Jump to content
DJP.IT

Paoletta Via Da Deejay


fargettina

Recommended Posts

  • Replies 91
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

penso che Paoletta era l'unica speaker rimasta a radio dj che apprezzavo professionalmente e umanamente, e la bomba con la littizzetto era divertentissima..

mi sembra che radio dj stia perdendo colpi su colpi, mi aspetto l'abbandono anche di platinette per completare l'opera..

 

:diav:

Link to comment
Share on other sites

Cosa ne pensate?

 

 

:nono::nono::nono:

 

tutto sommato penso che per una professionista come paoletta sia una scelta giusta e quasi obbligata,anche perchè mi sembra proprio ingiusto che l'abbiano relegata in due miseri spazi nel palinsesto settimanale della radio.

è una degli speaker che ha fatto la storia di deejay e mi pare che come tanti altri abbia subito un trattamento vergognoso.

è da due anni che mi chiedo infatti cosa abbia più di lei la pina per condurre il programma delle sei che reputo inascoltabile.

mi dispiace tantissimo di non ascoltarla più su deejay,anche perchè è una persona fantastica e molto disponibile.

 

:muhehe:

Link to comment
Share on other sites

Radio Deejay si sta smontando..adesso perde anche il pezzo migliore secondo me..Paoletta è una delle speaker che maggiormente stimo è anche molto professionale..ricordo ai tempi di Sala Jokey (era questo il titolo??) il pomeriggio.....che bei tempi :cry: l'ascoltavo quasi sempre..

Link to comment
Share on other sites

è una degli speaker che ha fatto la storia di deejay e mi pare che come tanti altri abbia subito un trattamento vergognoso.

è da due anni che mi chiedo infatti cosa abbia più di lei la pina per condurre il programma delle sei che reputo inascoltabile

la pina??e di Lauretta??ne vogliamo parlare???preparazione musicale vicina allo zero, una pronuncia insopportabile della "erre"..è carina, è vero, ma deve pur sempre presentare un programma radiofonico, non una televendita televisiva..!

l'unico acquisto decente degli ultimi anni resta ilario

 

:wall:

Link to comment
Share on other sites

Radio Deejay si sta smontando..adesso perde anche il pezzo migliore secondo me..Paoletta è una delle speaker che maggiormente stimo è anche molto professionale..ricordo ai tempi di Sala Jokey (era questo il titolo??) il pomeriggio.....che bei tempi :cry: l'ascoltavo quasi sempre..

io con paoletta in sala jockey ho vinto l'impossibile con mix-in-quiz, ormai mi ero affezionato, e lei mi riconosceva subito dalla voce...

 

:cry::cry::cry:

Link to comment
Share on other sites

la pina??e di Lauretta??ne vogliamo parlare???preparazione musicale vicina allo zero, una pronuncia insopportabile della "erre"..è carina, è vero, ma deve pur sempre presentare un programma radiofonico, non una televendita televisiva..!

l'unico acquisto decente degli ultimi anni resta ilario

 

:wall:

NON MI TOCCARE LAURETTA :nono2::nono2::nono2:

 

è una grandissima gnocca e ha una voce molto sexy

 

:nono2::nono2:

Link to comment
Share on other sites

ecco, vedete?lauretta è stata messa lì solo per attirare l'attenzione degli arrapati, che importa se non sa nulla di musica...

 

 

:D:D:diav:

a dire il vero io la radio non l'ascolto mai (solo lo zoo di 105 ogni tanto) :quipy: .Quindi non posso dare giudizi seri,ma vado a sensazioni.

 

Lauretta mi sta molto simpatica e ha una voce molto carina (Altro che R moscia...) :nono2:

Link to comment
Share on other sites

io di lauretta non ho neanche parlato perchè la considero semplicemente la spalla di ilario e credo che ora come ora non sarebbe in grado di condurre un programma per conto suo.

mi sembra che non abbia i ritmi giusti per trasmettere da sola e infatti è sempre ilario a dettare il ritmo di playdj (e lei molto spesso tra l'altro si ingarbuglia con le parole).

per carità,è carina e simpatica,ma al momento non la si può proprio definire una brava conduttrice..

 

domanda:ma da quando paoletta dovrebbe cambiare radio,dato che su deejay passano ancora i promo dei suoi programmi?

 

:muhehe:

Link to comment
Share on other sites

Non ascolto Radio Deejay da un po', ma PAOLETTA era un mito per questa Radio.

 

E' una vita che sta li. I programmi che ascoltavo erano tutti molto gradevoli e lei... oltre ad essere una gran bella ragazza.... la ritengo molto brava.

 

Personalmente preferisco FABIOLA, ma nulla di personale, perche' i questo momento preferirei FAbiola anche alla Canalis nuda con voglie stranee disponibile... :lol::lol: ... ma Paoletta era una storica di Radio Deejay.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Mah..... a me Paoletta piaceva però continuo a ritenere che in questo forum come si parla di radio Deejay, Albertino e Linus si scateni un clima da "De profundis" ingiustificato. A me l'hip-hop nn piace eppure stanno avendo ragione loro, la chiusura della DJP non l'ho apprezzata eppure 50 songs sta diventando IL punto di riferimento ancor più di quanto lo era la DJP. I dati Audiradio dicono che vanno benissimo e han superato pure Radio1...... nn credo facciano sempre e solo scelte sbagliate no???

 

PS: N.E. + alta della settimana in 50 songs è VITALIC.... al solito il Dave's Corner ha anticipato i tempi alla grande.... sono felice :D

 

PPS: Caro Vigorsol, io credo che Fabiola sia in grande crisi.... fossi in lei cambierei aria.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...