Jump to content
DJP.IT

Solo Mezz'ora


Guest Geppo

Recommended Posts

Ancora mezz'ora. Solo mezz'ora. E poi finalmente sapremo il destino della nuova djparade.

 

Ci sara'? Non ci sara'? Da chi sara' condotta? Da Rene'? O forse Alba ci ha ripensato, e ci sara' al suo posto Ilario? O forse addirittura tornera' lui stesso?

 

E poi: quali brani? Svolta 'house' o gli stessi che hanno caratterizzato i mesi trascorsi? Chi al num'1? Quali le nuove entrate e quali i dischi 'superstiti' di Luglio?

 

E' improvvisamente calato un preoccupante 'velo' di mistero sulla djp, in questi ultimi giorni, laddove prima sembrava tutto cosi' chiaro... confesso che sto attendendo il trascorrere di questi ultimi minuti con estrema trepidazione... lo so che e' una semplice classifica dance che non cambiera' certo le vite e i destini di nessuno di noi, pero'....

Link to comment
Share on other sites

Rata ancora con le cassettine? :D

 

Non e' piu' comodo registrare la djp in streaming, quando va in onda sul sito?

 

Cosi' la conservi digitalizzata sul tuo hard disk, e comprimendola in mp3 ne puoi accumulare a centinaia su un comune pen drive !!

Link to comment
Share on other sites

beh non è la prima volta che la djp non riprende il primo sabato di settembre...io comunque ho l'impressione che siano successi dei casini per la fuga di notizie in merito alla conduzione...e la decisione è stata di rinviare tutto di 7 gg...magari con nuovi colpi di scena...! :lol:

Link to comment
Share on other sites

bhe non credo che la colpa sia nostra, piuttosto di Renè che ha avuto il coraggio di svelare l'arcano ad un qualunque tizio che gli aveva scritto via mail...qua nessuno si deve assumere alcuna responsabilità, ben sta a chi non si tiene le cose per sè...

 

Internet è un dominio pubblico e qualunque cosa si scrive su di esso diventa accessibile a tutti..!

Link to comment
Share on other sites

Credo proprio che non verrà più dopo quello che è successo...

 

La stessa cosa farò io.

 

Mi dispiace per Renè...

 

Comunque potreste fare un sondaggio su chi pensate (non chi vorreste) che conduca la dj parade.

 

1)Albertino

2)Renè

3)Ilario

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...