Jump to content
DJP.IT

Recommended Posts

Un'ultima annotazione polemica.

 

Ricordo che il pezzo dei Dee Rex 'Rising Strings' era contenuto nello storico cd The Story of Trance Vol.1, che voi giovanotti (mi riferisco a Shy e trail) sicuramente non avete e non conoscete.

 

Dunque Dee Rex non e' trance, come avete spocchiosamente affermato nell'altro 3d???

 

Uahahahahhh, uggesu' sti' ragazzotti :muhehe:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 139
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Tra l altro nella Deejay Parade lo facevano durare , si e no, 30 secondi :nono2:  :???:

Grande galagius, poprio cosi'.

 

Ricordo che anche nella djp finale del 97, alba lo fece sentire pochissimo, in pratica solo un pezzo del lungo e tumultuoso intro elettronico, e non l'organo che costituiva la parte centrale e ceratterizzante del disco.

 

He he he galagius, ottima memoria davvero, si vede che tu sei uno della 'vecchia guardia' come me e come (pochi) altri amici di questo forum. ;)

Link to comment
Share on other sites

trail, nell'altro 3d quando io ho elencato i 15pezzi trance + belli della djp, tu (e shy) avete detto che solo System F, Van Dick e Agnelli e Nelson erano veramente 'trance'.

 

Tu hai aggiunto anche CRW, se non ricordo male. Escludendo tutti gli altri, di conseguenza.

 

Quindi per voi Dee Rex non e' trance????

 

Azzo !!!!! Eppure era inserito nella mitica 'The Story of Trance Vol.1'

 

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

 

E Blank&Jones non sono per voi trance, giusto? E AirPlay nemmeno, giusto? E Darude?

 

Uuuuhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh. Stupore. :eek::eek::eek::eek::eek:

Link to comment
Share on other sites

BLANK & JONES... e chi lo ha detto che nn mi piacciono... di certo nn il pezzo che c'era mensionato... ma molti altri "Mind of wonderful, The hardest earth (Kai Tracid rmx) su tutte"... sono bellissimi

 

su Airplay e Darude...

 

chessono???? TRANCE???? per cortesia... assai assai li classifico come eurodance... e beninteso nn tutto è da buttare... "Airplay - Mind of wonderful" "Darude - Next to you e Sandstorm" viste come EURODANCE e nn assolutamente come TRANCE sono carine.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

se vuoi un consiglio...

 

sparati una SOLAR FACTOR - URBAN SHAKEDOWN di quel genio assoluto della trance che risponde al nome di M.I.K.E aka Push ..... real name "Mike Dierickx"

 

;)

Link to comment
Share on other sites

Tu invece sparati una bel cd dal titolo 'The Story of Trance - Vol.1', cosi' ti fai una bella cultura. Se lo trovi.

 

Paradossalmente dei Blank&Jones a me piace (e molto!) solo After Love, tutte le altre non mi piacciono.

 

Infine su AirPlay-The music is moving non cambio opinione, per me quella e' trance purissima, vai a farti un giro sui siti specializzati e vedrai che tutti la classificano come trance, senza ombra di dubbio.

Link to comment
Share on other sites

La tastiera pesante tipica della musica trance di migliore tradizione, la struttura similissima a quella del celebre "Let U Go" di ATB, dire che The Music is Moving non e' trance mi pare quantomeno un azzardo.

 

Poi puo' piacere o non piacere, sia chiaro, ma ridermi in faccia quando la inserisco in una classifica trance personale, mi pare proprio un atteggiamento stupido e particolarmente ottuso. Da ragazzotti, insomma.

 

Va bene devo andare, non potro' leggere ulteriori repliche in argomento. La prossima settimana spero di non esserci, sul forum, perche' devo guarire dalla Internet Addiction.

 

Buona Trance a tutti !!!

 

Rohypnol :muhehe:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...