Jump to content
DJP.IT

Qual'è Stato Il Periodo D'oro Della "disco Music"?


flashdance2004

Qual'è stato il periodo d'oro della "disco music"?  

69 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

  • Replies 223
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io personalmente ho votato 70-80,ma solo per obiettivita'.Seavessi votato con il cuore e lo dico veramente con la lacrimuccia avrei senza dubbio votato i 90,questo perche' li ho vissuti e come credo ogni cosa che ognuno di noi ''vive'',sia sempre la piu' bella.Dal 2000 in poi parechia spazzatura,basti vedere come hanno ucciso l'house.Credo che pezzi come ''the original'',''strike'',''sweetest day of may'',''bobby brown'',''ebtg'' ecc...ce li possiamo sognare x un bel po'! :cool:

Link to comment
Share on other sites

Innanzitutto... BUONGIORNO A TUTTI.

 

Mi scuso per NON AVERE SALUTATO IL FORUM 20 giorni fa quando sono andato in ferie.

 

Mi scuso anche perche' sono stato 3 giorni a Riccione con amici che mi hanno fatto sentire HOUSE per forza e mi hanno fatto perdere una serata di GIGI all'altro mondo studios per andare alla VILLA DELLE ROSE proprio nella serata in collaborazione col COCORICO' quando passano SOLO ACID HOUSE di quella violenta. Quindi se sono PIU' INTOLLERANTE del solito verso il genere HOUSE ( sono passati quasi 20 giorni ma l'incaxxatura della mancata serata di GIGI ancora c'e') e' normale. Poi mi passa tranquilli.

 

E' OVVIO e scontato che risponda con un ANNI 90.

 

Pero' anche gli anni 80 non sono male.

 

Gli anni 70 non mi piacciono, ma diciamo che QUEL tipo di DISCO MUSIC e' la NONNA della tanto amata COMMERCIALE.

 

Pero' ANNI 90 a PALLA.

 

Ciao.

 

 

Link to comment
Share on other sites

questo perche' li ho vissuti e come credo ogni cosa che ognuno di noi ''vive'',sia sempre la piu' bella.

 

non sono daccordo.......in quanto ora stiamo "vivendo" gli anni 00 è l ultima cosa a cui penso è che siano i migliori.....

 

;)

 

gli anni 70 80(piu gli 80)sono importanti perchè hanno dato vita al genere.......ma l esplosione definitiva si è avuta negli anni 90.....quando i suoni si sono DIVERSIFICATI e soprattutto AMMODERNIZZATI......

 

l esempio c e l avrei ma poi dite che sono ripetitivo(vero andy?)

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...