Jump to content
DJP.IT

Dj Guerro.........


Recommended Posts

non stiamo scrivendo il tema per la maturità dai :ka:

 

e poi oggi...scrivono tutti in quel modo,comunque a me non fa differenza....vedete voi :ka:

Non è una buona ragione per storpiare il linguaggio. Scritto abbreviato va bene sugli sms in cui si risparmia.

 

La regola è questa...i messaggi con abbreviazioni saranno TUTTI rimossi e si sta studiando anche un modo per impedire di inviarli. Pensiamo sia indice di serietà.

 

Se rimanete adeguandovi buon per tutti , se preferite andare via saremo dispiaciuti ma le regole non cambiano.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 101
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Tranquillo sono le paranoie che si tirano gli admin di sto forum,invece di muovere critiche alla direzione della Dj Parade per il degrado totale, si impuntano sullo scrivere... :lol::lol::quipy: E' tutto normale ;)

Ma a chi dovremmo muovere critiche? Alla direzione di un programma che non esiste più? A qualcuno o qualcosa che ci ha ispirato l'apertura di questo sito prima (7 anni fa) e poi di questo forum? Dai non scherziamo...

 

Se ti sente Fargettina sono ..zz. acidi

Link to comment
Share on other sites

vabbè basta che la regola venga applicata con buon senso....

sennò si rischia di cancellare troppa roba e alla fine è controproducente per il forum stesso.... anche se il principio mi trova d'accordo con l'admin.

 

Sulla firma.... io da sempre sarei per abolizione di firma, avatar, faccine e compagnia.... un forum è un luogo di discussione e secondo me la cosa + importante è la velocità di caricamento della pagina.... io ho una 56k e per esempio su Danceteque mi spallo subito per via della lentezza di caricamento.

 

comunque vstche la reg nn è ankora active sprche il fin d qst msg nn causi la rmz dello stss

 

:D :D :D :D

 

Shy.... la DJP ha chiuso giustamente e Linus e Alba hanno stravinto la scommessa.

as always. Che poi a noi del forum ciò faccia male è ininfluente. La gente che è qua nn rappresenta l'Italia.

 

Cosmic Gate fanno techno.... ;)

Link to comment
Share on other sites

comunque vstche la reg nn è ankora active sprche il fin d qst msg nn causi la rmz dello stss

finalmente hai scritto una cosa seria

 

per quello che hai scritto su alba e linus :muhehe::muhehe::muhehe::vergogna::vergogna: non e che sono stati bravi loro....e che sapevano che qualora loro avessero boicottato la dance sarebbe finita cosi......non e un pregio per me semmai dimostra ancora una volta la loro pochezza interiore.......... :wall::wall::wall::wall::wall:

 

se alba ripassa la musica di un tempo tutti i pecoroni tornano ad ascoltarla

Link to comment
Share on other sites

ecco bravi ragazzi non è che mi spiegato cosa è successo a radio deejay e alla deejay parade????

ma sapete che è una figata scrivere in un forum intitolato da qualcun altro a me..GRAZIE SHY

comunque concordo pienamente con DAVE i cosmic gate son techno allo stato puro non han nulla di trance

Link to comment
Share on other sites

ma smettila e perchè mai i cosmicgate dovrebbero esser techno?????

da quando..ma inche mondo?

hai mai sentito hardcore, human beings, exploration of space, mantal atmosphere e the truth..

ti sembrano trance???????

caro mio hai le idee un po co confuse

CONTINUAAAAAAAAAAAAAAA SEI UN MITO!!!!!!

 

 

Human Beings!!!!! TECHNO????????????????

 

Oh ma te parli con gli occhi me sa!!!!!!

 

 

Te rendi conto che spari cosi' tante minchiate che manco mio cugino di 4 anni le direbbe pur non conoscendo la Trance!!!!

 

TECHNO..........ma se non sai nemmeno cosa sia la parola!!!

 

Mi hai persino detto che la techno è la "mamma" di tutti i generi!! Figliolo....riprenditiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! Finchè ce la fai dammi retta..... fatti un giro a Firenze,Padova,Milano, Riccione...sentiti porca vacca la vera techno oh!!!! Basta a parla' per campanilismi!!!!!!!!!! Non sai nemmeno chi sia Jeff Mills!!!! Non sai chi sia Juan Atins!! Al massimo conoscerai Picotto perchè l'hai sentito sulla dj parade con Komodo!! :lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

prova a telefonare a nick dei cosmic gate e poi fammi sapere se ti ha detto che suona trance

:lol::lol::lol: sei un mitooooooo!!! Come riesci te a girare i discorsi!!! :lol::lol:

 

Quando mai ho detto che sia la Trance ai massimi livellli?????????? E' TRANCE. Precisamente hard trance. PUNTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Poi che sia bella o brutta frega poco!!! E' del settore della Trance cazzen!!!

 

Ma tanto vivi per sentito dire te... ;)

 

E poi da uno che mi dice che tutto nasce sotto la techno... :lol::lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...