Jump to content
DJP.IT

Dancedirectory


Giuffrey

Recommended Posts

  • Replies 354
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

non solo in Germania ma in Europa in generale il disco dei Disco Boys sta andando alla grandissima

 

per quanto riguarda i Freemasons, anche io penso che non siano da N.1 ma nelle chart viene spinta alla grande

 

ancora non mi spiego comunque la discesa di Madonna ... vai a vedere che non ci sale manco alla 1 alla fine

Link to comment
Share on other sites

Questa settimana mi sono trovato d'accordo sulla risalita di stylophonic al posto di jay-j (che nun se poteva vedè lassù!), la discesa dei freemasons (che faranno un chioppone assurdo la prossima settimana nella mia) e l'entrata dello SPETTACOLARE pezzo di nick & danny chatelain... di cui ora sto accarezzandone il vinile :diav:

 

sono stato contrario alla discesa di sorry, che sta settimana l'ho fatta anche salire alla 1... alla RE di ricky l e alla continua salita e entrata di pezzi hiphop... che palle!

Link to comment
Share on other sites

http://www.deutsche-dj-playlist.de/gkddp/?...R=top100&GKEB=2

 

ok crtiticare dance directory ma l'avete vista sta classifica... C'è ancora OLAV BASOSKY con WATERMAN alla 38!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

"Waterman" di Olav Basoski è stata il brano che hanno usato negli stacchetti degli Mtv European Music Awards. Questa cosa ha permesso di riportare in auge il pezzo, tanto da farlo rientrare in classifica in molti altri paesi, non solo in Germania.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...