Jump to content
DJP.IT

Festival Bar


Recommended Posts

  • Replies 57
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Meno male che non c'era il solito playback di quel pesce lesso della marlin...

 

:D:diav:

Manco Lene Marlin ti piace?

 

ma se e' carinissima!!!!

 

Mah... comunque io pensavo vincesse Lorenzo, ma NEK ci sta benissimo visto che e' da MAGGIO che la pompano!!!

 

Mi ricordo quando la passarono per la prima volta a RIN del programma di Zazzaroni che disse:

 

" io non ci capisco niente ma occhio a questo disco perche' secondo me diventera' un tormentone di quelli pesanti".

 

Ci aveva azzeccato il buon Zazza.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

incredibile.....pensavo che fosse uno scherzo quando mi hanno detto che ha vinto nek...invece è vero  :eek:  :eek:  :eek:  :eek:  :eek:

vi ho detto qualche giorno fà che a conti fatti nek aveva venduto più di jovanotti (se è per questo pure max pezzali )..se mi ascoltaste forse avreste meno sorprese...

 

:ka::D

Link to comment
Share on other sites

nek comunque nn se lo meritava.. se lo meritava i bambini fanno CASSA!!!

Link to comment
Share on other sites

Ma che schifo Nek  :eek:  :eek:  :eek:  che ha tirato giù st'anno il suo peggio peggiore di sempre ... che non sapeva di nulla ... mha  :wall:

Lascia che io sia

il tuo brivido più grande

 

E non andare via

levati le mutande

 

 

Comunque,il premio speciale' a Jovanotti (o come dicevan tutti quando ero piccolo,Jovannotti,vi ricordate :rotfl:)?

Ma speciale de che?

Link to comment
Share on other sites

concordo con rivelazione italiana ossia negramaro anche se non mi piace la canzone ma non concordo sulla vitoria di nek e di daniel powter

Link to comment
Share on other sites

se è insipida e stupida Shiver...io non lo so...va bè...

 

è proprio vero che il mondo è bello xchè è vario...così come i gusti...

 

secondo me è favolosa Shiver...e mi chiedo cosa intendete x scontata...a me pare più scontata e m sa di già sentito BAD DAY di Powter...

 

comunque anche il testo di Shiver merita...

 

Insomma a me piace e anche parecchio...

 

Poi magari la gente che critica Shiver è anche quella a cui piace Angelica delle Vibrazioni...un vomito assurdo di canzone...

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

ah ecco :D

 

Io avrei premiato la Imbruglia...

 

Unico pezzo non dance che mi è piaciuto durante st'estate...

 

 

:ciao:

Mamma mia, è l'elogio alla banalità! Tutta la melodia è composta da accordi strausati, mentre l ascolti non ti vengono in mente altre 200 canzoni? Che vergogna, ormai gli italiani sono ad uno stato brado in fatto di musica ed esaltano qualsiasi cosa gli venga proposto! che pena!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...