Jump to content
DJP.IT

Summer Of Energy


MorosoDiPrezioso

Recommended Posts

Non so se l'avete sentita questa versione, è una cosa da brividi, bellissima nemmeno paragonabile con il solsticio largo e molto meno radiofonica.

L'introduzione è poesia, sinceramente non pensavo che avrei rivalutato così tanto questo brano (che già mi piaceva abbastanza).

Premetto che mi piace Gigi d'Agostino ma non è il mio idolo però consiglio anche ai più scettici di ascoltarlo perchè io ne sono rimasto davvero colpito.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 113
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non so se l'avete sentita questa versione, è una cosa da brividi, bellissima nemmeno paragonabile con il solsticio largo e molto meno radiofonica.

L'introduzione è poesia, sinceramente non pensavo che avrei rivalutato così tanto questo brano (che già mi piaceva abbastanza).

Premetto che mi piace Gigi d'Agostino ma non è il mio idolo però consiglio anche ai più scettici di ascoltarlo perchè io ne sono rimasto davvero colpito.

chi me lo vende via msn? :D

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Beh, questa canzone non è niente di eccezionale...

 

E'PRATICAMENTE IDENTICA A "WE'LL BE ONE"...

 

Progressi zero, siete d'accordo?

 

 

D'accordissimo !!! Davvero penosa !

 

E' da una vita che lo dico, che e' identica al singolo precedente, ma ancora piu' brutta, se possibile !!! :cry:

 

Per la serie: Idee? Meno di zero !!! Ricicliamo tutto il possibiile ! :ok:

 

Oltre al riciclo del cartone e del vetro, c'e' anche il 'riciclo' dei dischi, he he :lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Io non ho ascoltato questi nuovi rmx, ma solo la versione 'original'.

 

E subito mi ero accorto che la struttura del disco era tale e quale ricalcata su Will be One... dall'intro, alla strumentazione, ai loop, in tutto e per tutto. Se fai un cerca tra i miei post vecchi troverai questi miei messaggi di critica.

 

Nemmeno ai McDonald i panini sono tutti cosi' uguali...

Link to comment
Share on other sites

C'è gente che ancora pensa a fare dei dischi solo per vendere...

così la qualità ne paga le conseguenze...

W LA HOUSE!!! :ok:

come si puo non ribattere a queste stronzate.....qualita qualita...ma secondo voi i signori house fanno i dschi non per vendere.....

 

che ne so il signore del grande fratello tommy...

 

gli shapeshifters che fanno una versione con il cantato....e mille altri casi.....gli sccoter che diventano house...ad es....

 

come al solito dobbiamo sparare m...sulla commerciale....

 

sentite la differenza tra summerof energy e il resto della commerciale...?????

 

pensate quello che volete che vi posso dire.....mi piacerebbe vedere voi fare un disco.....voi ragionate senza senso a volte.....

 

i datura sanno che, prendendo spunto da will be one(uno dei loro piu grandi successi se non il piu grande) e soprattutto aggungendo il nmome di gigi...il successo e assuicurato...e allora...cosa pretendete che non sfruttano l occasione???

 

la qualita...per voi e solo la house.....che per me in molti artisti si assomiglia parecchio.....non portano neanche loro nulla di innovativo a mio parere....dischi si gradevoli...ma secondo me in disco non cosi accettati........per me sono troppo legnosi per essere ballati.....

 

che siano bei dischi questo e un altro discorso....ma qui non si capisce distinzione tra bello e ballato..........

 

saluti

Link to comment
Share on other sites

Beh, questa canzone non è niente di eccezionale...

E'PRATICAMENTE IDENTICA A "WE'LL BE ONE"...

Progressi zero, siete d'accordo?

e poi sai leggere qui si parla delle versioni di gigi...vuoi parlare della versione datura vai a cercarti lil post adeguato.....e sveglia sono le 10......

 

:muhehe::muhehe:

 

progressi 0 e un po difficile migliorare un disco da 10

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...