Jump to content
DJP.IT

Mondo Marcio Dentro La Scatola


Recommended Posts

  • Replies 184
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

AndyB Inviato il Ieri, 22:03

non sono d'accordo...

Hai ragione, ricontrollando il libro di grammatica delle medie noto che non è scorretto scrivere i termini "hip-hop" e "decente" all'interno della stessa frase...

Ma questo è possibile solo in un caso:

 

"L'hip-hop NON E' decente." :diav:

Link to comment
Share on other sites

se l'hip-hop non è decente,la rana pazza cos'è????????????ogni genere musicale ha quello che si merita,la commerciale è decaduta grazie a crazy frog...

Stava già annaspando molto prima grazie anche a pezzi demenziali tipo "Whistle's Party" o "Discotek People"...

Link to comment
Share on other sites

La rana pazza è comunque indecente...in maniera diversa, ma indecente comunque...la commerciale, per onor di cronaca, è comunque decaduta ben prima di Crazy frog, se non sbaglio la data della decadenza è stata quella in cui Mr.Gabry Ponte ha pubblicato Geordie...

 

Nel rap c'è senz'altro qualcosa di bello:

 

Eminem.

L'unico profeta del rap, quello vero.

Poi basta.

 

I vari 50 cent, Snoop dogg, Pharrell, Usher...quello non è rap, è vergogna che ogni tanto dovrebbero provare anche loro, ostentando tutte le loro varie ricchezze...

 

Gli U2, i Beatles, i Rolling Stones, i Rem, cioè i miti della musica (che eventualmente-in quanto miti- avrebbero la facoltà di vantarsi delle loro ricchezze, sicuramente ben superiori ai signorotti appena citati) non hanno mai ostentato le loro macchinone, donne, vestiti...li avevano, ma non se ne sono mai vantati con arroganza come invece fanno i paladini dell'hip-hop...

Ma per piacere...in questo genere di bello non c'è NULLA (a parte Eminem appunto, che apprezzo perchè lui è l'unico che fa rap per davvero, e non ha mai fatto video con catenazzi e rolls royce)

Mondo Marcio, invece, è ridicolo perchè si muove tale e quale a 50 cent, fa l'accento impostato...ma tanto se venderà 5 copie saranno tante...dentro la scatola ci si può giusto nascondere!

Provare vergogna, ogni tanto, non farebbe male.

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Quanto rancore...

Dai, a me ad esempio non piace l'Hardcore, il Punk, lo Ska, Il Metal, anzi non le sopporto proprio.

Però non posso dire che il mio giudizio è quello definitivo, se c'è gente che li ascolta, merita rispetto, anche se da parte mia non hanno comprensione...

Sul fatto poi dei video che fanno, secondo me è una moda che non so da chi sia stata iniziata, ma che ormai sia diventata una specie di distintivo per i video Hip-Hop: cioè un video Hip-Hop adesso è come se dovesse essere per forza di quel tipo.

Ma questo secondo me non deve infulenzare il giudizio sulla musica... :ok:

Link to comment
Share on other sites

AndyB Inviato il Oggi, 23:34

Però non posso dire che il mio giudizio è quello definitivo, se c'è gente che li ascolta, merita rispetto, anche se da parte mia non hanno comprensione...

Questo posso solamente quotarlo, ci mancherebbe.

 

Ma l'hip-hop NON è musica, o meglio: è prima di tutto un modo di atteggiarsi (peraltro squallido) e poi è musica (peraltro squallida)...e la cosa che mi rattrista è come i mass media esaltino questi individui...ma dovrebbero cospargerli di benza e poi dar loro fuoco, altro che farne degli idoli...! Poveri ragazzi nati nel 90 o giù di lì...non sanno cosa si sono persi e che quello che ascoltano è un monnezzaio che manco le fogne a cielo aperto di Calcutta... :wall:

Link to comment
Share on other sites

e la cosa che mi rattrista è come i mass media esaltino questi individui...ma dovrebbero cospargerli di benza e poi dar loro fuoco, altro che farne degli idoli...!

Beh ci sono altri mille esempi di gente incensata che non ha meriti.

Questi perlomeno, fanno musica (anche se per te non lo è) mentre c'è gente inutile che fa soldi proprio per il fatto di essere inutile; gente tipo Costantino, e isolani vari, non continuo la lista dello strazio che è meglio...

Link to comment
Share on other sites

X EDDIE STEN: L'hip-hop è un movimento CULTURALE che ha le sue cavolo di origini e viene rispettato... Poi se gente idiota ci va a speculare sopra è normale... come accade con tutti i fenomeni che vanno in voga in un determinato periodo... Ma non per questo deve venire diffamato... ti ricordo comunque che eminem sta sotto le suole di gente come 2PAC, NOTORIUS BIG, PUBLIC ENEMY e rispetto per snoop dogg che ci sta in mezzo da un bel pezzo... In molte cose comunque sono d'accordo con te (ti stavo amando quando stavi citando i rem :D)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...