Jump to content
DJP.IT

Basta! Lo Zoo è Insopportabile


Leo_06

Recommended Posts

Non lo sopporto più... ieri stavo sentendo quei quattro cialtroni che blateravano di tutto finchè non sono arrivati a parlare di canne...

 

 

HANNO INCITATO LA GENTE A FARSI LE CANNE ->hanno detto che non c'è niente di male nel fumarsele!!!

 

 

SE VOLETE DARE UN GIUDIZIO, FATELO SOLAMENTE SE NON VADA AD INTRALCIARE LA SALUTE DEGLI ASCOLTATORI, SPECIALMENTE DEI RAGAZZINI CHE STRAVEDONO PER QUESTO PROGRAMMA E EMULANO GLI SPEAKER!!! :porca:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

No... forse mi sono espresso male....

 

Il deejay time è finito, gli altri programmi di intrattenimento radiofonico come viva radio 2 non è che mi piacciono molto, quindi per ridere un pò mi sento lo zoo, alla fin fine non è che non lo sopporto, è che a volte fanno certe affermazioni su cui non si può passare sopra

 

 

Quindi non è il fatto che li odio, è solamente per le canne :ka:

Link to comment
Share on other sites

Io non ci vedo niente di male...in tv ti invitano a vestire come le Bratz,ad avere quella suoneria,a seguire la Lecciso...tutto dipende dalla personalità di una persona.

Chi vuole,si fumerebbe le canne anche se nessuno glielo direbbe..

Link to comment
Share on other sites

Io non ci vedo niente di male...in tv ti invitano a vestire come le Bratz,ad avere quella suoneria,a seguire la Lecciso...tutto dipende dalla personalità di una persona.

Chi vuole,si fumerebbe le canne anche se nessuno glielo direbbe..

Casualmente d'accordo... :D

Link to comment
Share on other sites

Non lo sopporto più... ieri stavo sentendo quei quattro cialtroni che blateravano di tutto finchè non sono arrivati a parlare di canne...

HANNO INCITATO LA GENTE A FARSI LE CANNE ->hanno detto che non c'è niente di male nel fumarsele!!!

SE VOLETE DARE UN GIUDIZIO, FATELO SOLAMENTE SE NON VADA AD INTRALCIARE LA SALUTE DEGLI ASCOLTATORI, SPECIALMENTE DEI RAGAZZINI CHE STRAVEDONO PER QUESTO PROGRAMMA E EMULANO GLI SPEAKER!!!

 

non ci vedo nulla di male..mica devi per forza fare quello che ti dicono loro...non è un incitamento...... :ka:

Link to comment
Share on other sites

basta vedere leone di lernia per capire a cosa può portare l'uso delle sostanze stupefacenti e far smettere tutti...

 

 

:lol: Bella questa!!!

Link to comment
Share on other sites

1° - La droga è illegale, le sigarette no

 

2° - non ho mai sentito nessuno nel mondo della televisione o della radio che incitava la gente a farsi sigarette (NE TANTO MENO CANNE)

 

3° - Finquando si tratta di moda o di qualsiasi altra cosa, stupida che sia, non penso che faccia male a nessuno (solo ai nostri nervi :D ) mentre quando si parla della droga, allora occorre starci con la testa (specialmente quando parli ad una radio nazionale)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...