Jump to content
DJP.IT

Chi Meritava?


Maurizio87

Chi meritava di arrivare al numero 1 della dj parade?  

34 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

  • Replies 115
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2 years later...

io ho votato il molly...

...si certo, anche LA PASSION e PUT ON YOUR RED SHOES erano brani che avrebbero meritato la numero uno, ma a mio avviso DISCOTEK PEOPLE è stato il brano per eccellenza che ha caratterizzato il 2001 e non lo dico solo perchè è stata la numero uno della discoparaade dell'anno.

Link to comment
Share on other sites

Io ritengo che ll brano in assoluto che meritava la numero 1 (nella mia classifica c'è stato 8 settimane) è L'amour toujours remix nell'estate del 2000, invece c'erano Paola e Chiara e Ritual Tibetan.

 

Detto questo ho votato la Passion, questo perchè ritengo che nel periodo di Discotek people se non sbaglio c'era Markus che andava forte con Elektronic e Let's talk about a man, nonchè Vasco Rossi con il remix di Molella di Ti prendo e ti porto via, quindi era un pò piu complicato per molella, che però mi pare rimase molto tra la 2 e la 3, e diverse settimane anche a settembre con la riapertura della deejay parade.

Anche se aggiungo che da me Molella con diskotek people è arrivato al numero 2 per tre settimane e al numero 3 per altre 3, prima c'era Markus per 3 settimane poi Prezioso e poi anche di Vasco, gli Sms erano completamente fuori dalle prime 3.

Link to comment
Share on other sites

:risata:

 

prova a mettere l AT e blablabla.......e poi vediamo il 100% per corona

 

guarda bene la n.1 ai tempi di corona e ai tempi dei 2 pezzi di gigi........

 

e perchè dobbiamo sopportarci le 7 settimane per GAM GAM, quando sempre ai tempi le meritava pure CORONA ?

 

Poi lo sappiamo che l'AT, Bla bla bla e la Passion erano da 1, ma Alba preferì mettere Kalya, Mr Ozio (molto dance, infatti) ai tempi alla 1 :hehe:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...