Jump to content
DJP.IT

Dj Guerro.........


Recommended Posts

..............

1)innanzitutto a Tiesto alle Olimpiadi ce l'han invitato e voglio vedere te se

ti offrono 1 barca di soldi per suonar la tua musica se non ci vai.

2)son 2 anni che tiesto vince il premio come miglior deejay mondiale dopo la

vittoria di Paul Oakenfold nel 2002..vorrà pur dir qualcosa

3)A me M.I.K.E. piace moltissimo ma non mi sembra che abbia tutta questa gran

discografia, io personalmente a parte massive motions (che è divina) e Infinity

(altrettanto bella) non conosco niente

4)si Massive Motions è molto piu bella di tutte le canzoni di Tiesto (forse

tranne love comes again) ma non per questo si puo dire che M.I.K.E. sia piu

grande di Tiesto

 

 

 

 

1) Tiesto è un modaiolo Quindi appena ha visto l'occasione per far soldi ci si è tuffato. Ma non tutti avrebbero fatto lo stesso modo. E il fondo l'ha toccato quando ha suonato al Disneyworld... ;) Dimostra benissimo come a lui freghi piu dei soldi che della musica.

 

2) Quei premi da dj mondiali valgono meno di una sega,perchè li fanno in Inghilterra,paese piu propenso verso la trance. Se ti informassi meglio,vedresti che la stessa classifica mondiale, fatta in Germania, ha visto Paul van dyk al 5 posto come primo trancer, senno' tutti djs techno, con Sven che regna sovrano. Tiesto mi pare fosse 43esimo.

 

3)Se non conosci la discografia di M.i.k.e........ evita di sparare ********* ;) www.discogs.com vai qua e scrivi gia' solamente Plastic Boy....e poi guardati cosa ha realizzato. Poi clicca su titti gli altri suoi aliases. Inoltre,visto che ci sei, dai anche un ascoltatina a tutte quelle produzioni..... poi ne riparliamo.....

 

4)Mai detto che massive motion sia piu bella di tutte le produzioni di Tiesto. Anzi è una traccia buona ma non il top secondo me. Ascoltati Urban Shakedown,Plastic Boy,Universal Nation, Live On e Angel Dust .... poi incomincerai FORSE a capire di chi stiamo parlando.

A Tiesto non si negano di certo capolavori mondiali quali Silence ecc ecc ecc (non mi va di star sempre ad elencarli). Ma il Tiesto degli ultimi 2 anni abbondanti è semplicemente PENOSO.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 101
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Shy non è che hai proprio un modo gentile di colloquiare..... ti fai sempre grasse risate delle opinioni altrui partendo dal presupposto (secondo me errato) che tu ne debba sempre sapere di più. Fai la stessa cosa con i generi musicali: pensi di essere l'unico a saper classificare ogni singolo brano.

 

Secondo me potresti esprimere gli stessi concetti in modo più rispettoso per gli altri utenti, anche se poi li consideri dei grandissimi ignoranti.

 

Poi, siamo tutti grandi e vaccinati.... fai come ti pare

Ciau

Link to comment
Share on other sites

;) io parlo cosi' solo con chi vuole OGGETTIVARE le cose.... ;)

 

Se guardassi meglio,con chi scrive SECONDO ME...non gli ho mai detto niente. Ma siccome si tende qua molto ad assolutizzare i propri pensieri, è sempre bene avvisare la gente prima di incappare in figure alquanto penose, specie per chi entra nel forum per la prima volta e sopratutto specie per chi, si sente un po' preso in giro,sentendo certe affermazioni sulla musica che ama,segue,suona e con la quale ci vive ogni minuto del giorno.

 

Poi chi mi conosce sa benissimo che in me c'è tutto tranne che dello scontrso, ma poi pensatela come vi pare ;)

Link to comment
Share on other sites

ok ok ma mi spiegate perche non si puo scrivere abbreviato?

è cosi noioso scrivere tutto intero e ci si mette un sacco di tempo

Tranquillo sono le paranoie che si tirano gli admin di sto forum,invece di muovere critiche alla direzione della Dj Parade per il degrado totale, si impuntano sullo scrivere... :lol::lol::quipy: E' tutto normale ;)

Link to comment
Share on other sites

In effetti se posso dire la mia questo divieto di scrivere in modi particolari mi pare un pò esagerato: posso capire lo sdegno che si prova a vedere un messaggio tutto abbreviato e con le k, ma non mi sembra sia una prerogativa assoluta nel mondo dei forum e di internet.

 

Certo, poi il forum l'hanno creato delle persone ed è giusto che esigano il rispetto delle regole interne, quindi la cosa migliore è attenersi ad esse. Ma se scappa un "nn" oppure un "ke" si può anche chiudere un occhio, o no?

 

Questa è la mia personalissima opinione.

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...