Jump to content
DJP.IT

Erika


leparole

Recommended Posts

perdonate lo sfogo, probabilmente stupido e inutile, ma mi sorge spontaneo, ergo...

 

ho appena visto le immagini di erika ( l'assassina di novi ligure - 120 coltellate alla madre e al fratellino, per chi lo avesse dimenticato ) giocare una partita di pallavolo col boffalora con alcune coetanee, una specie di uscita-premio..

 

finalmente l'ho vista in faccia, carina, sorridente, allegra, fumava, giocava...

 

e lo trovo perfettamente INGIUSTO.

 

non la voglio vedere con la palla al piede a scavare in miniera, ma se vedo un'assassina come questa ( che non ha ancora MAI chiesto perdono o ha dato segni di pentimento per ciò che ha fatto ) dopo 5 anni già fuori a giocare con gli altri non lo trovo giusto...

 

sopratutto se penso a sue coetanee/coetanei che senza alcuna colpa se la passano molto peggio di lei, isolati perchè magari eccessivamente timidi, o perchè down, o con altri problemi fisici/psichici...

 

bisogna diventare serial killer nella nostra società per essere al centro dell'attenzione e scagionati da schiere di pseudo-psichiatri e assistenti sociali??

 

a voi le conclusioni ( se ce ne sono )

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 55
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

mah,pensare che ci sono delinquenti che hanno ammazzato e fatto ammazzare decine di persone e che sono state rilasciate o perche pentiti o per inadeguatezza e impotenza della giustizia italiana non vedo questo episodio cosi scandaloso, tanto laa sua pena lei la scontera, cosi come l'ex moroso,il quale deve ancora avere un permesso mi sembra.

Link to comment
Share on other sites

Anche a me fa rabbia vedere una persona che ha commesso un crimine del genere, soprattutto pensando alle persone sulle quali lo ha commesso.

 

Stamattina ho letto un articolo su un blog, che diceva che in fondo è giusto che una persona abbia la possibilità di riprendersi da un momento brutto della sua vita; se si arriva a scriverlo su Internet, vuol dire che questo pensiero è abbastanza comune tra la gente: questo mi fa pensare che questa gente sia superficiale alla stessa maniera di coloro che vogliono pene inimmaginabili e penso di poter essere in completo disaccordo.

 

Quello che questa ragazza ha commesso, non può essere definito un semplice brutto momento della sua vita; è la distruzione definitiva della sua vita. Un conto è una persona malata di mente, che magari non se ne rende conto.

Ma in questo caso, oltre a rendersene conto, questa ragazza non se ne pente neanche. E quindi a farci ragionare sopra, ci deve pensare chi di dovere, ma non concedendo questi stupidi premi e chissà, magari anche un taglio della pena (già esigua, visto che le mancano ancora 10-11 anni di carcere).

Link to comment
Share on other sites

si ma si tratta di 8 ore di libertà vigilata... i 16 anni li sconterà comunque, non bisogna trascurare che all'epoca dei fatti era una minorenne... e voglio precisare che all'epoca anche io rimasi disgustato da questa persona, ma 8 ore di libertà non capisco perchè debbano destare cosi tanto scandalo, vedo tanto sadismo.

Link to comment
Share on other sites

A me sinceramente da più fastidio il fatto che ha sempre dimostrato di fregarsene altamente di quello che ha fatto e della vita che ha rovinato a se stessa (anche se magari non le importa), alla madre ed al fratello e soprattutto a suo padre che ha praticamente perso tutta la famiglia da un giorno all'altro (perchè l'unica superstite è l'assassina che tralaltro vive in carcere).

Che tipo di sentimenti può aver provato quest'uomo che da un giorno all'altro si è trovato solo, avendo davanti praticamente una vita senza senso?

Aver provocato tutto ciò, non può essere considerato come un semplice crimine; è molto di più...

Suo padre di premi non ne riceve, non gli fanno riavere moglie e figlio per otto ore...

Link to comment
Share on other sites

Bravo Andy, era questo che volevo leggere.

 

Hai ragione Trail, era minorenne.

Ma neppure una bambina. Un conto è un raptus, due, tre, al massimo dieci coltellate.

 

Non 120.

 

Per quanto non ne capisca di legge, questo è omicidio premeditato...e non ci sono scuse.

 

Altro che uscita premio...a spaccare pietre grosse come macchine finchè non sono ridotte in polvere...soprattutto per l'aggravante che non si è mai pentita (a dimostrare definitivamente che l'omicidio era stra-premeditato)

 

E comunque, come detto poc'anzi dal mio amico rossonero, chi ci ha rimesso più di tutti è proprio il padre...per continuare a vivere così, al suo posto avrei preferito essere ucciso anch'io, insieme alla moglie e al figlio.

Link to comment
Share on other sites

Bravo Andy, era questo che volevo leggere.

 

Hai ragione Trail, era minorenne.

Ma neppure una bambina. Un conto è un raptus, due, tre, al massimo dieci coltellate.

 

Non 120.

 

Per quanto non ne capisca di legge, questo è omicidio premeditato...e non ci sono scuse.

 

Altro che uscita premio...a spaccare pietre grosse come macchine finchè non sono ridotte in polvere...soprattutto per l'aggravante che non si è mai pentita (a dimostrare definitivamente che l'omicidio era stra-premeditato)

 

E comunque, come detto poc'anzi dal mio amico rossonero, chi ci ha rimesso più di tutti è proprio il padre...per continuare a vivere così, al suo posto avrei preferito essere ucciso anch'io, insieme alla moglie e al figlio.

 

Non posso far altro che quotarti

 

Non riesco poi a sopportare questi giornalisti che riportano questa notizia come una da prima pagina e di capitale importanza , arrivando quindi a rendere ancora più famosa una persona che si è resa colpevole di tali crimini ... :porca:

Link to comment
Share on other sites

Non riesco poi a sopportare questi giornalisti che riportano questa notizia come una da prima pagina e di capitale importanza , arrivando quindi a rendere ancora più famosa una persona che si è resa colpevole di tali crimini ...

 

ecco bravo brook mi hai anticipato........

 

solo in un paese di merd.a come il nostro può essere messa in risalto una notizia del genere........

 

meglio che non dico nulla su quest ASSASSINA .......non merita nemmeno la mia attenzione....

 

un bravo anche a andrew per il suo messaggio :ciao:

Link to comment
Share on other sites

si ma si tratta di 8 ore di libertà vigilata... i 16 anni li sconterà comunque

non bisogna trascurare che all'epoca dei fatti era una minorenne...

ma 8 ore di libertà non capisco perchè debbano destare cosi tanto scandalo

 

trail io non so come tu possa scrivere una cosa cosi....

 

secondo me 16 anni sono troppo pochi.........non scherziamo.....

 

:vergogna:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...