Jump to content
DJP.IT

TORINO2006


eddie_sten

Recommended Posts

  • Replies 256
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

bellissima cerimonia di inaugurazione ... forse l'inizio un pò lasciava a desiderare

 

... ma poi il disegno di quello che si lanciava con gli sci fatto da quelle decine di persone,quella colomba,la ferrari,Pavarotti e il braciere spettacolare hanno fatto il resto

 

stamattina ho seguito solo i lanci ... non ho un'interesse particolare,però quando lo vedo lo vedo con piacere :-)

Link to comment
Share on other sites

dire che la cerimonia di ieri era una grande palla e dir poco... i commentatori rai hanno criticato la musica di tiesto ad atene e questo mi ha fatto notevolmente esternado un grande piacere per la musica '70 nulla da dire su quest'ultima ma fare un'oltragio a tiesto mi ha leggermente fatto incacchiare...

 

comunque l'italia si deve legare stretto al suo rocca e al sci di fondo altrimenti niente medaglie nemmeno col binocolo... comunque per me forse la germania è migliore in generale davanti a u.s.a

Link to comment
Share on other sites

Ah,a prop,allora non avevo capito male riguardo Tiesto

no avevi capito benissimo... l'unica cosa decente è stata la ferrari di massa :ok:

Link to comment
Share on other sites

i commentatori rai hanno criticato la musica di tiesto ad atene

Hai ragione, ora me lo ricordo anch'io!

 

comunque l'italia si deve legare stretto al suo rocca e al sci di fondo altrimenti niente medaglie nemmeno col binocolo...

Per fortuna non sei un buon profeta...mezz'ora fa bronzo di Fabris nei 5000 metri di pattinaggio... :D

Link to comment
Share on other sites

Hai ragione, ora me lo ricordo anch'io!

Per fortuna non sei un buon profeta...mezz'ora fa bronzo di Fabris nei 5000 metri di pattinaggio... :D

va bè ma è una casualità e poi mi riferivo alla medaglia d'oro

Link to comment
Share on other sites

intanto dopo la prima manche è in testa anche un altro italiano nello slittino...

comunque se continuare a gufare porta bene continua pure....

 

:D

va buò proviamoci.... non vinciamo nemmeno a pagamento.... attendiamo i risulatati

Link to comment
Share on other sites

non sembra che abbia funzionato.... nello sci ghedina e co hanno deluso e pure il mio mitico bode miller :(

Link to comment
Share on other sites

dire che la cerimonia di ieri era una grande palla e dir poco... i commentatori rai hanno criticato la musica di tiesto ad atene

Va beh ma devi capire che i commentatori Rai avranno dai 50 in su, ci mancherebbe pure che gli piaccia Tiesto...

 

questo mi ha fatto notevolmente esternado un grande piacere per la musica

:confuse:

Link to comment
Share on other sites

non sembra che abbia funzionato.... nello sci ghedina e co hanno deluso e pure il mio mitico bode miller :(

Vabè, ma cosa ti aspettavi? Guarda che se l'Italia nutriva delle speranze in Ghedina e soci è solo perchè i giornalisti hanno pompato per bene la cosa, altrimenti la realtà è ben diversa: i nostri non possono avere nulla a che fare coi vari Miller, Rahlves, Maier, Walchhofer, Strobl, Aamodt, Buechel...era possibile solo un miracolo, come è accaduto con Deneriaz che di certo non è un fenomeno, ma che ha beccato la gara della vita...

 

Poi Sulzenbacher è oggettivamente sovrappeso...mi faceva quasi ridere...

 

Comunque anche a me dispiace per Miller...spero possa rifarsi nelle altre gare

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...