Jump to content
DJP.IT

La Nuova Discoradio


Il tenace

Recommended Posts

Ciao ragazzi, apro questo topic per commentare la prima giornata della nuova Discoradio....

 

Che tristezza!!!!

 

A parte il fatto che sono stati impietosamente eleminati dal palinsesto programmi come lo spazio Discoradio un anno fa che andava in onda al sabato ed alla domenica dalle 20 alle 21, hanno cancellato anche il Discoradio Collection, che c'era da chissà quanti anni (prima si chiamava Discoradio tendance!!!!!)

Questo oltre all'elimazione dell'Alternative Hit ed all'esilio del DDD.

E poi, parliamoci chiaro, accendere la radio alle sei di mattina e trovare Walter Pizzulli non è il massimo della vita....

Per non parlare della musica di bassissima qualità che viene passata durante tutta la giornata, in particolare dalle 21 alla mezzanotte.... (oggi ho sentito due ore DR ed è già passato due volte In da club di 50 Cent!!!!)

Inconcepibile!!!!

Questo vuol dire VOLER rovinare una radio che esiste da vent'anni!

A questo punto mi chiedo che vantaggi si traggano (anche a livello commerciale) dall'acquisire un'emittente avviata da due decenni, che ha la sua fascia di ascolto (non indifferente) e mandarla allo sfascio in questo modo!

 

Sono allibito, scandalizzato, demoralizzato.

 

Mi toccherà rifarmi le orecchie tra un'oretta e mezza con il DDD ed anche se sono sveglio dalle cinque di questa mattina terrò duro.

Se no non sarei il Tenace!!!!

 

Povera DR, che fine che hai fatto!!!!

:cry:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 295
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

preparatevi al cambio di rotta anche da parte di M2O..

 

 

Non credo.

 

M2o fa parte di ELEMEDIA che ha gia' radio Deejay ( la radio primata al n.1 negli ascolti... tranne che dalle 14 alle 16 :D ) che " pompa" house, pop ed hip hop e RADIO Capital con musica piu' soft con un target per over 35.

 

m2o e' la radio GIOVANE del gruppo ed i risultati sono ottimi... non converrebbe a nessuno cambiare.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

ma che schifo...siamo alla frutta... mi sembra di rivedere la faccenda rin...

provate ad andare aul sito di discoradio............ :wall:

 

 

Infatti... pure il sito di RIN subito dopo il CAMBIO aveva solo i nomi dei conduttori al posto dei programmi.....

 

mah.... W PROVENZANO DJ.... almeno lui la DANCE contunua a pomparla....

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...