Jump to content
DJP.IT

Informazione


Maurizio87

Recommended Posts

Salve a tutti, mi sono appena iscritto. Io seguo la dj parade dal gennaio 2001 ed ho scritte su un blocknotes tutte le dj parade dal settembre 2001 ad oggi.

Avevo 2 domande da fare riguardanti 2 fatti accaduti nelle vari deejay parade.

 

1) il 21/09/02 al numero 13 entra Music-Gabry Ponte & Fargetta

ma il 12/10/02 entra a pari merito con Music al n7 Geordie di Gabry Ponte.

la settimana successiva in classifica nn si vede + Music ma resta solo Geordie.

Cosa è realmente accaduto?? :confuse:

 

 

2)il 14/06/03 entrano in classifica E Samba-Junior Jack e Voglio vederti danzare-Prezioso feat.Marvin. il primo al numero 20 e per il secondo io ricordo di averlo sentito al numero 16. qualke giorno fà mi ritrovo sul sito di radio dj e scopro che il 14/06/03 Voglio Vederti Danzare era entrata al numero 10.

Cosa è successo?? Mi sono sbagliato io? :confuse:

 

 

Spero nelle vostre risposte. Grazie anticipatamente

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

1) Si sono resi conto che 'Music' era di uno squallore disarmante.. e hanno avuto il buon senso di farlo uscire dalla djp.... in modo mesto mesto.

 

Visto che contemporanemanete era già uscito un altro singolo del Ponte, Geordie appunto (altra cacata colossale), fecero in modo che la presenza del primo ('Geordie') coprisse, per importanza, l'uscita del secondo ('Music'), prima appaiandoli in classifica (visto il comune produttore, Gabry Ponte), eppoi suonando solo e semplicemente il primo (Geordie).

 

Difatti il singolo 'Music' non fu preso in considerazione da nessun altra radio... per fortuna.

 

 

2)Entro' in 16' posizione, me lo ricordo benissimo

Link to comment
Share on other sites

Per Gabry Ponte... essendo due pezzi dello stesso artista... erano a pari merito... un pò come ultimamente è successo a Benny Benassi per No matter what you do e Illusion (anche se quest'ultimo realizzato in coppia a suo cugino Alle e uscito come Benassi Bros)

 

Per Voglio vederti danzare... credo sia un errore del sito.. pensa che io una volta ho trovato Carolina Marquez con Discomani... disco che non è mai entrato in classifica ! Quindi se è un errore bisogna segnalarlo...

 

Ma sei siciliano vero ?

Link to comment
Share on other sites

Per Gabry Ponte... essendo due pezzi dello stesso artista... erano a pari merito... un pò come ultimamente è successo a Benny Benassi per No matter what you do e Illusion (anche se quest'ultimo realizzato in coppia a suo cugino Alle e uscito come Benassi Bros)

Successe anche per 'Like a prayer' e ''Holiday'' dei Mad'house.

Poi volevo chiedervi... perche alcuni brani chenn sono mai arrivati al numero uno Albertino li presenta come ex numero1????(esempio the rumbar- El timbal e altriche adesso nn ricordo...)

Link to comment
Share on other sites

Scusate, qualcuno sa dirmi perchè il 10/01/04 nn è andata in onda la Dj parade?

Forse perchè mankava una nuona entrata? infatti la settimana seguente entrò solo keep pushin al numero13......... :confuse::confuse::confuse::quipy:

Si sono presi una bella vacanza....

 

Benvenuto tra noi!!! :-):-)

 

Mauro :ciao:

Link to comment
Share on other sites

1) Si sono resi conto che 'Music' era di uno squallore disarmante.. e hanno avuto il buon senso di farlo uscire dalla djp.... in modo mesto mesto.

 

Visto che contemporanemanete era già uscito un altro singolo del Ponte, Geordie appunto (altra cacata colossale), fecero in modo che la presenza del primo ('Geordie') coprisse, per importanza, l'uscita del secondo ('Music'), prima appaiandoli in classifica (visto il comune produttore, Gabry Ponte), eppoi suonando solo e semplicemente il primo (Geordie).

 

Difatti il singolo 'Music' non fu preso in considerazione da nessun altra radio... per fortuna.

 

 

2)Entro' in 16' posizione, me lo ricordo benissimo

Nella pagellina comunque ricordoche Geordie risultava new entry alla numero 4!!! Anche se come avete ben detto nella djp la passavano da parekkie sett insieme a Music.

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

A peoposito di 'Music' di Gabry Ponte, hoi trovato un interessante articolo di approfondimento su di esso, che condivido TOTALMENTE, dalla prima all'ultima lettera...

 

... fatevi una cultura, cliccate qui

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Le recensioni di Ivan Gamberini sono (quasi) sempre impeccabili...

 

Hai letto in che modo vorrebbe utilizzare il disco del Ponte?

 

He he he he :D:D:D

Link to comment
Share on other sites

Bah...Ivan Gamberini...prima seguivo le sue recensioni e molte volte cannava su molti dischi, dicendoche magari stancavano subito, ke avevano un cantato anonimo etc etc...mentre poi veniva smentito sia dai commentiche si potevano aggiungere sotto la sua recensioneche dalle classifiche e da quanto duravano le canzoni nell'airplay radiofoniko...è dal 2001che nn seguo costantemente il sito ci passo giusto se capita ogni tanto... :quipy:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...