Jump to content
DJP.IT

Sagi Rei


Recommended Posts

Volevo spendere un post per Sagi Reitan (in arte Sagi-Rei).

Da un paio di mesi è uscito Emotional Songs, un album di questo bravissimo vocalist (vedi People On The Beat e I Don't Know Why di Fargetta).

Il bravo artista ha ripreso ripreso in chiave acustica delle canzoni anni 90...secondo me il risultato è molto buono.Ecco la tracklist:

 

1. Your Loving Arms - Billie Ray Martin

2. All Around The World - Lisa Stanfield

3. Freed From Desire - Gala

4. Right In The Night - Jam & Spoon

5. Rhythm Is A Dancer - Snap

6. L’amour Toujours - Gigi d’Agostino

7. Show Me Love - Robin S

8. Crazy Man - Blast

9. Free - Ultranatè

10. Gypsy Rhythm - Raoul Orellana

11. What This Love - Haddaway

12. Wrap Me Up - Alex Party

 

Peccato per la 6, senza quella sarebbero tutti bellissimi titoli!! :lingua::hehe:

 

La mia preferita è Rythm Is A Dancer...con quella chitarrina...bellissima :abbracc:

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

io invece credo che sia di qualità altalenante..

fra i pezzi migliori sicuramente "l'amour toujours" ( me l'ha fatta apprezza più dell'originale ) e "rhythm is a dancer" ( singolo programmato anche a radio montecarlo )..carina anche "freed from desire"..

storpiata in malo modo "right in the night", dove il punto forte doveva essere appunto la chitarra è invece ci si ricorda del falsetto esagerato del ritornello..

 

comunque lui è bravo, è anche molto giovane ( almeno dalle foto ), e me lo immaginavo ciospo ( come benassi :hehe::hehe::hehe: ) invece mi sbagliavo..

 

:quipy::cool:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

Ce voleva 'na pubbliscità a far conoscere al grande pubblico Sagi Rei (ed una delle canzoni più belle della storia della dance, L'Amour Toujours).

 

Questa settimana al numero 6 fra i singoli più downloadati in Italia. :quipy:

Link to comment
Share on other sites

'no schifo... Cioè mi girano perchè tutti a dire "l'AT di Sagi Rei" ecc ecc....

 

 

L'AT è di GIGI D'AGOSTINOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

 

Certo che anche quelli che si bevono le canzoni solo perchè la fanno in una pubblicità e "allora" è bella... Se no chi la conosceva mai, dato che la versione di Sagi rei è del 2004 se non ricordo male, e l'originale del 2000... Si dovrebbero vergognare di come si fanno passare per i soliti "modaioli", che si bevono ciò che gli propina la tv o chi per lei...

 

Italiani, come al solito.

 

 

 

Scusate lo sfogo, ma mi girano doppiamente perchè io ho un forum in cui metto gli accordi e intavolature della dance, e appena vedo che raggiungono il mio forum solo perchè cercano GLI ACCORDI DELL'AMOUR TOUJOURS di... SAGI REI!

 

Non che non sia una bella cover, per carità, però come al solito i meriti li si dà a chi si vuole...

Link to comment
Share on other sites

Hai troppo ragione Den! Pensa che una sera, parlando con i miei amici, siamo andati nel discorso di questa pubblicità (all'inizio per la topa di prim'ordine che si vede!) e un mio amico salta su dicendomi che il "mio" Gigi D'Agostino tunz tunz aveva scopiazzato anche questa canzone....

 

L'ho incenerito con lo sguardo e se avessi avuto sotto mano un rastrello glielo avrei drizzato sulla schiena! Invece gli ho spiegato che l'originale è di Gigi, e lui mi ha guardato di traverso perchè non ne era troppo convinto....

 

E comunque.... W L'AMOUR TOUJOURS (di Gigi, si intende!) :quipy:

Link to comment
Share on other sites

e un mio amico salta su dicendomi che il "mio" Gigi D'Agostino tunz tunz aveva scopiazzato anche questa canzone....

 

L'ho incenerito con lo sguardo e se avessi avuto sotto mano un rastrello glielo avrei drizzato sulla schiena!

 

Esattamente quello che intendevo, che capita in modi diversi ma il concetto è sempre lo stesso

 

Roba da andare in giro con il cd in macchina del 2000 e quello di Sagirei del 2004 per dimostrare tutto...

 

Anche se conosco gente che anche così non ci crederebbe, son troppo attaccati ai loro artisti che propina la moda per ammettere ad esempio che qualcuno c'era già arrivato prima...

 

 

 

L'unica cosa che salvo di questa situazione, come dici anche tu, è la topa della pubblicità :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...