Jump to content
DJP.IT

La Deejay Parade È Finita Per Sempre


matteopando

Recommended Posts

Linus ha annunciato questa mattina il termine ufficiale della trasmissione Deejay Parade (riporto le parole tratte dal newsgroup www.mailgate.org/it.fan.radio.deejay).

 

Linus ha detto che ha rotto i co*****i non la condurrà nessun'altro perché

non tornerà più palinsesto, in fondo è roba vecchia degli anni ottanta ed è

ora di dare una rinfrescata, una bella spennellata!

 

A questo punto sappiamo com'è andata a finire veramente. Matteo.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 115
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Linus ha annunciato questa mattina il termine ufficiale della trasmissione Deejay Parade (riporto le parole tratte dal newsgroup www.mailgate.org/it.fan.radio.deejay).

Linus ha detto che ha rotto i co*****i non la condurrà nessun'altro perché

non tornerà più palinsesto, in fondo è roba vecchia degli anni ottanta ed è

ora di dare una rinfrescata, una bella spennellata!

A questo punto sappiamo com'è andata a finire veramente. Matteo.

:eek::eek::eek::eek::eek:

 

incredibile.............

 

:(:(:(:cry::cry:

 

sono amareggiato anch io se questa e la verita'

Link to comment
Share on other sites

Linus ha annunciato questa mattina il termine ufficiale della trasmissione Deejay Parade (riporto le parole tratte dal newsgroup www.mailgate.org/it.fan.radio.deejay).

 

Linus ha detto che ha rotto i co*****i non la condurrà nessun'altro perché

non tornerà più palinsesto, in fondo è roba vecchia degli anni ottanta ed è

ora di dare una rinfrescata, una bella spennellata!

 

A questo punto sappiamo com'è andata a finire veramente. Matteo.

Se ciò che dici è vero, in fondo non mi stupisco più di tanto. Una classifica dedicata alla musica da discoteca ha senso di esistere in una radio che PROPONE musica da discoteca con una certa sistematicità ed un certo criterio, cosa che già da qualche anno Deejay ha cessato di fare.

Tuttavia mi dispiace molto, soprattutto ripensando agli anni d'oro della classifica e a quello che per tanto tempo ha rappresentato per molti appassionati e addetti ai lavori..

Link to comment
Share on other sites

Raga tutti su M2O!! Rin sta chiudendo e c'è OUT OF MIND con grande cassa tutti i sabati alle 15 con PROVENZANO DJ. :ok:

 

Per chi ama la house invece ascolti Fargetta nel Megamix o Alba nel Deejay Time.

Riprenderà 50 SONGS (a questo punto la chart ufficiale di Deejay) con l'unica differenza che i pezzi saranno scelti non più dagli ascoltatori ma dalla direzione musicale della radio. Sciaobelli.

Link to comment
Share on other sites

Se ciò che dici è vero, in fondo non mi stupisco più di tanto. Una classifica dedicata alla musica da discoteca ha senso di esistere in una radio che PROPONE musica da discoteca con una certa sistematicità ed un certo criterio, cosa che già da qualche anno Deejay ha cessato di fare.

Tuttavia mi dispiace molto, soprattutto ripensando agli anni d'oro della classifica e a quello che per tanto tempo ha rappresentato per molti appassionati e addetti ai lavori..

si vede che proprio non ascolto deejay da tempo...pero non immaginavo una cosa del genere......pensavo che la strada intrapresa(cioe quella della house music..o mista house commerciale..)potesse andare avanti......

 

la mia domanda e' i tanti ragazzi che ascoltano musica dance indipendentemente dal genere(house commerciale trance tecno)cosa ascolteranno ora???????

 

gabry ponte prezioso.....che rimangono a fare??????????? :confuse::confuse: sono davvero perplesso......

Link to comment
Share on other sites

(djenry @ 13 settembre 2004, 12:44)

 

 

Non è possibile che finisca, beh la colpa o la decisione di finire con la deejay parade può essere solo di Albertino...

si vede che proprio non ha più voglia di sbattersi... e poi sbattersi... nemmeno tantovisto che occupava un'ora al sabato...

Non ha proprio più voglia di fare un c****.

io qui da Bolzano oltre a deejay prendo solo rin di queste radio che dite, per cui... sono messo bene direi...

vabbò che deejay l'avevo già parzialmente esclusa dal mio ascolto...

Link to comment
Share on other sites

Non ha proprio più voglia di fare un c****.

io qui da Bolzano oltre a deejay prendo solo rin di queste radio che dite, per cui... sono messo bene direi...

vabbò che deejay l'avevo già parzialmente esclusa dal mio ascolto...

ascolta....ma su pc non riesci ad ascoltare le radio?????????????

 

su albertino non posso che darti ragione....ogni giorno che passa la mia opinione su di lui crolla sempre di piu....anche se ogni volta sembra che piu in basso non posso andare...comunque le responsabilita' non sono tutte sue....radio deejay per rimanere all avanguardia...deve cambiare....deve mantenere sempre la supremazia...

 

io non avrei mai pensato alla chiusura della classifica....pero incomincia ad avere seri dubbi sulla classifica nel periodo subito successivo a dreamland di dj ross...da li molte cose mi sono parse strane......

 

io di problemi non ne ho perche di musica dance ne ascolto parecchia anche su altre radio.....pero devo essere sincero mi dispiace molto per alcuni ragazzi del forum che per questa classifica andavano matti.....

 

il lato positivo......lo diro quando si sapra davvero se la classifica e chiusa e cosa succedera in futuro :cool:

Link to comment
Share on other sites

Io, Linus l ho ascoltato in diretta ed, effettivamente, ha detto ciòche è stato riportato... :(

 

Posso dire però, ke il tono con cui è stato detto non era serio al 100%.... ;)

 

Allo stesso tempo concordo con le preoccupazioni di Geppo, quando (in un altro topic...) diceche la DeeJay Parade è sempre iniziata assieme al DeeJay Time.....e questo ritardo è abbastanza strano.... :ka:

Link to comment
Share on other sites

Io, Linus l ho ascoltato in diretta ed, effettivamente, ha detto ciòche è stato riportato... :(

 

Posso dire però, ke il tono con cui è stato detto non era serio al 100%.... ;)

Non mi pare da scherzare...comunque nel palinsesto non c'è e siamo ormai a quasi metà settembre...mi sto facendo inviare la registrazione dell'intervento!

Link to comment
Share on other sites

Ultimora.

 

Pare che in una cittadina campana, Nocera Inferiore per la precisione, sia stata trovata una ragazza in stato confusionale camminare senza precisa meta per le strade cittadine. A seguito del ricovero immediato nel più vicino ospedale della città è stata accertata l'identità della giovane. Non sono state invece accertate le cause di questa crisi. Voci incontrollate provenientei dal sito djp.it parlano di crisi radiofonica. Trattasi di TINA aka Fargettina :ka:

 

:angel:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...