Jump to content
DJP.IT

Benny Benassi


dj silver

Recommended Posts

ragazzi oggi sn usciti gli album di benny benassi e dei benassi bros., vi mando le tracklist:

benny benassi

satisfaction

able to love

no metter what you do

let it be

love is gonna save us

inside of me

i wanna touch your soul

i'm sorry

time

put your hands up

get loose

change style

i love my sex

don't touch to much

 

aldo & mikele benassi

illusion

turn me up

rumeniam

get better

the lair

memory of love

i feel so fine

i love my sex

hit my heart

time is what you need

don't touch to much

get better

ke ne pensate ?? :ciao:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 161
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest Geppo

Niente male davvero, il Benassi. Uno dei fenomeni piu' interessanti dell'anno scorso, tra le (numerose) produzioni 'made in Italy'.

 

La mia preferita e' 'I wanna touch your soul', davvero fantastica, quando procede nel suo ritmo minimale e incalzante :ok:

Link to comment
Share on other sites

ottime le produzioni dei fratelli benassi, anche i rmx non sono niente male, come ad esempio il rmx di alizee-je n'a pas 20 ans... :ok:

a mio parere benassi o si sveglia o finira bewn presto.....ank se a me nn dispiace

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Salve a tutti...faccio parte di questa community da poche ore

 

Che ne pensate dell'artista Benny Benassi??

 

Io lo trovo fantastico, ma è andato via via scemando un pò (forse)...

La mia preferita è SATISFACTION, però anche le canzoni del progetto BENASSI BROS nn sono male...

 

Dj Carlucci

Link to comment
Share on other sites

Un pò ripetitivo, la cassa e il basso sono fatti con la cartacarbone..

non mi piaceva satisfaction, perchè era assente una linea melodica ( che invece ho apprezzato in "hit my heart", ad esempio )

Spero trovi una nuova vena creativa per il secondo album, altrimenti farà la fine di robert miles ( che io ho ADORATO nel primo cd )..

Link to comment
Share on other sites

A dir la verità forse è TROPPO RIPETITIVO!!!

comunque è già diventato un modello da imitare...

E a me qst non piace affatto: danneggia la buona musica, quella con la 'M'!!!

 

Si guardino pezzi come DISCOKING-->Born to be alive

oppure le produzioni dei ROYAL GIGOLOS...

 

CREATIVITA'=ZERO!!!!

Link to comment
Share on other sites

E' un grande. L'unico personaggio davvero innovativo sul panorama italiano. Senza dubbio il migliore artista italiano degli ultimi 2 anni anche se non tutti i suoi dischi sono belli come i suoi grandi successi (ci mancherebbe...)

e un grande........ :confuse:

 

per me no.......

 

grande e il suo successo.........ma si lui e troppo ripetitivo.....a da un anno che fa gli stessi dischi........

 

satisfaction era grande.....ma tutit in italia l hanno ridicolizzato (deejay compresa preferendogli papi chulo e eiffel :eek::eek: )cercando di valorizzarlo con i 2 successivi che non valevano neanche la meta'......

 

satisfaction rappresenta proprio la mentalita' scadente di coloro che stilano la classifica............FORSE IL DISCO DELL ANNO.....ma in italia.... :ka::ka:

 

miglior artista italiano....dipende....in europa no ( c'e' PICOTTO....)in italia assolutamente no.........i suoi dischi non hanno avuto grande riscontro.......anche se per me belli....ma dalla durata troppo breve....(perche davvero troppo simili)..........

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...