Jump to content
DJP.IT

Solo Mezz'ora


Guest Geppo

Recommended Posts

Rata ancora con le cassettine? :D

 

Non e' piu' comodo registrare la djp in streaming, quando va in onda sul sito?

 

Cosi' la conservi digitalizzata sul tuo hard disk, e comprimendola in mp3 ne puoi accumulare a centinaia su un comune pen drive !!

anch' io registro la djp con la cassetta, però uso la stessa cassetta per registrare dal 2001, la registro per evitare di perdermi qualche posizione e la scrivo nel block notes della djp.... Ho anche comprato 299 € di stereo per ascoltare meglio la musica e per registrare in automatico.

eccoloImmagine IPB

Link to comment
Share on other sites

beh non è la prima volta che la djp non riprende il primo sabato di settembre...io comunque ho l'impressione che siano successi dei casini per la fuga di notizie in merito alla conduzione...e la decisione è stata di rinviare tutto di 7 gg...magari con nuovi colpi di scena...! :lol:

sì lo penso anch'io!!!!!

 

Geppo non essere così tragico!!!!!

Link to comment
Share on other sites

anch' io registro la djp con la cassetta, però uso la stessa cassetta per registrare dal 2001, la registro per evitare di perdermi qualche posizione e la scrivo nel block notes della djp.... Ho anche comprato 299 € di stereo per ascoltare meglio la musica e per registrare in automatico.

eccoloImmagine IPB

la registri sempre sulla stessa cassettina???

 

Ogni tanto comprane una nuova....sennò a furia di registrare si rovina...!!!!!!

 

Che bello il tuo stereo registra in automatico???

 

Fantastico!!!!

 

Ne conosci altri che registrano in automatico ????

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi.. forse non conoscete bene la storia della djparade, mi meraviglio di voi.

 

La djp e' sempre ripresa con la ripresa del djt time, sempre.

 

E' chiaro che spesso non riprendesse il primo sabato di settembre.. perche' semplicemente era anche il djtime a riprendere più tardi, e quindi si saltava il primo sabato.

 

D'altra parte, essendo la classifica interrotta fin dallo scorso 24luglio, corriamo il rischio di assistere al periodo di sospensione piu' lungo che sia mai esistito nella storia della classifica, potremmo arrivare addirittura ai 2mesi.

 

Io l'unica cosa che registro ancora su cassetta sono le lezioni di Inglese di 'Speak Easy' di Clive, ma perche' occupano poco spazio, ed una cassetta puo' contenerne anche una trentina, ossia sei settimane di trasmissione.

 

A proposito: quialcuno sa quando ricomincia questo fantastico programma? :ok:

Link to comment
Share on other sites

la registri sempre sulla stessa cassettina???

 

Ogni tanto comprane una nuova....sennò a furia di registrare si rovina...!!!!!!

io la registro per riascoltare le posizioni che a volte non sento in diretta per poi scriverle nel block notes della djp.

La cassettina (60 min) è un po rovinata, ne dovrò comprare una di 120 minuti perchè nel mio stereo non cè il sistema che registra in entrambi i lati, infatti devo cambiare lato della cassetta manualmente

 

Che bello il tuo stereo registra in automatico???

 

Fantastico!!!!

 

Ne conosci altri che registrano in automatico ????

penso che tutti gli sterei con telecomando abbiamo il timer per la registrazione in automatico. Se ti devi comprare uno stereo nuovo ti consiglio questo che ho io, adesso costerà di meno... è anche lettore mp3 e sviluppa 150W x 2 :ok:

Link to comment
Share on other sites

giusto per non aprire un altro topic mi accodo a questo.

se guardate l'ultimo aggiornamento del palinsesto di deejay potrete vedere che sabato è riportata la djp condotta da albertino...

incrociamo le dita!!!!

 

:muhehe:

..Albertino non si tocca...grandi! :-)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...