Jump to content
DJP.IT

Djp Chart - 16 Febbraio 2019


leparole

Recommended Posts

Più ti arrampichi sugli specchi e più cadi in basso. Dai dai rileggi ancora una volta come la tua boria ti ha consacrato nell'alto del ridicolo . Silenzio e acculturati :)

 

Oggi e' successa una cosa incredibile, mai avvenuta nella storia della djp.

 

La mediocre Thursday esce, avendo fatto lo stesso identico percorso (19-17-15-18) di un altro disco, ovvero la bella (questa si') Simple Things di Alex Party.

 

Incredibile.

Io parlavo di dischi, di almeno 4 settimane di permanenza, che hanno fatto lo stesso identico percorso di classifica.

 

E sono sicuro che non ce ne sono, altri.

Mettete i percorsi precisi dei dischi uguali, con anno e data precisa.

 

Daiiiii... non fatevi pregare.

 

Bizz Nizz - Dont miss the party line

19-17-15-18

Entra il 2 giugno 1990

Link to comment
Share on other sites

Nizz Bizz è una pietra miliare della dance, numero 1 in Sudan per 13 settimane consecutive e anche numero 3 in Swatziland dietro solo a Paola Turci e ai Subsonica.

Scandaloso non conoscere questa chicca.

Copiato anche dalle Samba Sisters con lo pseudonimo Skizz Fizz prima di una rimozione lampo dal mercato a causa delle minacce di causa da parte dei legittimi proprietari!!!

Link to comment
Share on other sites

A parte che è Bizz Nizz...e a parte che è Mahmood e non Mohamed...

La cosa forse che non ti è chiara è che la tua spocchia rompe il c**zo a tutti

Pensi di essere emblema del sapere musicale...e invece devi portare rispetto a tutti per evitare poi di essere insultato

 

Voglio solo ricordarti che sei stato tu a fomentare tutto questo addosso a te

 

Quindi ora te rode perchè qualcuno ha trovato un altro disco che ha fatto il medesimo percorso di jess glynn in Deejay Parade, che per noi adesso è diventata una hit a causa della tua spocchia

 

Chiuso il discorso

 

Ho ascoltato finalmente tal Bizz fizz, ed e' ne' piu' ne' meno una semplice spremitura di sonorita' eighties ormai superate nel 1990, senza un briciolo di inventiva. Una traccia a dir poco trascurabile. Piu' che una hit esplosiva, mi sembra piuttosto una recita stanca.

 

Davvero non comprendo la vostra necessita', quasi fisiologica, di citarlo in modo cosi' ossessivo.

 

A leggere i vostri post, sembra che non conoscere questo disco integri quasi un reato di lesa maesta' (musicale).

 

Reato che invece si fa quando si paragona un Mohamed qualsiasi all'impareggiabile classe ed eleganza di Paola Turci.

 

Avete una capacita' di stravolgimento del reale che ogni giorno mi sorprende di piu'.

 

Di questo, ve ne devo dare atto.

Link to comment
Share on other sites

Ho ascoltato finalmente tal Bizz fizz, ed e' ne' piu' ne' meno una semplice spremitura di sonorita' eighties ormai superate nel 1990, senza un briciolo di inventiva. Una traccia a dir poco trascurabile. Piu' che una hit esplosiva, mi sembra piuttosto una recita stanca.

 

Davvero non comprendo la vostra necessita', quasi fisiologica, di citarlo in modo cosi' ossessivo.

 

Dove hai letto che qualcuno ha scritto qui che era una hit? Adesso mi copi e incolli dove lo hai letto :)

 

Forse ti sei dimenticato che hai scritto ovunque, anche su Facebook, anche sulla pagina di Albertino, di aver scoperto con certezza un dato statistico unico "nella storia della deejay parade"...

io ti ripeto, sarei felicissimo di darti ragione se tiri fuori tutte le pagelline dal 1986, perché quelle sono la vera storia della djp. Altrimenti il tuo dato non può essere certezza e infatti ti hanno smentito..

 

Mi dispiace che il discorso sia continuato qui sotto la classifica di Andrea, se avessi continuato a rispondere nella discussione che stavamo facendo sarebbe stato meglio

Link to comment
Share on other sites

Le classifiche in nostro possesso hanno una continuita' storica che parte dal 1991.

 

Prima di questa data, abbiamo solo documenti frammentati, parziali, non confermabili. Ricordo, ad esempio, che su questo forum c'era un utente di nome Power che di tanto in tanto postava qualche dj parade degli anni 80.

 

Presentandole (giustamente) come autentici reperti storici, non come dati statistici assoluti dai quali far emergere traiettorie di discesa e di salita dei dischi.

 

Percio' se si dice che tale Bizz fizz ha fatto nel 1990 un certo tipo di percorso in classifica, allora io potrei dire che Bombolo nel 1984 e' entrato nella djp, sfiorando la numero 3.

 

Tanto, in assenza di un archivio ufficiale per quegli anni - che forse nemmeno lo stesso Albertino ha - vige l'arbitrio assoluto.

 

E comunque, se anche si riuscisse a dimostrare l'esistenza di un identico percorso di classifica per un disco entrato nel 1990, come voi state cercando affannosamente di convincermi, il semplice fatto che siate dovuti andare cosi' indietro nel tempo - tirando fuori una traccia, semisconosciuta, di addirittura 29 anni fa - testimonia l'assoluta eccezionalita' dell'evento, un'autentica rarita' storica che meriterebbe di essere rimarcata adeguatamente nei 'quadernetti' che mandate ad albertino ogni fine anno.

 

Ma tanto so che, pur di non darmela vinta, non lo farete mai.

Link to comment
Share on other sites

Eh ma un guru quale sei tu che dice di essere un super sapiente, che ascoltava tutte le classifiche in quegli anni non puó ergersi tanto e poi fare la vittima quando qualcun altro lo smentisce...

 

Questa situazione attorno te la sei creata tu con la tua arroganza!

Inutile che ora ti piangi addosso perchè ti ci si rema contro!

E comunque ribadisco MAHMOOD e BIZZ NIZZ...

 

Le classifiche in nostro possesso hanno una continuita' storica che parte dal 1991.

 

Prima di questa data, abbiamo solo documenti frammentati, parziali, non confermabili. Ricordo, ad esempio, che su questo forum c'era un utente di nome Power che di tanto in tanto postava qualche dj parade degli anni 80.

 

Presentandole (giustamente) come autentici reperti storici, non come dati statistici assoluti dai quali far emergere traiettorie di discesa e di salita dei dischi.

 

Percio' se si dice che tale Bizz fizz ha fatto nel 1990 un certo tipo di percorso in classifica, allora io potrei dire che Bombolo nel 1984 e' entrato nella djp, sfiorando la numero 3.

 

Tanto, in assenza di un archivio ufficiale per quegli anni - che forse nemmeno lo stesso Albertino ha - vige l'arbitrio assoluto.

 

E comunque, se anche si riuscisse a dimostrare l'esistenza di un identico percorso di classifica per un disco entrato nel 1990, come voi state cercando affannosamente di convincermi, il semplice fatto che siate dovuti andare cosi' indietro nel tempo - tirando fuori una traccia, semisconosciuta, di addirittura 29 anni fa - testimonia l'assoluta eccezionalita' dell'evento, un'autentica rarita' storica che meriterebbe di essere rimarcata adeguatamente nei 'quadernetti' che mandate ad albertino ogni fine anno.

 

Ma tanto so che, pur di non darmela vinta, non lo farete mai.

Link to comment
Share on other sites

Veramente le vittime le state facendo voi, accusandomi di aver portato fuori traccia questo 3d dedicato alle charts di 'leparole'.

 

Basta vedere il mio primo messaggio, era un semplice commento alla "djp chart".

 

Siete stati voi ad iniziare, facendo deragliare la discussione verso un tema che non c'entrava nulla e sul quale non potete esibire alcuna prova di verita'.

Link to comment
Share on other sites

Veramente le vittime le state facendo voi, accusandomi di aver portato fuori traccia questo 3d dedicato alle charts di 'leparole'.

 

Basta vedere il mio primo messaggio, era un semplice commento alla "djp chart".

 

Siete stati voi ad iniziare, facendo deragliare la discussione verso un tema che non c'entrava nulla e sul quale non potete esibire alcuna prova di verita'.

Nizz Bizz è una pietra miliare della dance, numero 1 in Sudan per 13 settimane consecutive e anche numero 3 in Swatziland dietro solo a Paola Turci e ai Subsonica.

Scandaloso non conoscere questa chicca.

Copiato anche dalle Samba Sisters con lo pseudonimo Skizz Fizz prima di una rimozione lampo dal mercato a causa delle minacce di causa da parte dei legittimi proprietari!!!

Link to comment
Share on other sites

 

Ma tanto so che, pur di non darmela vinta, non lo farete mai.

Semplicemente perché non hai "vinto" un bel niente; ti è stato infatti segnalato un disco, ben conosciuto all'epoca, che smentisce il tuo inutile e tanto vantato dato statistico. Il fatto che TU non abbia dati sulle djp antecedenti al 1991, che venivano pubblicate settimanalmente sia su 'Tv sorrisi e canzoni' all'epoca sia stampate e distribuite nei dj point italiani, non vuol dire che non li abbia nessuno. La verità è che con gente boriosa come te si tende a non condividere nulla; rimani tagliato fuori solo soletto a mangiarti due belle fette della tua superbia.. e buon per te! :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...