Jump to content
DJP.IT

Recommended Posts

  • Replies 78
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io non ho niente contro Povia...ma sinceramente quelle cose che lui canta io le penso tutti i giorni,eppure la gente non mi ca*a neanche,quando cerco di parlarne.

Lui ha vinto Sanremo...

Quindi io non lo eleverei a "Santo" solo perchè fa canzoni che sembrano parlare di valori veri ecc...e chi me lo dice che non ci manda a quel paese una volta finito di cantare??!(Tipo Galeazzi.. :D )

Link to comment
Share on other sites

voglio dire che lo ammiro come persone.....a differenza di persone che non hanno mai fatto un ca**o nella loro vita,povia si è rotto la schiena facendo il cameriere per 18 anni prima di fare il cantante di successo!

e per questo lo ammiro COME PERSONE,prima che come cantante

 

:confuse:

Link to comment
Share on other sites

voglio dire che lo ammiro come persone.....

 

e per questo lo ammiro COME PERSONE

 

:haha:

 

addirittura in maiuscolo...........stai distruggendo nick

 

Quindi io non lo eleverei a "Santo" solo perchè fa canzoni che sembrano parlare di valori veri ecc...e chi me lo dice che non ci manda a quel paese una volta finito di cantare??!(Tipo Galeazzi..

 

bravissimo :abbracc:

 

e per questo lo ammiro COME PERSONE,prima che come cantante

 

anche perche sarebbe ben difficile ammirarlo come cantante :D

Link to comment
Share on other sites

Quindi io non lo eleverei a "Santo" solo perchè fa canzoni che sembrano parlare di valori veri ecc...

In questo forum vengono innalzati a santi dei produttori che fanno delle canzoni che come parte più importante del testo hanno "po popopopo po" :ka:

Link to comment
Share on other sites

In questo forum vengono innalzati a santi dei produttori che fanno delle canzoni che come parte più importante del testo hanno "po popopopo po" :ka:

Ma non si possono paragonare quei brani alle canzoni di Sanremo...

Link to comment
Share on other sites

Siamo bravi noi italiani ad invertire le parti...spesso (quasi sempre) chi "azzecca" un brano diventa RE DEL POP;chi appare per una volta in tv e dice inutilità diventa un VIP...e chi invece studia per anni per diventare cantante,attore ecc...resta nell'ombra,anche se è più bravo.

Link to comment
Share on other sites

Quando si deve dire che i cantanti italiani pop fanno schifo in confronto alla musica dance in generale però il paragone viene fatto. Forse perchè fa comodo... :quipy:

Forse perché spesso è la verità...comunque meglio lasciar perdere, va, visto che la musica che va ora non è esente da critiche in molti generi...

 

Siamo bravi noi italiani ad invertire le parti...spesso (quasi sempre) chi "azzecca" un brano diventa RE DEL POP;chi appare per una volta in tv e dice inutilità diventa un VIP...e chi invece studia per anni per diventare cantante,attore ecc...resta nell'ombra,anche se è più bravo.

Sono gli americani che ci hanno insegnato questo, ma noi facciamo ancora peggio, visto che siamo in Italia, l'ex patria europea della musica...da contare poi che negli Usa c'è molta più libertà di espressione rispetto a qui da noi...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...