Jump to content
DJP.IT

Festival Bar


Recommended Posts

  • Replies 57
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mamma mia, è l'elogio alla banalità! Tutta la melodia è composta da accordi strausati, mentre l ascolti non ti vengono in mente altre 200 canzoni? Che vergogna, ormai gli italiani sono ad uno stato brado in fatto di musica ed esaltano qualsiasi cosa gli venga proposto! che pena!

Sarei in disaccordo su Shiver, che a me piace, ma il discorso dell'esaltazione è corretto. Non lo so, tempo fa c'erano davvero dischi che ti piacevano, ti prendevano, volevi ascoltarli spesso...oggi? Oggi nessun singolo ti attira...

 

A parte The Drill - The Drill :mm: :cannabis: :mm: :cannabis: :mm:.

 

:D:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Angelica delle Vibrazioni...un vomito assurdo di canzone...

Incredibile.

 

E' stupefacente per quanto è brutta...dico sul serio.

 

Nà lagna senza fine.

 

Come disse un saggio:

'Mi serve un bicchiere di saggezza per mandar giù la slavina di m**da che ho appena letto'.

 

E ho censurato la parolaccia,visto che a qualcunA dà fastidio.

Link to comment
Share on other sites

Sarei in disaccordo su Shiver, che a me piace, ma il discorso dell'esaltazione è corretto. Non lo so, tempo fa c'erano davvero dischi che ti piacevano, ti prendevano, volevi ascoltarli spesso...oggi? Oggi nessun singolo ti attira...

:D  :ciao:

Il fatto è che ormai nessuno vuole proporre qualcosa di orginale e di innovativo, nel mondo commerciale tutti mirano a comporre canzonette per ragazzini 13-14enni mentre se pensi ai successi anni '90 tipo ONE OF US di JOAN OSBOURNE capisci che il target era universale.

 

Per restare in tema Imbruglia fai un confronto Shiver-Torn e noterai che c'è una bella differenza pur essendo tutte e due commerciali.

 

;)

Link to comment
Share on other sites

Il fatto è che ormai nessuno vuole proporre qualcosa di orginale e di innovativo, nel mondo commerciale tutti mirano a comporre canzonette per ragazzini 13-14enni mentre se pensi ai successi anni '90 tipo ONE OF US di JOAN OSBOURNE capisci che il target era universale.

E' il completamendo della mia idea, ma ti assicuro che neanche ai 13enni piacciono i singoli di oggi, a parte John Cena.

 

Per restare in tema Imbruglia fai un confronto Shiver-Torn e noterai che c'è una bella differenza pur essendo tutte e due commerciali.

 

:eek:

 

Chiedo scusa qui...ma Torn non è riuscita mai a piacermi del tutto :cry: .

 

:cry::ciao:

Link to comment
Share on other sites

E' il completamendo della mia idea, ma ti assicuro che neanche ai 13enni piacciono i singoli di oggi, a parte John Cena.

 

 

 

:eek:

 

Chiedo scusa qui...ma Torn non è riuscita mai a piacermi del tutto :cry: .

 

:cry::ciao:

Il discorso non è se ti piace o non ti piace, io sto parlando di come è strutturata la canzone e di per sè non conta neanche se la canta la Imbruglia o le Lollipop (va beh, forse qui una piccola differenza c'è.. :D )

 

Torn è meno scontata e banale di Shiver anche se rimane sempre nel sound orecchiabile e molto usato. Volevo mettere in luce questo aspetto e ho preso un pezzo della Imbruglia per restare in tema.

 

Comunque personalmente Torn mi piace, ma questo è un altro discorso.

 

;)

Link to comment
Share on other sites

tra l'altro torn era una cover, quindi non è che la imbruglia si sia dovuta spremere poi così tanto per partorire una canzone decente...

 

:diav:  :D  :D

Dici sul serio? :eek: 80 o 90?

 

Quanta musica mi sono perso, voglio recuperare tutto il bagaglio pop anni 90-96 ma non è facile.. Ad esempio ci sono certe canzoni colonne sonore di film che ho sentito centinaia di volte ma non ho mai saputo i titoli e non ricordo neanche quelli dei film.. :wall:

Link to comment
Share on other sites

Giusto per la cronaca,effettivamente la traccia della Imbruglia (sono passati 7 anni dal disco di debutto,ma ancora adesso mi fa ridere questo cognome...è oribbileeeee) +è una cover di: Ednaswap - Torn.

 

Detto questo,concordo assolutamente con TUTTI.

Ma voglio fare una precisazione,importante.

 

Che nessuno (sopratutto un visitatore di passaggio,un lurker insomma) pensi che questo forum sia un covo di nostalgici incapaci di apprezzare il pop odierno.

 

OGGETTIVAMENTE sono 3-4 anni che la maggior parte della musica commerciale fa schifo.

TUTTA;pop,italiana,dance commerciale.

 

No,non è mancanza di elasitcità mentale.

Ripeto,è OGGETTIVO.

 

Pensate,anche le boy band son scese in basso....vogliamo mettere un pezzone come East 17 - Stay Another Day con un qualsiasi pezzo dei Blue?

 

Come siamo caduti in basso...rendiamocene conto...:wall:

Link to comment
Share on other sites

Che nessuno (sopratutto un visitatore di passaggio,un lurker insomma) pensi che questo forum sia un covo di nostalgici incapaci di apprezzare il pop odierno.

infatti cose ottime pop ci sono ancora..

prendete "hopes and fears" dei keane: "somewhere only we know" è forse la mia canzone pop preferita di sempre

 

il resto del panorama è veramente triste..

 

:ka:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...