Jump to content
DJP.IT

Divisione Della Sezione Techno Trance


Recommended Posts

  • Replies 154
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Un'altra cosa che bisognerebbe fare (secondaria non di particolare rilievo) è spostare la sezione "classifiche personali" , "dj parade" e "djs" da Musica in djp.it.

 

Così da lasciare in "Musica" solo i vari generi.

 

Questo comunque è solo secondario.

 

 

Bè allora Moderatori.... D4NY e altri....la dividiamo questa sezione, come detto nei precedenti post???

Link to comment
Share on other sites

e poi...

 

e poi...

 

e farei...

 

e qua...

 

venom...ma apriti un forum tuo no?

 

 

Avresti ragione... ma comunque sono solo consigli per portare un miglioramento ...non è che dico ste cose per peggiorare questo forum.....

 

E poi questo forum è uno dei pochi dove ci sono utenti che che hanno più o meno la stessa mia conoscenza musicale... ce ne sono pochi del genere (forse nessuno?)...

 

diciamo che ormai ci sono affezionato :cuore:

Link to comment
Share on other sites

La richiesta è stata esaminata. Le obiezioni: ci spiegate cosa ci finirebbe nella discussione hardstyle, hardcore, gabber? non abbiamo praticamente topic su questi generi. E anche la techno non è che sia proprio affollatissima. E se poi come qualcuno mi ha fatto notare i topic techno vengono aperti in house non è che una divisione possa cambiare le cose...

Link to comment
Share on other sites

Penso che Murigh e compagni sappiano distinguere un disco house da uno techno minimale, Dany...il fatto è che viene suonata anche da dj considerati house. Se di techno si parla poco ora in questa sezione, è perché ci sono tanti trancer...

Link to comment
Share on other sites

La richiesta è stata esaminata. Le obiezioni: ci spiegate cosa ci finirebbe nella discussione hardstyle, hardcore, gabber? non abbiamo praticamente topic su questi generi. E anche la techno non è che sia proprio affollatissima.

 

Bè se la facciamo resterebbe lì.... non è che muore qualcuno o c'è una spesa da compiere.... e comunque credo che col tempo arriveranno molti nuovi utenti appassionati di gabber/hardcore...

 

E se poi come qualcuno mi ha fatto notare i topic techno vengono aperti in house non è che una divisione possa cambiare le cose...

 

come no..... ma certo! fidati.... e poi arriveranno sicuramente molti nuovi utenti...

 

 

PS se vuoi una mano a spostare i topic techno da "house" e "trance" basta chiedere

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...