Jump to content
DJP.IT

Deejay Parade - 10 Giugno 2017


Maurizio87

Recommended Posts

Deejay Parade - 10 Giugno 2017


1) MICHAEL FEINER - Bababa ( = )
2) STELLA MWANGI - Work ( = )
3) JESON DERULO ft NICKI MINAJ - Swalla (+2)
4) OFENBACH - Be Mine (-1)
5) SHORTY ft PITBULL, FUEGO, JACOB FOREVER - La Dura (Remix) (+3)
6) THE CHAINSMOKERS & COLDPLAY - Something Just Like This (Don Diablo Remix) (-2)
7) RITON ft KAH-LO, MR EAZI & DAVIDO - Money (-1)
8) JULIE JOY - San Salvador (+1)
9) RALPH FELIX & SDJM - The Heat (I Wanna Dance With Somebody) (-2)
10) CLEAN BANDIT ft ZARA LARSSON - Symphony (+7)
11) KATY PERRY - Chained To The Rhythm (Oliver Heldens Remix) (+3)
12) JAX JONES ft. RAYE - You Don't Know Me (-1)
13) JENN MOREL - Ponteme (-3)
14) ED SHEERAN - Shape Of You (James Carter & Levi Remix) (-1)
15) CLAPTONE ft GEORGE KRANZ - The Drums (Din Daa Daa) (-3)
16) ROBIN SCHULZ ft JAMES BLUNT - OK (+3)
17) ALOK, BRUNO MARTINI ft ZEEBA - Hear Me Now (-2)
18) FEDERICO SCAVO - A Mover La Colita (NE)
19) DISCIPLES - On My Mind (-3)
20) VANRIP - Music Sounds Better With You (-2)

Fuori:
FATBOY SLIM - Where U Iz

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 46
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Prossimamente sul podio shorty & Clean Bandit prossima numero 1. Comunque non c'è niente da fare, finché Alba si ostina a registrare le puntate prima del dovuto non riesce a essere giusto con le nuove entrate.

Link to comment
Share on other sites

Dal Molly 4 nuove entrate. Qui sempre con il contagocce.

 

Anche io in passato criticavo questa situazione ma ci ho preso l'abitudine .

 

Perche' non c'è nulla di interessante in giro .

 

Anche io in passato criticavo questa situazione ma ci ho preso l'abitudine .

 

Perche' non c'è nulla di interessante in giro .

 

 

Si alcune le registrano a botte di 3/4

 

che significa ?

Link to comment
Share on other sites

Ma chi lo decide che in giro non c'è roba interessante? Tu?

Non è che tutti i brani che entrano debbano per forza candidarsi a diventare tormentoni o successoni. Non è vietato far entrare dischi piacevolissimo per 3-4-5 settimane (cosa che in passato accadeva molto frequentemente), così per variare un po'.

Link to comment
Share on other sites

si si lo decido io ! :king:

A parte la risposta burla il 2017 è arrivato al giro di boa (due settimane restanti non cambiano il triste verdetto) e si possono tirare le prime deludenti somme.

In fatto di uniche nuove entrate il 2017 sta facendo peggio del 2016 partendo con gennaio con 4 uniche.

Se l'anno scorso la mattanza parti' il 25 giugno (6 sett. uniche consecutive) quest'anno hanno anticipato dal 22 aprile con una combo di 8 uniche : UN RECORD !

Anche in fatto di canzoni si salva ben poco. Possono essere opinioni personali ma la debacle è evidente : l'anno scorso c'erano I Wanna Know , Someone Who Needs Me , Bailar , The Girl , Momento , Took Pill To Ibiza , Trumpets , Vazilando . . . . canzoni che ti entravano dentro e le canticchiavi.

Il 2017 come dicono gli americani EWWW. Qualcosina-ina-ina si potrebbe salvare ma il confronto col 2016 è impietoso , è tutto cosi' deprimente che invece di canticchiare ti viene voglia di spararti in testa .

 

Mancano da tempo Bob, Guetta, Calvin , Avicii (quello è preistoria !) e Solveig , questo significa che qualcosa non sta andando bene ma indubbiamente è il segno che la E.D.M. , il concetto di deejay paragonato ad una rockstar e la dance come fenomeno di massa sono definitivamente morte !

 

Un grigio 2017 che fa rimpiangere Saxobeat , I Gotta Feeling , World Hold on , Proper Education , From Paris To Berlin , Sexy Bitch , A Far L'Amore , Endless Summer , Mama Lover , Levels , No Stress , Galvanize , Gramophonedzie , River Flows , Safe and Sound . . . . . . questo senza scomodare l'Eurodance .

Link to comment
Share on other sites

Guest RichardTDJ

Ciao a tutti!

Ne è passato di tempo da quando non mi aggregavo a duna discussione, ma oggi ho deciso di farlo perché la situazione si sta veramente facendo tragica.

Se volete la mia opinione possono anche smettere di fare la DEEJAY PARADE ora come ora. Voglio dire... Hanno rovinato quello che è stato per voi in passato, e quello che è per me ora ascoltando 1 o più volte al giorno le repliche delle puntate vecchie. Ed il problema qui non è solo delle canzoni, ma di tutto. Ovvero... Si, magari le canzoni non sono il massimo attualmente. Ma certe canzoni in classifica veramente non le capisco. Prendiamo ad esempio il caso di "JESON DERULO ft NICKI MINAJ - Swalla". Questa canzone è quasi in vetta, e ci arriverà sicuramente tra poche settimane. Nonostante NON è una canzone da discoteca (per raggruppare i generi), ma una canzone POP. Se la classifica si occupa dei 20 riempipista, tormentoni, o come volete voi... Più ballati, in voga del momento in discoteca, perché si trova lì!? E non mi uscite con affermazioni tipo... Si ma ha il drop con suoni "Dance", c'è dai la vecchia buona e sana Dance, ma anche l'E.D.M. (da me tanto odiata si rivolta nella tomba). Il fatto è che Albertino da un paio di anni a questa parte è fissato col RAP, e da un po la TRAP (Già che dice bene a Ghali vi fa capire la situazione), quindi non glie sene frega niente del panorama Dance. Ed in passato allora? In passato andava di moda la Dance, come ora va di moda la TRAP, semplice. Dopodiché il povero Fargetta costretto a non utilizzare Jingles, FX, nuove Sigle... E sopratutto 0 Miscelazionii! C'è manco nel 2000 quando gli FX presero il centro dell'attenzione. Ma lo capisco d'altronde stavo cercando di realizzare un Megamix con questi "Successi" e sono 5 volte che lo ricomincio perché veramente non ne viene fuori niente di carico all'altezza di una "DEEJAY PARADE - Volume1,2,3...".Sinceramente non so davvero che dire... Invece il Molly tra RMX di canzoni POP famose almeno tira avanti sommando il tutto a qualcosa di più zarro ma che almeno tira.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...