI e VENDUTI d'EUROPA per fortuna.

 

Poi si sa che in GERMANIA hanno un'altra concezione di DANCE: per loro la COMMERCIALE sono i GROOVE COOVERAGE, qua da noi se qualcuno si azzarda a passarli in RADIO e non e non lavora ad m2o... rischia di essere RADIATO dalla radio......

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Non ho sentito il pezzo... ma penso che bisognera' RINGRAZIARE la RANA PAZZA anche quest'anno.

 

L'anno scorso il pezzo tanto schifato e' stato uno dei piu' SCARICATI, BALLATI e VENDUTI d'EUROPA per fortuna.

Spero vivamente che tu stia scherzando, anche se l'assenza di faccine effettivamente mi preoccupa...

Link to comment
Share on other sites

Non ho sentito il pezzo... ma penso che bisognera' RINGRAZIARE la RANA PAZZA anche quest'anno.

 

L'anno scorso il pezzo tanto schifato e' stato uno dei piu' SCARICATI, BALLATI e VENDUTI d'EUROPA per fortuna.

 

Poi si sa che in GERMANIA hanno un'altra concezione di DANCE: per loro la COMMERCIALE sono i GROOVE COOVERAGE, qua da noi se qualcuno si azzarda a passarli in RADIO e non e non lavora ad m2o... rischia di essere RADIATO dalla radio......

 

Ciao.

 

caro marco,ho sempre rispettato i tuoi gusti musicali diversi dai miei....ma quando è troppo è troppo :nono2:

Link to comment
Share on other sites

penso che Marco si riferisse al fatto che "bisogna ringraziare la Rana Pazza se anche quest'anno c'è qualcosa di Dance a livello internazionale" questo intendeva ... che poi il pezzo sarà una mIerda non lo si mette in dubbio :D (anche se è da sentire ...)

Link to comment
Share on other sites

bè noi avevamo EDOARDO BENNATO & GIANNA NANNINI che nonostante le faccie e la mia scarsa simpatia per tali personaggi han creato un pezzo VERAMENTE BELLISIMO, o quantomeno che a me piace veramente TANTO.

 

Chissà sta RANA PAZZA, magari è bello come AXEL F.!!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...