Jump to content
DJP.IT

Britney Come Madonna: Sarà Dance!


Recommended Posts

  • Replies 218
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

HUNG UP è il miglior disco degli ultimi 2-3 anni

 

Forse non il migliore (vabbè a me piace un botto) ma quello con più successo,vendite e che resterà nelle mente di molti si :ok:

e dai che sfondiamo il record di settimane in Top3 nella mia chart con sto disco !!! Altro che Everybody ghghgh

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
Madonna è prima di tutto personaggio, e poi cantante (anche se ho sentito un paio delle sue ultime esibizioni live, e mi sembra che anche per lei -almeno per le corde vocali- l'età si stia facendo sentire...)e Britney anche...parlando di lei prima di tutto vengono le sue esibizioni pseudotrasgressive, poi il gossip, poi come si veste nei video...e allora (ma solo allora) si parla delle sue canzoni...e io penso che tra 10 anni Britney sarà ancora lì...

Riallacciandomi al topic sul nuovo singolo di Britney Spears, rievoco questo mio passaggio risalente a quasi due anni fa...

 

E quasi nulla è cambiato...della Spears, anche senza che facesse uscire dischi, si è comunque continuato a parlare, nel bene e (soprattutto) nel male...poi esce questo nuovo video, canzone facile ed esito scontato...magari non venderà come il pane, ma sicuramente quanto basta per riportare la signorina alla ribalta...

 

Un solo appunto, che discorda con le mie opinioni di due anni fa: la sig.ra Ciccone, in tutte le sue vicissitudini, ha sempre avuto uno stile, a differenza di Britney che negli ultimi tempi è stata la parodia di sè stessa -sarà stata tutta una montatura, ok...ma la caduta di stile è stata comunque vertiginosa- ...e in questo, Madonna sarà sempre superiore...

 

Poi, chissà, magari tra 2 anni sarò di nuovo qui a rivedere questi "passi" del mio vangelo :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...